NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Per la cronaca , così prevengo la solita solfa del crollo dei mercati, vi era una risposta che non riesco più a trovare su FOL, a proposito di una mia analisi abbastanza nera del futuro dei mercati ( ma la realtà ha superato alla grande la previsione). ebbene, mi si rispondeva , dal solito gruppetto, che i mercati non avrebbero minimamente influenzato il corso azionario di NICOX....anzi , più liquidità c'era in giro , meglio era e che dopo una fase III positiva, Nicox sarebbe volata a prezzi di 50/60 euro anche se i mercati fossero falliti.........peccato aver perso quelle risposte...avrebbero fatto capire ai nuovi nicoxiani l'attendibilità di certe risposte attuali e certi target attuali.
Con ciò non dico che a 100 euro non ci arriveremo...sarà difficile, per il rischio di un OPA a 50/60 euro col Naproxcinod autorizzato dalla FED ....ma ci vorranno anni, non qualche mese o un annetto come troppe volte leggo.
Ma si sa, la miglior difesa è l'attacco, soprattutto quando si sa di aver torto.
100€ nel 2012.............. mai detto prima! :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
vic non capisco questa tua battaglia contro il trio medusa e forse qualcun'altro........
cosa vuoi ottenere??? a che gioco stai giocando??
vuoi sentirti dire che sei il re del forum?? che sei il miglior tradatore di nicox???
vuoi sentirti dire cosa??vuoi sentirti importante? pensi di essere il custode della verità assoluta?


ti ribadisco che alemo io ho comprato e compro quando posso pepite :D perchè ho investito con un orizzonte temporale di almeno
5 anni............e aspetto!
 

acqua+

ONDA NITRICA
vic non capisco questa tua battaglia contro il trio medusa e forse qualcun'altro........
cosa vuoi ottenere??? a che gioco stai giocando??
vuoi sentirti dire che sei il re del forum?? che sei il miglior tradar di nicox???
vuoi sentirti dire cosa??

bravo Dick :bow::bow::bow:(come sempre):up::up::up:

questa è la VERA domanda ,,,, ma forse, NON lo sa nemmeno lui :wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
io non ho ancora capito che cosa hai comprato a fare ste azioni qui
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
scusa ma tu che aspettative hai da questa tua SCOMMESSA???? :rolleyes: :(
lo sai che cosa hai in ptf?????? :wall::wall::wall::wall:

ps:
guarda che saremo anche folkloristici :piazzista: MA SE SAI FARE QUATTRO CONTI GUARDA CHE CERTI TP SON MICA CAMPATI PER ARIA!!! :cool::cool::sad:

senti mi dispiace ma nel post sopra quando usi la frase "i tuoi compari"a chi ti riferisci?forse a me?a parte la frase poco felice ti preciso che si a volte ho avvicinato JB a garufi ma per il solo fatto di averli visti in una foto insieme e ridenti con un bell'assegnone in mano.E COMUNQUE IO A PRIORI ,DOPO TUTTO QUELLO CHE HO VISTO E SENTITO IN QUESTI ANNI DI BORSA NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO.comunque la chiudo qui.saluti e buona avventura.
 

guly

Forumer storico
io non ho ancora capito che cosa hai comprato a fare ste azioni qui
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
scusa ma tu che aspettative hai da questa tua SCOMMESSA???? :rolleyes: :(
lo sai che cosa hai in ptf?????? :wall::wall::wall::wall:

ps:
guarda che saremo anche folkloristici :piazzista: MA SE SAI FARE QUATTRO CONTI GUARDA CHE CERTI TP SON MICA CAMPATI PER ARIA!!! :cool::cool::sad:

forse non ci capiamo.io so esattamente su cosa ho investito e i rischi che corro.ma quello che da' fastidio.e gia' lo ha descritto molto bene viralic,e' il continuo pompaggio ormai veramente ai limiti della presa in giro.comunque non c'e' problema tolgo il disturbo facendovi un doppio piacere sia di quello di non sentire piu' pareri contrari al vostro sia quello di continuare a divertirvi con le vostre previsioni giornaliere(PUNTUALMENTE SMENTITE-DA ANNI)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
senti mi dispiace ma nel post sopra quando usi la frase "i tuoi compari"a chi ti riferisci?forse a me?a parte la frase poco felice ti preciso che si a volte ho avvicinato JB a garufi ma per il solo fatto di averli visti in una foto insieme e ridenti con un bell'assegnone in mano.E COMUNQUE IO A PRIORI ,DOPO TUTTO QUELLO CHE HO VISTO E SENTITO IN QUESTI ANNI DI BORSA NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO.comunque la chiudo qui.saluti e buona avventura.

se nn ti fidi di nessuno cosa compri a fare allora????? :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: :-?:-?:-?
mettiti i soldi nel materasso o fermi sul c/c.......o meglio ancora..apriti una bella zucca di ING ( che è tecnicamente fallita ma salvata dallo stato olandese) o fatti un bel conto a CHE BANCA!!! ( che fallirà tra qualche anno) :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::eek::eek::eek::help:
 

guly

Forumer storico
se nn ti fidi di nessuno cosa compri a fare allora????? :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: :-?:-?:-?
mettiti i soldi nel materasso o fermi sul c/c.......o meglio ancora..apriti una bella zucca di ING ( che è tecnicamente fallita ma salvata dallo stato olandese) o fatti un bel conto a CHE BANCA!!! ( che fallirà tra qualche anno) :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::eek::eek::eek::help:

non mi fido nel senso che non pendo dalle labbra di garufi che molti di voi osannano come un chissa chi.per ora lo giudico in modo neutrale.
 

guly

Forumer storico
se nn ti fidi di nessuno cosa compri a fare allora????? :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: :-?:-?:-?
mettiti i soldi nel materasso o fermi sul c/c.......o meglio ancora..apriti una bella zucca di ING ( che è tecnicamente fallita ma salvata dallo stato olandese) o fatti un bel conto a CHE BANCA!!! ( che fallirà tra qualche anno) :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::eek::eek::eek::help:

certo che potrebbe fallire il mondo intero se va tutto come dici tu e quindi nicox dove va per salvarsi?
 

Aeiou

▲ + 444%
da fr.reuters.com

Palmarès indice CAC MID 100 depuis le 1er janvier :
Valeur en hausse RIC Var.% | Valeur en baisse RIC Var.%
FIMALAC (LBCP.PA: Cotation) +31,61% | REMY COINTREAU (RCOP.PA: Cotation) -32,59%
BOURBON (GPBN.PA: Cotation) +31,35% | EURAZEO (EURA.PA: Cotation) -30,49%
APRIL GROUP (APRL.PA: Cotation) +28,84% | MANITOU BF (MANP.PA: Cotation) -28,10%
SOPRA GROUP (SOPR.PA: Cotation) +28,21% | EULER HERMES (ELER.PA: Cotation) -28,07%
BOIRON (BOIR.PA: Cotation) +25,03% | LAURENT-PERRIER (LPER.PA: Cotation) -27,90%
NEXITY (NEXI.PA: Cotation) +22,25% | KAUFMAN & BROAD (KOF.PA: Cotation) -25,35%
INGENICO (INGC.PA: Cotation) +21,46% | RHODIA (RHA.PA: Cotation) -22,76%
NICOX (NCOX.PA: Cotation) +21,01% | THEOLIA (TEO.PA: Cotation) -19,74%
IPSEN (IPN.PA: Cotation) +19,44% | VETOQUINOL (VETO.PA: Cotation) -17,78%
GROUPE STERIA (TERI.PA: Cotation) +17,83% | ALTEN (LTEN.PA: Cotation) -17,35%
 

guly

Forumer storico
da fr.reuters.com

Palmarès indice CAC MID 100 depuis le 1er janvier :
Valeur en hausse RIC Var.% | Valeur en baisse RIC Var.%
FIMALAC (LBCP.PA: Cotation) +31,61% | REMY COINTREAU (RCOP.PA: Cotation) -32,59%
BOURBON (GPBN.PA: Cotation) +31,35% | EURAZEO (EURA.PA: Cotation) -30,49%
APRIL GROUP (APRL.PA: Cotation) +28,84% | MANITOU BF (MANP.PA: Cotation) -28,10%
SOPRA GROUP (SOPR.PA: Cotation) +28,21% | EULER HERMES (ELER.PA: Cotation) -28,07%
BOIRON (BOIR.PA: Cotation) +25,03% | LAURENT-PERRIER (LPER.PA: Cotation) -27,90%
NEXITY (NEXI.PA: Cotation) +22,25% | KAUFMAN & BROAD (KOF.PA: Cotation) -25,35%
INGENICO (INGC.PA: Cotation) +21,46% | RHODIA (RHA.PA: Cotation) -22,76%
NICOX (NCOX.PA: Cotation) +21,01% | THEOLIA (TEO.PA: Cotation) -19,74%
IPSEN (IPN.PA: Cotation) +19,44% | VETOQUINOL (VETO.PA: Cotation) -17,78%
GROUPE STERIA (TERI.PA: Cotation) +17,83% | ALTEN (LTEN.PA: Cotation) -17,35%

èerfetto dal primo gennaio siamo in compagnia di altre bio che pur non avendo il nostro potenziale hanno fatto quanto noi.comunque e' un raffronto parziale.andiamo a vedere ill 2007 e il 2008 e poi rifacciamo le percentuali.hanno vogli a dire qui che siamo difensivi.si nel 2009 lo siamo.ma veniamo da un ribasso abissale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto