Guarda ,,,, io NON SO se ho capito qualcosa della vita o della borsa ,,,, però ad una conclusione sono arrivato:
OGNUNO E' ARTEFICE DI SE' STESSO
(nel bene e nel male)
GIUSTISSIMO........sono d'accordo con te !!!!
questo vezzo italico per cui, la responsabilità delle ns. azioni ,,,, deve essere colpa di qlc altro ,,, NON la riesco proprio a sopportare

MAI DATO LA colpa a qualcuno su nicox....hai sbagliato persona qui dentro.
Io presi Nicox a 18 € ,,,, MI HAI MAI SENTITO DARE LA COLPA A QLC ??????

Altro punto: TI HO MAI OFFESO ??????? Dimostralo!!!!
Mi hai più volte mandato a fancu--lo..........ci sono dei testimoni e lo sai bene.Ora, una volta tra il serio ed il faceto passi, ma 50 volte, prova tu a sentirtelo dire !!!!
Hai fatto trading ?????? Ecchemminchia menneffrega a mee!!!!! Fai quello che vuoi ,,, assumendotene la responsabilità TU!!!!
via....è ora di dire basta....come diceva ZON, la carta igienica pare essere terminata proprio dalle parti liguri !!!
IO FACCIO TRADING.........lo dico.....non lo dirò più.....Ma non sono certo io quello che si fa i caxxi degli altri, ...ogni volta è una sequela di post da parte di alcuni sul fatto che sono seduto sul cesso senza azioni e così
Poi, se mi è consentito, CRIBBIO, mi infastidisce che vieni qui a fare il professorino con ,,, ho fatto ,,, l'avevo detto ,,, ecc.ecc.
Se io sono il professore, voi siete i PRESIDI.....OGNI GIORNO con la verità assoluta dei vostri post e i vostri target.
QUI dentro ,,,, l'unica cosa di cui posso essere accusato è di testardaggine coerente ,,,, ma NON ci posso fare niente ,,,, nè tu , nè io ,,, son fatto così :
100 eurelli è il mio obiettivo ,,,, quando NON lo so ,,,, ma non mi interessa

Potrebbe darsi 100 euro....tra qualche anno, non lo nego....ma ripeterlo ad libitum tutti i giorni quando saimo a 9 euro mi sembra una presa per il cu--lo.
Attendo/attendiamo post più interessanti della solita litania dei 100 euro.
incominicamo a raggiungere i 20 euro..mi sembra già un buon traguardo ( il primo!!!)
,,, e NON accusarmi di NON avere la necessità di vendere azioni per vivere ,%2