NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
io NON son nuovo :):):)
ma son coerente ,,,, che, una volta, era considerata una virtù :eek::eek::eek:

pertanto, giusto giusto per NON dimenticare ,,,

100 eurelli :D:D:D

non e' detto dipende dalle correnti di pensiero.altri dicono che essere coerenti e' da stupidi.io non giudico ma neanche tu puo affermare che sia una virtu'.sai a volte e' piu' intelligente saper modificare le proprie idee in alcune situazioni.
 

Yesod

Singapura Cat
Da ottimista quale sono. . . confermo i 100 eurelli in attesa . . . . . viaggio su google earth . . .è più rapido e più economico !:D :D :D
 

doctor NO

NO nel DNA
io non son nuovo :):):)
ma son coerente ,,,, che, una volta, era considerata una virtù :eek::eek::eek:

Pertanto, giusto giusto per non dimenticare ,,,

100 eurelli :d:d:d
after a week of nitric nirvana i'm here to remember the target DICK WHER' RE YOU??????????COME TO HAVE A LOOK AND TELL THE PEOPLE THE TARGET
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
Beh riassumendo la PIPPELine:

- Naproxcinod : in attesa di partenariato :-o :boxe:


- Topigen: si va avanti o no ? :rolleyes:

- NCX 6560 : se passa la fase > potenziale blockbuster ;)


- Anti-HTA : selezione n. 1 molecola tra 3 ... solo dopo aver perfezionato il partenariato con x-Pharma per il Naproxcinod ( magari Merck ha fatto la sua proposta ... ) :)


- NO- Donneurs > sviluppo interno ( al momento ) :zzzz:

- No-Xalatan > Che fa Pfizer ? ce la vende sta molecola ??? e NicOx ce l'ha i quattrini per comprarla ? :maestro:

:ciao:
 

simis

Encoxé à fond
Salut Net !

Pour Topigen KH m'a clairement dit que NicOx ne croit plus au développement du TPI par Topigen, ils sont en manque d'argent ... peut-être mis en voie de garage comme pour le No-Xalatan avec une reprise par NicOx ?

Pour les No-Donneurs, ils ne cherchent pas de partenariat ils veulent développer cela en interne comme pour le Napro jusqu'en phase III si possible.

Bonne journée de Genève où il neige actuellement très fort !!!
 

Netzach

Forumer storico
Salut Net !

Pour Topigen KH m'a clairement dit que NicOx ne croit plus au développement du TPI par Topigen, ils sont en manque d'argent ... peut-être mis en voie de garage comme pour le No-Xalatan avec une reprise par NicOx ?

Pour les No-Donneurs, ils ne cherchent pas de partenariat ils veulent développer cela en interne comme pour le Napro jusqu'en phase III si possible.

Bonne journée de Genève où il neige actuellement très fort !!!

:up: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto