raccolgo l'invito del buon amico Dick


i dati sono a mio avviso perfetti, il naprocinod è un antinfiammatorio efficace e praticamente neutro sugli effetti collaterali (dove i suoi futuri competitor ne procurano a iosa)..
quali siano stati i motivi che hanno condotto all'abbandono di astrazeneca lo sanno solo loro, ma con il senno di poi si può dire che hanno sbagliato e forse qualche rimpianto lo avranno..
sul perchè i dati vengano centellinati credo sia una comunicazione giusta come tempistica (la cartella sarà presentata alla fda a giugno) e funzionale alle negoziazioni in corso con potenziali partner..
riguardo ad una possibile opa, premesso che dovrebbe trattarsi di una operazione amichevole, personalmente continuo a non escluderla e a vederla come una evoluzione provabile di una società di ricerca (ovviamente a prezzi congrui)... ma chi la esclude giustamente fa leva su una proprietà e una dirigenza che confida molto sul potenziale della società e non ci sta a darla per una manciata di $..
... il problema è l'attuale livello della quotazione che ormai da mesi non rispecchia il reale valore dell'azienda ed è questa, credo, la causa delle nostre litigate nitriche,
ma quale terapia migliore di una good news a breve per rasserenare gli animi?..
