NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
bd1325-la-nuova-filiale1225301553.jpg

ecco cosa sta per succedere in ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino a quando nasconderanno i casini nelle banche???????Fino a quando copriranno i buchi????????????

viralic

Forumer storico
Lancio una sfida ai mercati....!!!

Esattamente 9 anni fa e per la precisione il 10 marzo 2000 ci fu il culmine della bolla speculativa con gli indici i massimi storici ( tranne il DJ) ...Pensate che il Nasdaq arrivò a superare i 5000 punti ( oggi 1322!!!).
Ebbene vediamo se marzo sarà anche il mese culmine di questa enorme speculazione al ribasso !!!

ugotega

Forumer storico

Esattamente 9 anni fa e per la precisione il 10 marzo 2000 ci fu il culmine della bolla speculativa con gli indici i massimi storici ( tranne il DJ) ...Pensate che il Nasdaq arrivò a superare i 5000 punti ( oggi 1322!!!).
Ebbene vediamo se marzo sarà anche il mese culmine di questa enorme speculazione al ribasso !!!

Grande Vic!! che cronistoria!!! ... e te lo ricordi il 14 aprile successivo, quando il nasdaq scese fino a -14% per poi recuperare quasi tutto nel finale?... quella giornata segno' l'inizio del crollo...
comunque prima o poi il nasdaq tornera' a 5.400... una parte dei futuri gain su nicox (ne sono convinto) andra' su un etf nasdaq^2..

doctor NO

NO nel DNA
Grande Vic!! che cronistoria!!! ... e te lo ricordi il 14 aprile successivo, quando il nasdaq scese fino a -14% per poi recuperare quasi tutto nel finale?... quella giornata segno' l'inizio del crollo...
comunque prima o poi il nasdaq tornera' a 5.400... una parte dei futuri gain su nicox (ne sono convinto) andra' su un etf nasdaq^2..

grandi cosi' mi piacete veramente:D:D:D capitan Michele può andare fiero della ciurma nitrica VIC tieni duro e credici non mollare l'osso nella tempesta;);)

doctor NO

NO nel DNA

VIC sono passato indenne nel 1980<1987 la crisi del 1998 in Brasile dove le borse sembravano un ottovolante, ho cavalcato l'euforia fino al 2000 sono passato indenne 11 settembre 2001 ho visto il cac passare da quasi 7000 punti a 2400 punti di ottobre 2002 ed ora eccomi sempre qua in piedi nella peggior tempesta borsistica dell'era moderna:D:D:D NON voglio passare per un ottimista ad oltranza ma penso che un rimbalzo sostanzioso ci stia tutto;);););) mollare l'osso proprio adesso alla vigilia di una trasformazione epocale che potrebbe a seconda dell'investimento cambiare radicalmente il nostro avvenire non la trovo una scelta appropriata:up::up::up::up::up::up::up::up::up: tenete duro e non cadete in tentazione di vendere !!!!!!!!!!!!!!

viralic

Forumer storico

:up::up::up:........Grande Ugo.....pensa che avevo pensato di fare proprio la medesima cosa....sei un ottimo allievo trader !!!:D:D:D:D:D

Scherzavo naturalmente.....non ricominciate a chiamarmi professorino :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....casomai solo Prof. !!!:D:D:D:D:ciao:

viralic

Forumer storico
VIC sono passato indenne nel 1980<1987 la crisi del 1998 in Brasile dove le borse sembravano un ottovolante, ho cavalcato l'euforia fino al 2000 sono passato indenne 11 settembre 2001 ho visto il cac passare da quasi 7000 punti a 2400 punti di ottobre 2002 ed ora eccomi sempre qua in piedi nella peggior tempesta borsistica dell'era moderna:D:D:D NON voglio passare per un ottimista ad oltranza ma penso che un rimbalzo sostanzioso ci stia tutto;);););) mollare l'osso proprio adesso alla vigilia di una trasformazione epocale che potrebbe a seconda dell'investimento cambiare radicalmente il nostro avvenire non la trovo una scelta appropriata:up::up::up::up::up::up::up::up::up: tenete duro e non cadete in tentazione di vendere !!!!!!!!!!!!!!

MA non ho capito chi è che vuole mollare !!!!!..........Oggi ho comprato e domani se scende sotto i 7 euro ho delle cariche pronte.....per fortuna che un pò di liquidità me la sono tenuta tra entrate e uscite e soprattutto grazie allo short...ora posso dirvelo, me la sono vista brutta ma sapevo che MG non avrebbe detto nulla di nuovo e che il mercato non l'avrebbe presa bene ...i mercati hanno fatto il resto. Ho avuto cu-lo, mi è andata bene , ma non penso che lo rifarei, se non altro per una questione di etica, vendere allo scoperto non è una cosa bella, di per sè, anche se nel crudo e cinico mondo delle borse tutto o quasi è ( purtroppo) lecito.

viralic

Forumer storico
Diversa sarà la mia decisione, come già detto, in caso di un eventuale comunicato della società di non accordarsi con un partner prima della richiesta alla FDA.
I motivi li ho già esplicitati e spero anche compresi da parte vostra, anche se magari non condivisi. A quel punto il rischio sarebbe veramente troppo grande e soprattutto sarebbe comunque rinviato qualunque forte rialzo.

acqua+

ONDA NITRICA
Proprio un bell'ambientino ,,,,

gente che shorta al mattino e poi, alla sera, viene a lamentarsi che il titolo e' sceso ,,,,,

,,, ed ha anche il coraggio di fare la morale a chi ha sempre creduto (e comprato) nicox

veramente vomitevole ,,,,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto