NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alambiccus

Banned
Caro Traderman.........adesso hai capito perchè il titolo non sale.....troppo tempo ancora deve passare perchè Nicox produca veri e propri utili.
Se da una parte è vero che la borsa scommette prima che avvenga una determinata cosa, è anche vero che il momento non è propizio per le scommesse.
Infatti temo per una scommessa già persa:sad: titolo senza forza ne appeal e di conseguenza destinato a scendere:help::help:una depressione senza fine
 

Netzach

Forumer storico
Infatti temo per una scommessa già persa:sad: titolo senza forza ne appeal e di conseguenza destinato a scendere:help::help:una depressione senza fine

Caro Troll ... vedo che Ti stai ironicamente divertendo :-o ho osservato il tuo stile e mi pare di averlo riconosciuto ... ;)

Purtroppo i mercati non esprimeranno per un tempo relativamente medio, il vero valore ... :-o

La trattativa è possibile sia estenuante e complessa, visto il progetto di MG per NicOx. :specchio:

Quindi è meglio un sano realismo che l'oppio propinato per illudere gli investitori circa target ATTUALMENTE UTOPISTICI. :eek: :lol:

Ed in assenza di news, certamente con la contingenza attuale dei mercati, non faremo altro che scendere ... :sad: :help:

Insomma CONSERVARE O COMPRARE ... :ciao:
 

tradermen

Forumer storico
Cina, banca centrale vede rischi deflazione, rallentamento
null.gif
Reuters - 23/02/2009 13:27:02
null.gif
null.gif
null.gif
PECHINO, 23 febbraio (Reuters) - L'istituto centrale cinese vede gravi minacce di deflazione nel breve termine da una continua pressione al ribasso sulla crescita economica.

Nel rapporto trimestrale dedicato alla politica monetaria pubblicato sul sito web della Banca popolare cinese (www.pbc.gov.cn) si legge anche che l'istituto centrale intende utilizzare la leva monetaria oltre che le proprie riserve al fine di promuovere la crescita del credito bancario.

Nel testo in lingua cinese è scritto che "il potere di spingere i prezzi al rialzo è debole mentre la pressione al ribasso è relativamente forte. I rischi di deflazione sono relativamente elevati".

Sempre secondo la banca centrale la domanda estera è in fase di chiara contrazione e sulla crescita economica sta altrettanto chiaramente aumentando la pressione al ribasso.

Invariato il messaggio sulla strategia per il cambio: aumentare la flessibilità della valuta mantenendola però sostanzialmente stabile.





Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano
 

alambiccus

Banned
Caro Troll ... vedo che Ti stai ironicamente divertendo :-o ho osservato il tuo stile e mi pare di averlo riconosciuto ... ;)

Purtroppo i mercati non esprimeranno per un tempo relativamente medio, il vero valore ... :-o

La trattativa è possibile sia estenuante e complessa, visto il progetto di MG per NicOx. :specchio:

Quindi è meglio un sano realismo che l'oppio propinato per illudere gli investitori circa target ATTUALMENTE UTOPISTICI. :eek: :lol:

Ed in assenza di news, certamente con la contingenza attuale dei mercati, non faremo altro che scendere ... :sad: :help:

Insomma CONSERVARE O COMPRARE ... :ciao:
Circa l'oppio propinato mi sa che qui ve lo siete fumato:D Ma inutile spiegare ai saggi :rolleyes::rolleyes: i soli target sono i vostri:wall: il trio è sparito con i suoi 100€ se qualcuno osa dire di meno viene messo alla gogna :eek: decidete voi per tutti:-o
 

viralic

Forumer storico
Circa l'oppio propinato mi sa che qui ve lo siete fumato:D Ma inutile spiegare ai saggi :rolleyes::rolleyes: i soli target sono i vostri:wall: il trio è sparito con i suoi 100€ se qualcuno osa dire di meno viene messo alla gogna :eek: decidete voi per tutti:-o

Se noi ce lo siamo fumato, tu ne sei il produttore !!!!

.....Osiamo dire meno di 100 euro, solo perchè osiamo non prendere per il cu-lo il prossimo e chi ci legge !!!
Alla gogna mio caro, sono stati messi tutti coloro che parlavano di target dai 99 euro in giù ....se a te sembra normale con un titolo che quota 8 euro.........è inutile che cerchi di farti capire, mio caro troll !!!;););)
 

Netzach

Forumer storico
Circa l'oppio propinato mi sa che qui ve lo siete fumato:D Ma inutile spiegare ai saggi :rolleyes::rolleyes: i soli target sono i vostri:wall: il trio è sparito con i suoi 100€ se qualcuno osa dire di meno viene messo alla gogna :eek: decidete voi per tutti:-o

Penso che 2 dei 3 del Trio Medusa, si siano riciclati con altri nick ... ;)

Certo che se poi si ritiene fattibile un target di 100 € in un mercato apocalittico ... mi pare che proprio non ci siamo.

Nessuno è messo alla gogna ... ma ci vuole obiettività considerando il contesto attuale ... e giustamente evitando di disegnare e propinare chimere ... fermo restando il fatto che attualmente, secondo me, o si compra o si resta fermi ... e ribadisco .... ciò comunque non significa non credere al titolo ...

Buon divertimento ...
 

alambiccus

Banned
Se noi ce lo siamo fumato, tu ne sei il produttore !!!!

.....Osiamo dire meno di 100 euro, solo perchè osiamo non prendere per il cu-lo il prossimo e chi ci legge !!!
Alla gogna mio caro, sono stati messi tutti coloro che parlavano di target dai 99 euro in giù ....se a te sembra normale con un titolo che quota 8 euro.........è inutile che cerchi di farti capire, mio caro troll !!!;););)
Bello vedervi convinti delle vostre verità:D ma dimmi o sommo qual'è la verità:-? i 100€ del trio o i vostri modesti prezzi da saggi conoscitori scartanto a priori le previsioni dei troll come il sottoscritto:rolleyes: o forse sbaglio voi amate stare nel mezzo cosi' un giorno direte non predissi ne 100 ne 2 ma sono stato un mediocre:down:
 

viralic

Forumer storico
Facciamo così....caro Alambiccus...........il mio target di Nicox è di 235 euro !!!!
Non vi dico quando lo raggiungerà, forse sarà nel 2011.....forse nel 2020( se saremo ancora tutti vivi !!!) .....ma questo è il mio target !!!
Secondo te, a chi ci legge in questo momento interessa questo target ??? O interessa molto di più , letture, news, pensieri che riguardano nicox nell'immediato futuro ???
Il trio, o almeno alcuni di loro, per mesi non hanno fatto altro che offendere e postare target che forse un giorno, in un anno non ben precisato raggiungeremo !!!
Questa è la loro serietà.....facciamo un sondaggio, un televoto, e vediamo cosa ne pensa la maggioranza silenziosa !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto