NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
Astrazeneca abbandonò il progetto solo per ragioni commerciali:D:D:D il mercato era in mano ai cox-2 Vioox faceva la parte del leone poi il prexige della novartis ed il celebrex di pfizer erano in perfetta forma e quindi era meglio stare alla larga in un mercato dove i leaders la facevano da padroni:lol::lol::lol::lol: con il senno di poi:sad::sad::sad: ma ora è troppo tardi:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:pollicione::yeah::clap::clap:
 

tradermen

Forumer storico
NEW YORK, 14 FEB - Le autorita' americane chiudono altre 4 banche, portando cosi' a 13 il bilancio delle istituzioni fallite dall'inizio dell'anno. La Fdic, l'agenzia federale di assicurazione sui depositi ha chiuso Riverside Bank (Florida), Sherman County Bank (Nebraska), Pinnacle Bank (Oregon) e Corn Belt Bank and Trust Co. (Illinois). Nel solo mese di gennaio la Fdic ha chiuso 6 banche, il massimo dal 1993.






[FONT=arial,elvetica]Citigroup-Morgan, no a fuga talenti [/FONT]


[FONT=arial,helvetica](ANSA) - NEW YORK, 14 FEB - Per evitare una possibile fuga di talenti, Citigroup (NYSE: C - notizie) e Morgan Stanley (NYSE: MS - notizie) valutano di distribuire ad alcuni dei top broker circa 3 mld dlr.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]L'intento, riporta il Wall Street Journal, e' di scongiurare la possibilita' che questi lascino la joint venture in cui le due banche hanno fatto confluire le loro attivita' di brokeraggio. I recenti tetti ai compensi fissati dal presidente Obama non riguardano i broker e scatteranno per le societa' che in futuro chiederanno e otterranno aiuti pubblici[/FONT]
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
raccolgo l'invito del buon amico Dick:clap::clap::clapclap:

i dati sono a mio avviso perfetti, il naprocinod è un antinfiammatorio efficace e praticamente neutro sugli effetti collaterali (dove i suoi futuri competitor ne procurano a iosa)..
quali siano stati i motivi che hanno condotto all'abbandono di astrazeneca lo sanno solo loro, ma con il senno di poi si può dire che hanno sbagliato e forse qualche rimpianto lo avranno..
sul perchè i dati vengano centellinati credo sia una comunicazione giusta come tempistica (la cartella sarà presentata alla fda a giugno) e funzionale alle negoziazioni in corso con potenziali partner..
riguardo ad una possibile opa, premesso che dovrebbe trattarsi di una operazione amichevole, personalmente continuo a non escluderla e a vederla come una evoluzione provabile di una società di ricerca (ovviamente a prezzi congrui)... ma chi la esclude giustamente fa leva su una proprietà e una dirigenza che confida molto sul potenziale della società e non ci sta a darla per una manciata di $..
... il problema è l'attuale livello della quotazione che ormai da mesi non rispecchia il reale valore dell'azienda ed è questa, credo, la causa delle nostre litigate nitriche,
ma quale terapia migliore di una good news a breve per rasserenare gli animi?.. :ciao::ciao:

Astrazeneca abbandonò il progetto solo per ragioni commerciali:D:D:D il mercato era in mano ai cox-2 Vioox faceva la parte del leone poi il prexige della novartis ed il celebrex di pfizer erano in perfetta forma e quindi era meglio stare alla larga in un mercato dove i leaders la facevano da padroni:lol::lol::lol::lol: con il senno di poi:sad::sad::sad: ma ora è troppo tardi:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:


merçi mon amis! :up::D
 

tradermen

Forumer storico
Dal 23 dicembre la società non emette comunicati..............non un comunicato dagli altri partners..................tutto tace.................MG lavora tranquillo.........confidiamo in lui, oramai è l'unica cosa che mi fa comunque sperare per il meglio.


ricordati cosa disse Michele Garufi.....le notizie verrano date un po alla volta...saranno centellinate..
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
azzarola.............15 pagine nemmeno un news...:eek::eek:ed io credevo di trovare qualche cosa di interessante..:(:(:(

Infatti ... vatti a vedere il mio post precedente ... stessa considerazione ...

:rolleyes::D va bhè allora facciamo cosi..si evitano di postare cose folkloristiche...:lol::up:ma evitiamo anche di postare news riciclate o un sacco di notizie e link su cose stra risapute! :mad: evitiamo ogni due per tre di postare un book, di dire che è salito di 1% , che è scesa del 5% , che aspirano, che giocano i kaimani , opine opette , trionfo nitrico , sanofi, bbbiotech, fondi mica fondi, of .........ecc..... :rolleyes: :mad:

che ci si LIMITI A POSTARE SOLO NEWS UFFICIALI ed eventualmente un commento di fine giornata.:-o:-o

:ordine: :ordine:

i miei ossequi
 

Netzach

Forumer storico
:rolleyes::D va bhè allora facciamo cosi..si evitano di postare cose folkloristiche...:lol::up:ma evitiamo anche di postare news riciclate o un sacco di notizie e link su cose stra risapute! :mad: evitiamo ogni due per tre di postare un book, di dire che è salito di 1% , che è scesa del 5% , che aspirano, che giocano i kaimani , opine opette , trionfo nitrico , sanofi, bbbiotech, fondi mica fondi, of .........ecc..... :rolleyes: :mad:

che ci si LIMITI A POSTARE SOLO NEWS UFFICIALI ed eventualmente un commento di fine giornata.:-o:-o

:ordine: :ordine:

i miei ossequi

Come in tutte le cose ... ci vuole equilibrio ... su questo concordo ... ;)
 

doctor NO

NO nel DNA
Il mio pensiero è che qualcuno, al posto di postare vignette offendendo altri partecipanti del forum ( e ripetendo cose che poi non sono così ovvie ) , farebbe meglio ad essere più costruttivo, pragmatico e meno < folkloristico >.

Discutere sul titolo ed ogni tanto magari fare qualche battuta generica va anche bene, ma senza riferimento alcuno a fatti o persone, perchè poi la serietà dei contenuti, va a farsi benedire ...

Dico anche che ripetere lagne o target assurdi ogni giorno, non va bene in egual misura ...

Questo nel bene e nell'interesse sia dell'immagine di chi frequenta il thread sia di chi viene a vedere le news o le info che si inseriscono ... perchè alla fine così facendo si perde autorevolezza e considerazione.

Insomma tra tavernelli, cessi, carte igienche e verbi nitrici alla fine si producono 5 pagine di minkiate e 1 pagina di cose serie ...

Spero di essere stato chiaro ...



al momento rimane solo il folclore in attesa di eventi tutto il resto è solo zuppa riscaldata:cool::cool::cool: tanto vale non scrivere più fino a buone nuove ed ogni filosofo del fol scriva per se stesso:ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto