NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alambiccus

Banned
Non commento questa tua affermazione.............
o sei un provocatore della vecchia guardia di FOL , oppure ti assicuro che tra persone civili non si risponde in questa maniera.
Qui si parla di Nicox e basta....le provocazioni falle da altre parti.
Saluti e buon gain !!!
A dir il vero sei tu il provocatore:down::down:hai richiesto la presentazione ufficiale e poco ci manca le generalità:eek::eek: mi date la tessera del club:-? hai qualche problema di stress:help::help: vedo che alcuni di voi latitano:specchio:
 

viralic

Forumer storico
A dir il vero sei tu il provocatore:down::down:hai richiesto la presentazione ufficiale e poco ci manca le generalità:eek::eek: mi date la tessera del club:-? hai qualche problema di stress:help::help: vedo che alcuni di voi latitano:specchio:

Se hai comprato le azioni e la vivi male.....vendile e non ci rompere con le tue provocazioni seminando voci di crolli a 2 euro o giù di li....:down::down:

Se invece vuoi postare cose utili, libero di farlo e sarà ben accetto !!:D:D
 

tradermen

Forumer storico
Giovedì 19 Febbraio 2009, 14:45
[FONT=arial,elvetica]Affonda il PIL Giapponese [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Stefano Brighenti[/FONT]


[SIZE=-1]
[/SIZE]
[SIZE=-1]
[/SIZE][SIZE=-1]
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1]
[/SIZE] [FONT=arial,helvetica]Il Giappone ha fatto registrare, nel 2008, un Prodotto interno lordo che ha avuto la prestazione peggiore su base annua da ben 35 anni. Nel 2008 è sceso, in termini reali, del 3,3% e del 12,7% su base annua.

Quella del Giappone è la peggiore crisi affrontata dal secondo dopoguerra in poi. Addirittura, i dati economici relativi all'ultimo trimestre 2008 sono stati peggiori anche rispetto a quelli registrati dagli
Pubblicità
http://it.biz.yahoo.com/finance_top_business.html
borsa.jpg
[/FONT]
USA.

Il PIL giapponese, per ben tre trimestri consecutivi, è stato in calo. Le conseguenze di questa crisi influiscono ovviamente anche sul valore dello Yen e sulle esportazioni, a causa di una diminuzione della domanda di beni e di servizi globale. Si teme una diminuzione dei consumi. Tutto questo, secondo gli economisti, si tradurrà in un nuovo crollo del PIL anche nel primo trimestre 2009.

Quello che poi manca al Giappone è anche una classe "dirigente" unita che prenda decisioni in favore dell'uscita dalla crisi. Questo ovviamente fa diminuire la facilità con cui uscire dalla crisi.

Negli Stati Uniti, intanto, Obama sta analizzando un metodo per riuscire a far uscire definitivamente dalla crisi tutto il comparto auto. La principale idea sembrerebbe quella di voler dare ad una sola persona la responsabilità di controllare il processo di ristrutturazione delle varie aziende automobilistiche. L'obiettivo principale è quello di aiutare grandi aziende, come la Chrysler e la General Motors (NYSE: GM - notizie) . Se quest'ultima dovesse fallire, infatti, il mondo dell'auto americano potrebbe averne delle conseguenze non facilmente immaginabili.

Articolo per gentile concessione di http://www.mondoforex.com
 

alambiccus

Banned
Se hai comprato le azioni e la vivi male.....vendile e non ci rompere con le tue provocazioni seminando voci di crolli a 2 euro o giù di li....:down::down:

Se invece vuoi postare cose utili, libero di farlo e sarà ben accetto !!:D:D
Si ho comprato le azioni e spero in bene:rolleyes: la mia non è una provocazione ma qualcuno di voi ha parlato di aumento di capitale proprio ieri:eek: a me viene quindi spontanea l'idea che nel maleaugurato caso si facesse con un mercato ed una liquidità allo stato attuale sarebbe una catasfrofe per il corso azionario che verrebbe penalizzato con un forte calo della quotazione e renderebbe un Ak appetibile solo a sconto e con una diluizione tale che le nostre azioni perderebbero di valore :wall::wall::wall:
 

tradermen

Forumer storico
Si ho comprato le azioni e spero in bene:rolleyes: la mia non è una provocazione ma qualcuno di voi ha parlato di aumento di capitale proprio ieri:eek: a me viene quindi spontanea l'idea che nel maleaugurato caso si facesse con un mercato ed una liquidità allo stato attuale sarebbe una catasfrofe per il corso azionario che verrebbe penalizzato con un forte calo della quotazione e renderebbe un Ak appetibile solo a sconto e con una diluizione tale che le nostre azioni perderebbero di valore :wall::wall::wall:

MA CHE ADC...?? secondo te o voi Garufi fa un adc proprio ora prima di un partenariato od opa che sia e a questi prezzi , quasi al metà dell' ultimo???:down::down: e poi con quale scopo avendo 100 mil in cassa..???:eek::eek: magari per farsi portare via la società con 2 palanche.. ???:wall::wall:


Pensiero : SCORDIAMOCELO...
 

viralic

Forumer storico
[
Si ho comprato le azioni e spero in bene:rolleyes: la mia non è una provocazione ma qualcuno di voi ha parlato di aumento di capitale proprio ieri:eek: a me viene quindi spontanea l'idea che nel maleaugurato caso si facesse con un mercato ed una liquidità allo stato attuale sarebbe una catasfrofe per il corso azionario che verrebbe penalizzato con un forte calo della quotazione e renderebbe un Ak appetibile solo a sconto e con una diluizione tale che le nostre azioni perderebbero di valore :wall::wall::wall:

Non mi risulta assolutamente che sia nei progetti immediati della società un ADC anche perchè la liquidità è sufficiente sino al 2010......e entro il mese di giugno è molto probabile il partnerariato che porterebbe soldi a sufficienza anche per la richiesta di commercializzazione alla FDA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto