NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
so che molti di noi hanno anche azioni exonhit ed a loro gentilmente mi rivolgo .


chi sa dirmi qualcosa sui warrant exonhit che ci hanno affibbiato?

Ciao Prezzemolo, io le ho avute ma poi rivendute e non ho i warrant di cui parli. cercherò di approfondire e ti farò sapere sempre che non lo faccia qualcuno prima di me meglio informato. CIAO.:D
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
so che molti di noi hanno anche azioni exonhit ed a loro gentilmente mi rivolgo .


chi sa dirmi qualcosa sui warrant exonhit che ci hanno affibbiato?


.........si .........scusate ho visto cosa sono
mi sono accorto solo oggi dell'esistenza dei warrant perchè sono su un conto "dormiente " che non visito mai dove custodisco buona parte di nicox

sono buoni per comperare nuove azioni a 3,5 euro ..............faro' una corsa per farlo :lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
.........si .........scusate ho visto cosa sono
mi sono accorto solo oggi dell'esistenza dei warrant perchè sono su un conto "dormiente " che non visito mai dove custodisco buona parte di nicox

sono buoni per comperare nuove azioni a 3,5 euro ..............faro' una corsa per farlo :lol::lol::lol:

Sì confermo, puoi venderli sul mercato prima del 30 Giugno oppure esercitare la facoltà di acquisto di exonith a prezzo agevolato ... ossia di 3,5 € ... :lol:

Ora però siamo a 2,7 € ... :rolleyes:
 

tradermen

Forumer storico
Nokia e Sony Ericsson: due o tre anni per uscire dalla crisi
null.gif
Reuters - 16/02/2009 10:34:37
null.gif
null.gif
null.gif
HELSINKI/BARCELLONA, 16 febbraio (Reuters) - La crisi economica globale durerà tra i due e i tre anni, e il più grande produttore mondiale di telefoni cellulari, Nokia (NOK1V.MI), dovrà tagliare nuovi posti di lavoro se le condizioni continueranno a peggiorare. Lo ha detto ieri Jorma Ollila, presidente del gruppo.

Nokia ha annunciato mercoledì la riduzione della produzione nella sua sede di Salo in Finlandia per la minore domanda di telefoni cellulari, e la chiusura di un centro di ricerca nella città finlandese di Jyvaskyla, con un taglio complessivo di 410 posti di lavoro.

A una domanda dell'emittente finlandese Yle sui futuri licenziamenti previsti da Nokia soprattutto in Finlandia, Ollila ha detto: "Adesso staremo a vedere ... e se la situazione peggiora sensibilmente, saremo costretti a prendere ulteriori misure".

"E' una situazione molto difficile. La recessione è molto più pesante di come sembrava qualche mese fa", ha detto, aggiungendo che secondo lui la crisi durerà due o tre anni.

Hideki Komiyama, presidente di Sony Ericsson, quarto venditore al mondo di telefoni cellulari, condivide l'idea che la tendenza negativa potrebbe continuare per qualche anno.

"La situazione che viviamo oggi è anomala e molto grave", ha detto a Reuters in un'intervista durante il Mobile World Congress a Barcellona.

"In questo momento, parlando di recupero in senso globale, penso che ci vorrà più tempo che per una normale recessione", ha aggiunto.

Per quest'anno è previsto un calo delle vendite nel settore della telefonia mobile, provocata dalla riluttanza dei consumatori, colpiti dalla crisi economica, a spendere in nuovi gadget.
 

tradermen

Forumer storico
Bmw taglia 850 persone a impianto Mini di Oxford
null.gif
Reuters - 16/02/2009 10:09:05
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 16 febbraio (Reuters) - BMW AG (BMW.MI) sta tagliando 850 posti di lavoro al sua impianto che produce la Mini a Oxford, a causa del calo della domanda.

Lo ha detto la società, aggiungendo che l'impianto, che nel 2008 ha realizzato 235.000 vetture, opererà da oggi per cinque giorni alla settimana invece di sette.

Un portavoce ha detto che le vendite della Mini sono calate del 34,5% a gennaio con una quota di circa 10.100 vetture nel mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto