Non possiamo nulla contro il malessere generale e quindi prendiamo il tutto con filosofia ed aspettiamo tempi migliori!!!!!!!!!!!!!!! Cari nicoxxiani al momento basta la salute e vedrete che il resto verrà da solo
Lancio una sfida ai mercati....!!!
Esattamente 9 anni fa e per la precisione il 10 marzo 2000 ci fu il culmine della bolla speculativa con gli indici i massimi storici ( tranne il DJ) ...Pensate che il Nasdaq arrivò a superare i 5000 punti ( oggi 1322!!!).
Ebbene vediamo se marzo sarà anche il mese culmine di questa enorme speculazione al ribasso !!!
Grande Vic!! che cronistoria!!! ... e te lo ricordi il 14 aprile successivo, quando il nasdaq scese fino a -14% per poi recuperare quasi tutto nel finale?... quella giornata segno' l'inizio del crollo...
comunque prima o poi il nasdaq tornera' a 5.400... una parte dei futuri gain su nicox (ne sono convinto) andra' su un etf nasdaq^2..
Lancio una sfida ai mercati....!!!
Esattamente 9 anni fa e per la precisione il 10 marzo 2000 ci fu il culmine della bolla speculativa con gli indici i massimi storici ( tranne il DJ) ...Pensate che il Nasdaq arrivò a superare i 5000 punti ( oggi 1322!!!).
Ebbene vediamo se marzo sarà anche il mese culmine di questa enorme speculazione al ribasso !!!
Grande Vic!! che cronistoria!!! ... e te lo ricordi il 14 aprile successivo, quando il nasdaq scese fino a -14% per poi recuperare quasi tutto nel finale?... quella giornata segno' l'inizio del crollo...
comunque prima o poi il nasdaq tornera' a 5.400... una parte dei futuri gain su nicox (ne sono convinto) andra' su un etf nasdaq^2..
VIC sono passato indenne nel 1980<1987 la crisi del 1998 in Brasile dove le borse sembravano un ottovolante, ho cavalcato l'euforia fino al 2000 sono passato indenne 11 settembre 2001 ho visto il cac passare da quasi 7000 punti a 2400 punti di ottobre 2002 ed ora eccomi sempre qua in piedi nella peggior tempesta borsistica dell'era moderna NON voglio passare per un ottimista ad oltranza ma penso che un rimbalzo sostanzioso ci stia tutto mollare l'osso proprio adesso alla vigilia di una trasformazione epocale che potrebbe a seconda dell'investimento cambiare radicalmente il nostro avvenire non la trovo una scelta appropriata tenete duro e non cadete in tentazione di vendere !!!!!!!!!!!!!!