NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alambiccus

Banned
Ciao, ho ricevuto un avviso circa questo thread.
Se vi va di spiegarmi sono qui :)
Ho letto che accusate alambiccus di essere un disturbatore.

x alambiccus: Netzach ha tutto il diritto, insieme al suo gruppo, di dare una "impronta" a questo thread da loro lanciato e curato.
Se l'intento è di mantenere il thread di reale utilità, non ci vedo nulla di male.
Su Investireoggi l'autogestione viene incoraggiata, come forma efficiente di automoderazione e sviluppo del forum.
Penso che su questo thread siano tutti benvenuti, a patto di integrarsi in maniera costruttiva. :)


vedi come gira il mondo. Tutti crollano oggi per il timore di aumenti di capitale. Due giorni fa il signor Net ha paventato l'ipotesi di un aumento di capitale su nicox e seguito a mio intervento circa il momento sfavorevole a queste operazioni sono stato additato come un disfattista nonché troll . Questa è un'evidenza e quindi una ipotesi plausibile perchè deve essere censurata da mebri della discussione:-?
 

viralic

Forumer storico
vedi come gira il mondo. Tutti crollano oggi per il timore di aumenti di capitale. Due giorni fa il signor Net ha paventato l'ipotesi di un aumento di capitale su nicox e seguito a mio intervento circa il momento sfavorevole a queste operazioni sono stato additato come un disfattista nonché troll . Questa è un'evidenza e quindi una ipotesi plausibile perchè deve essere censurata da mebri della discussione:-?

Ma secondo te , il titolo scende perchè ci sarà un AK , o perchè mezzo mondo crolla a livello di indici del 4 % ?????
.....Se una società seria , nella persona dei suoi managers SERI, dicono che non è previsto alcun AK in quanto i soldi in cassa bastano e avanzano sino al 2010, perchè insistere con questo tema destabilizzante ????..............stai per caso shortando il titolo ????.........Altre aziende sicuramente avranno bisogno di AK ma non lo faranno ora, le probabilità di successo sarebbero quasi nulle, col risultato di far crollare ulteriormente i titoli.
 

alambiccus

Banned
Allora ti spiego, visto che non capisci evidentemente.

Tu sei libero di commentare e fare analisi su Nicox, purchè fondate.
Il fatto di ripetere che ci sarà una diluizione di capitale causa AK imminente, come hai lasciato trapelare, e la cosa si dia il caso è priva di fondamento a detta della stessa società è turbativa del mercato, dal momento che altri intenzionati ad acquistare potrebbero invece cambiare idea per questo falso motivo, o altri indotti a vendere.
la turbativa di mercato che può diventare nei casi più gravi aggiotaggio è un fatto penalmente rilevante !!!
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte !!!


Allora non ci siamo capiti:down: l'aumento di capitale è stato paventato da uno di voi io ho semplicemente annunciato le possibili conseguenze di un'atto del genere nel momento attuale di crisi dei mercati. Basterebbe leggere bene ciò che uno scrive ma penso di perdere tempo.
 

Netzach

Forumer storico
Apprezzo questo tuo intervento. Sei un moderato e democratico giudice:up: vedrò di attenermi alle tue disposizioni. Aggiungo però che noto l'assenza di parecchi membri definiti pompatori esiliati e noto anche un attacco verso chi osa prevedere targets più bassi. Se va bene a loro basta dirlo non scrivo e lascio quindi wla dialettica al manipolo di giudici supremi del forum

Una casa si costruisce mattone dopo mattone ...

Il progetto è una cosa, ma poi la realizzazione concreta può differire dal progetto originario.

Passo a passo magari ci si arriverà, ma parlare oggi di target stratosferici, con la contingenza borsistica attuale, non ritengo che sia consono ed equilibrato.

A coloro che hanno poi deciso liberamente di non scrivere più, posso solo dire che mi dispiace, ma non si può far divenire un thread, luogo di giullari dove lo schernimento nei confronti di altri partecipanti diventi senza fine e di pessimo gusto, oltre che irrispettoso, come peraltro non è nemmeno equilibrato sorbirsi lagne continue.

Ribadisco sempre che, ad esempio, su AmcOx, si trova la misura per scherzare e dire le cose serie, ma poi non si devono perdere i fondamentali : fornire e postare informazioni inerenti ed utili al titolo magari facendo ogni tanto qualche battuta anche personale, ma che poi non diventi un circolo di insulti allusioni ed offese dirette ad alcuni partecipanti del thread stesso.
 

Netzach

Forumer storico
Allora non ci siamo capiti:down: l'aumento di capitale è stato paventato da uno di voi io ho semplicemente annunciato le possibili conseguenze di un'atto del genere nel momento attuale di crisi dei mercati. Basterebbe leggere bene ciò che uno scrive ma penso di perdere tempo.

Chiariamo un volta per tutte ...

Era una pura e semplice ipotesi ... poi se qualcuno si spaventa e immagina certezze che non esistono ... beh non è colpa mia.

Non è giusto in tal senso accusare Alambiccus, almeno non per questo ...
 

tradermen

Forumer storico
PUNTO 1 - Opel ha bisogno di 3,3 mld euro di liquidità - fonte
null.gif
Reuters - 20/02/2009 15:55:47
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge dettagli)

BERLINO, 20 febbraio (Reuters) - Opel, controllata tedesca di General Motors (GM.N), è alla ricerca di aiuti da governo e lavoratori per colmare esigenze di liquidità da 3,3 miliardi di euro fino a fine 2011, riferisce una fonte della società.

La casa automobilistica vorrebbe la garanzia dello stato su prestiti pari a 2,6 miliardi di euro e richiederebbe invece alla forza lavoro di contribuire con tagli sui costi per 700 milioni di euro, aggiunge la fonte.

Opel ha già fatto domanda per 1,8 miliardi di euro in aiuti di stato.

Il direttore finanziario di Opel, Marco Molinari, ha affermato che la casa automobilistica avrà probabilmente bisogno di più di 1,8 miliardi.

"Riteniamo che Opel avrà bisogno di garanzie per più degli 1,8 miliardi di euro originalmente oggetto di discussione", ha detto Molinari in una nota.

"Non sarebbe responsabile dare un numero assoluto senza aver stabilito i contributi di tutti i soggetti coinvolti -
specialmente proprietari e lavoratori - necessari a un'idea di futuro sostenibile".

La Cancelliera Angela Merkel ha chiesto che Opel presenti un piano chiaro prima che Berlino possa considerare un intervento statale.

Un portavoce del ministero dell'Economia tedesco ha fatto sapere oggi che il dicastero non ha ancora ricevuto da Opel una richiesta formale di garanzia dello stato.

Il portavoce ha ribadito che ogni decisione sugli aiuti di stato è subordinata alla presentazione di un piano sul futuro della casa automobilistica.




Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano
 

magolibero

..se la sà gira..
rimanendo nel campo dell'accordo che NicOx ha con Merck é che Merck ha una propria molecola con n° TRE studi in fase III (Novacardia é stata nel frattempo acquisita da Merck)

di questi TRE ce ne sono DUE di cui non si hanno aggiornamenti da Gennaio08 ed avevano una data di prevista conclusione a Novembre08

ad oggi ( quasi Febbraio09..) che dovrebbe esser tempo di avere il resoconto delle sperimentazioni, stando a Clinicaltrial non sono neanche completate

?? che forseforse..c'é qualche problema ??
?? che forseforse..c'é il rischio di un ennesima molecola che va KO ??
??che forseforse..si rischia di passare dall'avere 3molecole3 di NicOx in stand-by ..ad avere 3molecole3 di NicOx in fase II (qualora effettivamente Novacardia avesse dei problemi) ??
..
..
1233324966novacardia.jpg

intanto i due predetti studi non solo non sono ancora completati , ma hanno cambiato loro stato
non stanno più recrutando
  • li hanno già trovati tutti?..
  • ..o hanno "rallentato" l'iter dello studio ?
http://www.clinicaltrials.gov/ct2/r...ry3=&locn=&phase=2&rcv_s=&rcv_e=&lup_s=&lup_e=
..
..
1235142395novacardia2002.jpg
 

tradermen

Forumer storico
nono bollettino di guerra..

CITIGROUP -18% A WallStreet, Obama sarebbe pronto a nazionalizzare
null.gif
Websim - 20/02/2009 16:11:47
null.gif
null.gif
null.gif
Citigroup (C.N) cade a picco e perde il 18% a 2,05 dollari. La nuova ondata di vendite è stata innescata dal diffondersi di voci su un'eventuale nazionalizzazione della banca: dopo aver fornito aiuti in misura massiccia (52 miliardi di dollari), il Tesoro avrebbe deciso di accollarsi direttamente ed in prima persona il destino del colosso bancario.

Questi voci indicano che l'annuncio dell'operazione potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Citigroup perde da inizio anno il 70% ma secondo l'analista superstar Meredith Withney non è ancora il momento di comprare le sue azioni, oggi in un'intervista ha detto che lei in questo momento sarebbe una venditrice del titolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto