NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aeiou

▲ + 444%
èerfetto dal primo gennaio siamo in compagnia di altre bio che pur non avendo il nostro potenziale hanno fatto quanto noi.comunque e' un raffronto parziale.andiamo a vedere ill 2007 e il 2008 e poi rifacciamo le percentuali.hanno vogli a dire qui che siamo difensivi.si nel 2009 lo siamo.ma veniamo da un ribasso abissale.

ehm nel mio portafoglio (molto difensivo :wall::wall:) ho solo due titoli in gain Nicox e Man Ag. Ma non mi arrendo ai Kaimani sempre più voraci.
 

viralic

Forumer storico
vic non capisco questa tua battaglia contro il trio medusa e forse qualcun'altro........
cosa vuoi ottenere??? a che gioco stai giocando??
vuoi sentirti dire che sei il re del forum?? che sei il miglior tradatore di nicox???
vuoi sentirti dire cosa??vuoi sentirti importante? pensi di essere il custode della verità assoluta?


ti ribadisco che alemo io ho comprato e compro quando posso pepite :D perchè ho investito con un orizzonte temporale di almeno
5 anni............e aspetto!

Questa è veramente bella..............Ma ti rispondo perchè a volte mi sei simpatico, come il resto del trio medusa del resto.

1)l'attacco costante è contro di me ogni volta che oso scrivere la parola trading.........le fotografie dei cessi , mio caro, sono stati accostati da voi a me e non il contrario, mai mi sono permesso di fare una simile schifezza a livello umano.....dopo il terzo cesso accostato al mio nickname, se permetti mi sono un pò rotto il caxxo !!!Passi il divertimento, ma quando si fa una volta , poi diventa sgradevole e non fa più ridere nessuno.
Ergo: sono mesi che mi state offendendo e non il contrario.

2)Non voglio ottenere nulla se non che ci sia una voce diversa , in parte, rispetto alla vostra ....e siccome odio le dittature sin dalla nascita, da qualunque parte e di qualunque colore siano, desidero e ne ho facoltà di esprimermi liberamente anche e soprattutto dopo che avete fatto scappare la voce illuminata e seria di Zon, che penso si sia ampiamente rotto le balle di scrivervi sempre le stesse cose e ultimamente di essere continuamente offeso da parte vostra.

3)Non mi sento per nulla quello che hai scritto, posso e anzi ho sbagliato e sbaglio continuamente anch'io....e per questo che a volte paio discordante....ma i mercati in crollo ed il prezzo schifoso di nicox ha toccato una parte della mia pazienza. D'altronde come dice il saggio, solo i cretini non cambiano mai idea............lascio a voi i commenti !!!

4) RIDICOLO......i custodi della verità, sino a prova contraria siete voi, che offendete ripetutamente coloro che osano dire qualcosa che non sia 100 euro.........e siamo poco sopra i 9 euro.........MG si farebbe sonore risate a leggervi, statene certi...anzi ....NE SONO CERTO...INTESI ?????
Avete fato scappare qualsiasi voce che non sia la vostra...avete offeso SIMIS, che ha sempre postato cose interessantissime, solo perchè non scriveva in "padano" ma nella sua lingua francese....esistono i tradittori automatici se avete problemi, io preferisco leggere qualcosa di serio in francese, piuttosto che le solite lagne dei 100 euro in italiano !!!
Ti basta come risposta.....mi sono rotto il caxxo delle vostre offese.
Non sono un guru, ne tantomeno voglio esserlo....cercate di non volerlo essere voi !!!!

Non ho parlato di Net, anche perchè nonostante mi abbia offeso ad un certo punto , ma per motivi diversi, e forse mi faccio in questo caso un "mea culpa" perchè capisco in parte il motivo, ho sempre trovato utili i suoi post e sempre molto misurati........mi piacerebbe un giorno stringergli la mano personalmente con l'intenzione sincera di appianare i dissapori passati.
 

sustazz

Nuovo forumer
vic non capisco questa tua battaglia contro il trio medusa e forse qualcun'altro........
cosa vuoi ottenere??? a che gioco stai giocando??
vuoi sentirti dire che sei il re del forum?? che sei il miglior tradatore di nicox???
vuoi sentirti dire cosa??vuoi sentirti importante? pensi di essere il custode della verità assoluta?


ti ribadisco che alemo io ho comprato e compro quando posso pepite :D perchè ho investito con un orizzonte temporale di almeno
5 anni............e aspetto!


Vic vuole che sia accettata la sua visione con una buona base di trading. Ritengo che sia legittimo .
Inoltre si deve considerare che se tutti Noi del "gruppo " facessimo trading sarebbe un bel ...... non ha un volume di scambi idonei, non è il miglior titolo per fare trading .
Detto questo.... buona NOTTE FRATELLI .......
 

viralic

Forumer storico
Ma poi , e termino, guardiamo la realtà dei fatti...............
poco sopra 9 euro.......!!!!.............la certezza dell' approvazione del naproxcinod non ce l'ha nessuno...neppure il nostro comandante .....e qualcuno di voi lo sa bene !!!
Siamo tutti fiduciosi e abbiamo una probabiltà del 90% circa che tutto vada bene. Il partner sarà la prossima news che farà la differenza tra i 9 euro e un grande punto di domanda perchè tutto dipenderà dall'accordo...poi c'è merck...le statine...e qualche altra belle sorpresa( speriamo)........Quindi nel 2012 , sempre che i MAYA non ci azzechino e tocchiamoci le balle, potremmo anche essere a 100 euro.........mancano 3 anni....perchè non parliamo di qualcosa più vicino a noi come scadenza ????
Ad esempio....a quando i risultati finali del napro, non dovevano già essere usciti ???
 

viralic

Forumer storico
bravo Dick :bow::bow::bow:(come sempre):up::up::up:

questa è la VERA domanda ,,,, ma forse, NON lo sa nemmeno lui :wall::wall::wall:

Bravo Acqua.........tu invece sai tutto della vita e della borsa.....Beato te, sai c'è chi deve contare a fine mese quante azioni Nicox è costretto a vendere per pagare il leasing dell'auto..........e girano le balle quando il prezzo fa schifo ed è costretto a vendere e poi quando arriva un pò di liquidità dai bastardi che non pagano le fatture o le pagano in ritardo si vede il prezzo più alto della vendita..............il trading serve a mettere un pò di fieno in cascina quando il fieno mancherà per cause avverse.....siamo diversi, mio caro Acqua....soprattutto economicamente e ti assicuro che ciò fa molto la differenza !!!
 

acqua+

ONDA NITRICA
Bravo Acqua.........tu invece sai tutto della vita e della borsa.....Beato te, sai c'è chi deve contare a fine mese quante azioni Nicox è costretto a vendere per pagare il leasing dell'auto..........e girano le balle quando il prezzo fa schifo ed è costretto a vendere e poi quando arriva un pò di liquidità dai bastardi che non pagano le fatture o le pagano in ritardo si vede il prezzo più alto della vendita..............il trading serve a mettere un pò di fieno in cascina quando il fieno mancherà per cause avverse.....siamo diversi, mio caro Acqua....soprattutto economicamente e ti assicuro che ciò fa molto la differenza !!!


Guarda ,,,, io NON SO se ho capito qualcosa della vita o della borsa ,,,, però ad una conclusione sono arrivato:

OGNUNO E' ARTEFICE DI SE' STESSO
(nel bene e nel male)

questo vezzo italico per cui, la responsabilità delle ns. azioni ,,,, deve essere colpa di qlc altro ,,, NON la riesco proprio a sopportare :-o:-o:-o

Io presi Nicox a 18 € ,,,, MI HAI MAI SENTITO DARE LA COLPA A QLC ?????? :D:D

Altro punto: TI HO MAI OFFESO ??????? Dimostralo!!!!:)

Hai fatto trading ?????? Ecchemminchia menneffrega a mee!!!!! Fai quello che vuoi ,,, assumendotene la responsabilità TU!!!!

Poi, se mi è consentito, CRIBBIO, mi infastidisce che vieni qui a fare il professorino con ,,, ho fatto ,,, l'avevo detto ,,, ecc.ecc.

QUI dentro ,,,, l'unica cosa di cui posso essere accusato è di testardaggine coerente ,,,, ma NON ci posso fare niente ,,,, nè tu , nè io ,,, son fatto così :

100 eurelli è il mio obiettivo ,,,, quando NON lo so ,,,, ma non mi interessa :-o:-o:-o

,,, e NON accusarmi di NON avere la necessità di vendere azioni per vivere ,,,, NON riesco a farmene una colpa:cool::cool::cool:
 

viralic

Forumer storico
Guarda ,,,, io NON SO se ho capito qualcosa della vita o della borsa ,,,, però ad una conclusione sono arrivato:

OGNUNO E' ARTEFICE DI SE' STESSO
(nel bene e nel male)



GIUSTISSIMO........sono d'accordo con te !!!!


questo vezzo italico per cui, la responsabilità delle ns. azioni ,,,, deve essere colpa di qlc altro ,,, NON la riesco proprio a sopportare :-o:-o:-o

MAI DATO LA colpa a qualcuno su nicox....hai sbagliato persona qui dentro.

Io presi Nicox a 18 € ,,,, MI HAI MAI SENTITO DARE LA COLPA A QLC ?????? :D:D

Altro punto: TI HO MAI OFFESO ??????? Dimostralo!!!!:)

Mi hai più volte mandato a fancu--lo..........ci sono dei testimoni e lo sai bene.Ora, una volta tra il serio ed il faceto passi, ma 50 volte, prova tu a sentirtelo dire !!!!

Hai fatto trading ?????? Ecchemminchia menneffrega a mee!!!!! Fai quello che vuoi ,,, assumendotene la responsabilità TU!!!!


via....è ora di dire basta....come diceva ZON, la carta igienica pare essere terminata proprio dalle parti liguri !!!
IO FACCIO TRADING.........lo dico.....non lo dirò più.....Ma non sono certo io quello che si fa i caxxi degli altri, ...ogni volta è una sequela di post da parte di alcuni sul fatto che sono seduto sul cesso senza azioni e così

Poi, se mi è consentito, CRIBBIO, mi infastidisce che vieni qui a fare il professorino con ,,, ho fatto ,,, l'avevo detto ,,, ecc.ecc.


Se io sono il professore, voi siete i PRESIDI.....OGNI GIORNO con la verità assoluta dei vostri post e i vostri target.


QUI dentro ,,,, l'unica cosa di cui posso essere accusato è di testardaggine coerente ,,,, ma NON ci posso fare niente ,,,, nè tu , nè io ,,, son fatto così :

100 eurelli è il mio obiettivo ,,,, quando NON lo so ,,,, ma non mi interessa :-o:-o:-o

Potrebbe darsi 100 euro....tra qualche anno, non lo nego....ma ripeterlo ad libitum tutti i giorni quando saimo a 9 euro mi sembra una presa per il cu--lo.
Attendo/attendiamo post più interessanti della solita litania dei 100 euro.
incominicamo a raggiungere i 20 euro..mi sembra già un buon traguardo ( il primo!!!)


,,, e NON accusarmi di NON avere la necessità di vendere azioni per vivere ,%2
 

guly

Forumer storico
Ma poi , e termino, guardiamo la realtà dei fatti...............
poco sopra 9 euro.......!!!!.............la certezza dell' approvazione del naproxcinod non ce l'ha nessuno...neppure il nostro comandante .....e qualcuno di voi lo sa bene !!!
Siamo tutti fiduciosi e abbiamo una probabiltà del 90% circa che tutto vada bene. Il partner sarà la prossima news che farà la differenza tra i 9 euro e un grande punto di domanda perchè tutto dipenderà dall'accordo...poi c'è merck...le statine...e qualche altra belle sorpresa( speriamo)........Quindi nel 2012 , sempre che i MAYA non ci azzechino e tocchiamoci le balle, potremmo anche essere a 100 euro.........mancano 3 anni....perchè non parliamo di qualcosa più vicino a noi come scadenza ????
Ad esempio....a quando i risultati finali del napro, non dovevano già essere usciti ???

hai fatto di nuovo una domanda che tutti si fanno ma non va detta.certo perche' non ha fornito in occasione dell'ultima conferenza una parte dei risultati che devono far uscire?(mi domando poi perche' li debbano dare a puntate,altra cosa strana)quale migliore occasione l'ultima conferenza?e invece non e' uscita neanche una virgola da quella conferenza.ma qui bisogna solo guardare i lati positivi,guai a porsi degli interrogativi.bisogna solo credere senza dubitare.ma niente niente nicox e' una religione e non un titolo da considerare e seguire come tanti altri?
 

doctor NO

NO nel DNA
èerfetto dal primo gennaio siamo in compagnia di altre bio che pur non avendo il nostro potenziale hanno fatto quanto noi.comunque e' un raffronto parziale.andiamo a vedere ill 2007 e il 2008 e poi rifacciamo le percentuali.hanno vogli a dire qui che siamo difensivi.si nel 2009 lo siamo.ma veniamo da un ribasso abissale.



ti posso consigliare sempre cell:D:D:D:D ho letto tutti i vostri post :wall::wall: ebbene una cosa non capisco:-?:-? avete migliaia di titoli depressi a prezzi da saldo perchè non vendete nicox che perde meno di altri e non comprate nell'imbarazzo della scelta??????????????? vedi caro cicciobello tu non hai capito nulla di quello che spieghiamo ma mesi!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda a cinque anni e dimmi quanti titoli hanno una performance simile!!!!!!!!!!!!!! Ma eri in vita in questo ultimo anno dove molte azioni sono tornate ai prezzi degli anni 70 o eri a cercare la fede nelle catacombe
 

sustazz

Nuovo forumer
hai fatto di nuovo una domanda che tutti si fanno ma non va detta.certo perche' non ha fornito in occasione dell'ultima conferenza una parte dei risultati che devono far uscire?(mi domando poi perche' li debbano dare a puntate,altra cosa strana)quale migliore occasione l'ultima conferenza?e invece non e' uscita neanche una virgola da quella conferenza.ma qui bisogna solo guardare i lati positivi,guai a porsi degli interrogativi.bisogna solo credere senza dubitare.ma niente niente nicox e' una religione e non un titolo da considerare e seguire come tanti altri?
BUON GIORNO FRATELLO

I dati che Lui a reso pubblici sono evidentemente sufficienti a far si che i potenziali interesati si facciano avanti. C'è anche la necessità di non dare informazioni ai competitor .... Purtroppo le cose sono sempre più articolate. E dobbiamo affidarci al Ns. CAPITANO nel bene e nel male.

Comunque con gli scambi serrati che stanno avvenendo PER ME entro il mese prossimo almeno ci saranno comunicazioni di NUOVI soci .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto