NON RISPONDE........E' ANDATO
![]()

A dir il vero sei tu il provocatoreNon commento questa tua affermazione.............
o sei un provocatore della vecchia guardia di FOL , oppure ti assicuro che tra persone civili non si risponde in questa maniera.
Qui si parla di Nicox e basta....le provocazioni falle da altre parti.
Saluti e buon gain !!!hai richiesto la presentazione ufficiale e poco ci manca le generalità
mi date la tessera del club
hai qualche problema di stress
vedo che alcuni di voi latitano
![]()
A dir il vero sei tu il provocatorehai richiesto la presentazione ufficiale e poco ci manca le generalità
![]()
Se hai comprato le azioni e la vivi male.....vendile e non ci rompere con le tue provocazioni seminando voci di crolli a 2 euro o giù di li....
Se invece vuoi postare cose utili, libero di farlo e sarà ben accetto !!![]()
Si ho comprato le azioni e spero in beneSe hai comprato le azioni e la vivi male.....vendile e non ci rompere con le tue provocazioni seminando voci di crolli a 2 euro o giù di li....
Se invece vuoi postare cose utili, libero di farlo e sarà ben accetto !!![]()
la mia non è una provocazione ma qualcuno di voi ha parlato di aumento di capitale proprio ieri
a me viene quindi spontanea l'idea che nel maleaugurato caso si facesse con un mercato ed una liquidità allo stato attuale sarebbe una catasfrofe per il corso azionario che verrebbe penalizzato con un forte calo della quotazione e renderebbe un Ak appetibile solo a sconto e con una diluizione tale che le nostre azioni perderebbero di valore
![]()
Si ho comprato le azioni e spero in benela mia non è una provocazione ma qualcuno di voi ha parlato di aumento di capitale proprio ieri
a me viene quindi spontanea l'idea che nel maleaugurato caso si facesse con un mercato ed una liquidità allo stato attuale sarebbe una catasfrofe per il corso azionario che verrebbe penalizzato con un forte calo della quotazione e renderebbe un Ak appetibile solo a sconto e con una diluizione tale che le nostre azioni perderebbero di valore
![]()
MA CHE ADC...?? secondo te o voi Garufi fa un adc proprio ora prima di un partenariato od opa che sia e a questi prezzi , quasi al metà dell' ultimo???e poi con quale scopo avendo 100 mil in cassa..???
magari per farsi portare via la società con 2 palanche.. ???
Pensiero : SCORDIAMOCELO...
A dir il vero sei tu il provocatorehai richiesto la presentazione ufficiale e poco ci manca le generalità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[
Si ho comprato le azioni e spero in benela mia non è una provocazione ma qualcuno di voi ha parlato di aumento di capitale proprio ieri
![]()