NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sustazz

Nuovo forumer
CHI e' in grado di dirmi per quale motivo nei dati ufficiali relativi agli scambi non contano tutti i passaggi avvenuti oggi .
Se guardo il grafico con scala temporale 5 min e sommo il risultato è molto diverso.
 

guly

Forumer storico
Mi spiace solo una cosa..............parlate solo voi...e qualcuno ( e sò per certo che c'è, ma i nomi per correttezza non li faccio neppure sotto tortura)che ogni tanto segue il trading ( richiestomi molto spesso con MP!!!!), Non si esponga scrivendo 4 righe 4 a difesa del trading su Nicox ( fatto , ripeto , su una quota della parte investita)............d'altronde studiando la storia , che è risaputamente maestra di vita, il coraggio e la coerenza non è caratteristica propria degli italiani...quindi..........cosa potrei aspettarmi se non solo calci nel cu-lo ???
...Abbuffatevi pure quando sarà il grande giorno o i grandi giorni del BIG BANG, ma non aspattatemi certo ai vostri tavoli.....ho già inviti da parte di quei 5/6 amici / conoscenti che stanno guadagnando una barca di soldi entrati sotto i 5 euro pochi mesi fa grazie a me !!!

dai retta a me lascia perdere.fai quello che pensi e basta,non tener conto di niente se non delle tue ragioni.e' inutile continuare a prendersela.meglio seguire le orme del saggio zon.lui si che ha capito.ti saluto
 

viralic

Forumer storico
dai retta a me lascia perdere.fai quello che pensi e basta,non tener conto di niente se non delle tue ragioni.e' inutile continuare a prendersela.meglio seguire le orme del saggio zon.lui si che ha capito.ti saluto

Infatti...........il buon vecchio zon, il primo inossidabile azionista nicoxiano doc , ha deciso la cosa più giusta e saggia: attendere gli eventi e non rispondere ai pompatori/provocatori..........tanto stanno a dire le stesse medesime cose da oltre 2 anni ed il bello è che non si ricordano più neppure quello che hanno scritto.
Ci sarebbe da riportare tutti i loro post degli ultimi 26 mesi circa , ossia dai massimi di 24 euro e rileggerli tutti insieme. Il risultato? Più divertente di Paperissima e Scherzi a parte messi insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
Per la cronaca , così prevengo la solita solfa del crollo dei mercati, vi era una risposta che non riesco più a trovare su FOL, a proposito di una mia analisi abbastanza nera del futuro dei mercati ( ma la realtà ha superato alla grande la previsione). ebbene, mi si rispondeva , dal solito gruppetto, che i mercati non avrebbero minimamente influenzato il corso azionario di NICOX....anzi , più liquidità c'era in giro , meglio era e che dopo una fase III positiva, Nicox sarebbe volata a prezzi di 50/60 euro anche se i mercati fossero falliti.........peccato aver perso quelle risposte...avrebbero fatto capire ai nuovi nicoxiani l'attendibilità di certe risposte attuali e certi target attuali.
Con ciò non dico che a 100 euro non ci arriveremo...sarà difficile, per il rischio di un OPA a 50/60 euro col Naproxcinod autorizzato dalla FED ....ma ci vorranno anni, non qualche mese o un annetto come troppe volte leggo.
Ma si sa, la miglior difesa è l'attacco, soprattutto quando si sa di aver torto.
 

guly

Forumer storico
Infatti...........il buon vecchio zon, il primo inossidabile azionista nicoxiano doc , ha deciso la cosa più giusta e saggia: attendere gli eventi e non rispondere ai pompatori/provocatori..........tanto stanno a dire le stesse medesime cose da oltre 2 anni ed il bello è che non si ricordano più neppure quello che hanno scritto.
Ci sarebbe da riportare tutti i loro post degli ultimi 26 mesi circa , ossia dai massimi di 24 euro e rileggerli tutti insieme. Il risultato? Più divertente di Paperissima e Scherzi a parte messi insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!

condivido in pieno.le favole le puoi raccontare fino ad una certa eta'.poi anche i bimbi crescendo capiscono che non le puoi piu'raccontare.e se continui e' chiaro che non ti credono piu'.comunque ognuno continui a svolgere il suo ruolo.io non postero piu'(tanto e' del tutto inutile e si viene presi anche in giro).seguiro' solo quelli che ritengo attendibili e basta.seguo il buon zon.fallo anche tu dai retta a me,se no qui ti arrabbi solo.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Infatti...........il buon vecchio zon, il primo inossidabile azionista nicoxiano doc , ha deciso la cosa più giusta e saggia: attendere gli eventi e non rispondere ai pompatori/provocatori..........tanto stanno a dire le stesse medesime cose da oltre 2 anni ed il bello è che non si ricordano più neppure quello che hanno scritto.
Ci sarebbe da riportare tutti i loro post degli ultimi 26 mesi circa , ossia dai massimi di 24 euro e rileggerli tutti insieme. Il risultato? Più divertente di Paperissima e Scherzi a parte messi insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche i tuoi 26 mesi di post non sono niente male!!! :up:
:D:D tu invece sei stato una lagna costante.............. :D:eek::help:
anche se hai alternato sbalzi umorali incredibili!!!:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
euforia post news .......:sad: panico generalizzato ad ogni discesa!:D:wall:
sei perfino giunto insieme ad altri tuoi compari a paragonare il buon Michele :bow: a quel farabutto di Bianco!:wall::wall::wall::wall::help::down::down:
per non parlare delle lagne perchè hanno venduto a 10€ i manager...ecc....
poi di recente sei tornato a postare dopo un periodo di silenzio...come se illuminato dalla luccicanza nitrica :eek::eek::eek::eek::rolleyes:
chi ti capisce è bravo! :D:D:D:help:

il trio medusa sarà un po' folkloristico ma almeno è coerente con la linea d'investimento che segue!:cool::D
io rispetto le tue scelte di trading ecc...ci mancherebbe altro! :up:
è che mi spiacerebbe se ti trovassi senza tutto il malloppone il deal day... :D:rolleyes::(:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
condivido in pieno.le favole le puoi raccontare fino ad una certa eta'.poi anche i bimbi crescendo capiscono che non le puoi piu'raccontare.e se continui e' chiaro che non ti credono piu'.comunque ognuno continui a svolgere il suo ruolo.io non postero piu'(tanto e' del tutto inutile e si viene presi anche in giro).seguiro' solo quelli che ritengo attendibili e basta.seguo il buon zon.fallo anche tu dai retta a me,se no qui ti arrabbi solo.

io non ho ancora capito che cosa hai comprato a fare ste azioni qui
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
scusa ma tu che aspettative hai da questa tua SCOMMESSA???? :rolleyes: :(
lo sai che cosa hai in ptf?????? :wall::wall::wall::wall:

ps:
guarda che saremo anche folkloristici :piazzista: MA SE SAI FARE QUATTRO CONTI GUARDA CHE CERTI TP SON MICA CAMPATI PER ARIA!!! :cool::cool::sad:
 

sustazz

Nuovo forumer
Infatti...........il buon vecchio zon, il primo inossidabile azionista nicoxiano doc , ha deciso la cosa più giusta e saggia: attendere gli eventi e non rispondere ai pompatori/provocatori..........tanto stanno a dire le stesse medesime cose da oltre 2 anni ed il bello è che non si ricordano più neppure quello che hanno scritto.
Ci sarebbe da riportare tutti i loro post degli ultimi 26 mesi circa , ossia dai massimi di 24 euro e rileggerli tutti insieme. Il risultato? Più divertente di Paperissima e Scherzi a parte messi insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi CALMA ....
Ognuno faccia il suo gioco .
Io apprezzo il contributo di tutte le persone in buona fede .
Siamo tutti in buona fede .
Siamo animati tutti da un intuito, un fiuto comune .

Ognuno di Noi ha la propria storia il proprio percorso disponibilità economiche e sicurezza economica.

Io devo dire Grazie a molti, per parole di conforto nei momenti difficili. io devo dire Grazie a molti che mi hanno dato strumenti che non conoscevo.

Ognuno mi ha dato un contributo che ho fatto mio per la mia strategia il mio percorso .

GRAZIE A TUTTI non offendiamoci !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto