NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Come in tutte le cose ... ci vuole equilibrio ... su questo concordo ... ;)
allora visto che non c'è niente da scrivere fino a nuovi eventi tanto vale chiudere il forum:down::down::down: è solito tra amici passare il tempo caxxeggiando tanto per rendere l'attesa più rilassante:lol::lol::lol::lol: chi vuole contatti in privato e chi non vuole :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

guly

Forumer storico
grazie 1.000!!! per le belle parole..
cmq non ho fatto altro che sintetizzare cose dette da tempo dai partecipanti al FOL..-
Ci conosceremo alla cena dei 30€.. che spero sia il piu' presto possibile... ciao.

ecco e hai fatto bene.restiamo fermi su queste parole e non aggiungiamo altro perche' il resto che si dice e' pura fantasia.ti volevo solo chiedere se tu hai conoscenze specifiche o sei nel settore medico-scientifico.
 

guly

Forumer storico
Astrazeneca abbandonò il progetto solo per ragioni commerciali:D:D:D il mercato era in mano ai cox-2 Vioox faceva la parte del leone poi il prexige della novartis ed il celebrex di pfizer erano in perfetta forma e quindi era meglio stare alla larga in un mercato dove i leaders la facevano da padroni:lol::lol::lol::lol: con il senno di poi:sad::sad::sad: ma ora è troppo tardi:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

questo e' un ottimo chiarimento.e' questo quello che vorrei sentire ogni volta che uno ha dei dubbi.me lo hai chiarito perfettamente e ritengo valido il motivo.gracias
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
allora visto che non c'è niente da scrivere fino a nuovi eventi tanto vale chiudere il forum:down::down::down: è solito tra amici passare il tempo caxxeggiando tanto per rendere l'attesa più rilassante:lol::lol::lol::lol: chi vuole contatti in privato e chi non vuole :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:up::up::up::up::up::D passa nel mio nirvana nitrico..:cool: lo sai che per te e acqua+ c'è sempre libera la suite imperiale! :cool::cool::cool:
 

guly

Forumer storico
:rolleyes::D va bhè allora facciamo cosi..si evitano di postare cose folkloristiche...:lol::up:ma evitiamo anche di postare news riciclate o un sacco di notizie e link su cose stra risapute! :mad: evitiamo ogni due per tre di postare un book, di dire che è salito di 1% , che è scesa del 5% , che aspirano, che giocano i kaimani , opine opette , trionfo nitrico , sanofi, bbbiotech, fondi mica fondi, of .........ecc..... :rolleyes: :mad:

che ci si LIMITI A POSTARE SOLO NEWS UFFICIALI ed eventualmente un commento di fine giornata.:-o:-o

:ordine: :ordine:

i miei ossequi

concordo anche perche' nella fase in cui siamo c'e' solo da attendere nel modo con cui ha fatto zon.
 

Netzach

Forumer storico
concordo anche perche' nella fase in cui siamo c'e' solo da attendere nel modo con cui ha fatto zon.

Sì ... e per essere franco e chiaro, direi pure che a furia di schernire, è pure cresciuto il disgusto ... e la voglia di frequentare e scrivere si è giustamente affievolita ...

Seguirò comunque con attenzione , da azionista, le vicende della Società e di chi posterà informazioni costruttive, sperando di non dover perdere troppo tempo a intravvedere indicazioni e < perle di saggezza > nella marea di faccine e prese in giro ...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
sì ... E per essere franco e chiaro, direi pure che a furia di schernire, è pure cresciuto il disgusto ... E la voglia di frequentare e scrivere si è giustamente affievolita ...

Seguirò comunque con attenzione , da azionista, le vicende della società e di chi posterà informazioni costruttive, sperando di non dover perdere troppo tempo a intravvedere indicazioni e < perle di saggezza > nella marea di faccine e prese in giro ...

certo anche per me.io per un periodo non ho piu' postato ma in questi giorni mi sono fatto riprendere la mano.capisco che non ha senso continuare in questo modo.quello che conta da oggi in poi sono le notizie e i fatti concreti (quotazione del titolo)il resto sono e rimangono,oggi come ieri,solo ipotesi piu' o meno attendibili.bella la frase che hai in calce,ne condivido la filosofia.
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
so che molti di noi hanno anche azioni exonhit ed a loro gentilmente mi rivolgo .


chi sa dirmi qualcosa sui warrant exonhit che ci hanno affibbiato?
 

viralic

Forumer storico
Sì ... e per essere franco e chiaro, direi pure che a furia di schernire, è pure cresciuto il disgusto ... e la voglia di frequentare e scrivere si è giustamente affievolita ...

Seguirò comunque con attenzione , da azionista, le vicende della Società e di chi posterà informazioni costruttive, sperando di non dover perdere troppo tempo a intravvedere indicazioni e < perle di saggezza > nella marea di faccine e prese in giro ...

Bravo A. ......:up::up::up:........hai la mia piena approvazione. Ho esagerato anch'io a suo tempo con i piagnistei e me ne scuso pubblicamente ( era un periodo nero anche per motivi lavorativi e mi ero preso una pausa su FOL per non continuare a scrivere cose che non si confacevano con la mia persona! )....mi piacerebbe che qualche altro si scusasse pubblicamente o privatamente degli scherni e della offese gratuite ( una persona l'ha fatto in privato e la cosa è stata molto apprezzata ) e soprattutto postasse solo cose utili, girovagando in internet ce ne sono ogni tanto....cavolo ma è così difficile prendere esempio da Magolibero che posta poco, ma quel poco è sempre utilissimo per noi azionisti ???? O tu stesso Net, con i tuoi validi contributi ??
Cercherò da domani in avanti , naturalmente di dare l'esempio....per me tutta questa diatriba finisce qui, cerchiamo costruttivamente di ricucire i rapporti e di postare solo cose utili....qualche scherzo goliardico è anche gradito purchè non si ecceda e purchè non rappresenti il 90% dei post.
saluti a tutti.:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto