NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mad: :mad: :D:D un po' di rispetto..... :-D :sad::cool:
qui è una mattanza continua! :(:(:(:(
domani si scende ancora! :up::up::up: prevedo apertura a 7.10€ chiusura 7.5€..nelle più rosee aspettative......... :help:
nel caso intermedio si apre nn so dove e si chiude 7.10€ :help::help:
nel caso katastrofico...........chiusura gap 6.55€ tra domani e giovedi! :help::help::help::help:

ho usato una decina di fondi per questa analisi scritta di getto! :cool::specchio::D

E poi la Cassandra sarei io..............se solo avessi osato scrivere questo post mi avreste sotterrato di cessi, di tutti i tipi e colori !!!

E poi la Cassandra sarei io..............se solo avessi osato scrivere questo post mi avreste sotterrato di cessi, di tutti i tipi e colori !!!
premesso che il copyright cessi , tavernelli e affini lo detiene solo il DR NO......... :eek: :B:B

:lol::lol::lol::lol::lol: vic............ distinguiamo...........i post di analisi tecnica....... dalle gufate sulla società! :wall::wall::wall::D
se permetti........:eek: c'è differenza! :up::rolleyes:

allora mi cerchi:D:D e non mi dire che non ti rispetto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: guarda che cuoricini dai non ti arrabbiare siamo a solo meno 3,35% da inizio anno:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: PENSA POSITIVO TANTO NON PUOI CAMBIARE GLI EVENTI

img_870b5029c71995d1a5ee2296da9155301143811289.jpg
adesso siamo messi cosi' che ci volete fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non possiamo nulla contro il malessere generale e quindi prendiamo il tutto con filosofia ed aspettiamo tempi migliori!!!!!!!!!!!!!!! Cari nicoxxiani al momento basta la salute e vedrete che il resto verrà da solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto