NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
il tempo sarà galantuomo...certo pensare che la Pfizer la I al mondo avendo alcuni brevetti in scadenza, avendo già un piede nel capitale si lasci sfuggire questa occasione mi sembra molto strano....è vero che le politiche aziendali a volte vanno per conto proprio, ma se davvero il napro è un blokbuster lasciarlo andare alla concorrenza sarebbe commettere un errore madornale...



Beh vista la loro situazione brevetti di errori madornali nella gestione scientifica ne hanno commessi parecchi:rolleyes::rolleyes:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
il tempo sarà galantuomo...certo pensare che la Pfizer la I al mondo avendo alcuni brevetti in scadenza, avendo già un piede nel capitale si lasci sfuggire questa occasione mi sembra molto strano....è vero che le politiche aziendali a volte vanno per conto proprio, ma se davvero il napro è un blokbuster lasciarlo andare alla concorrenza sarebbe commettere un errore madornale...

il tuo ragionamento nn fa una grinza.......... :D
che si decidano e piazzino un 2miliardi almeno........... però mi domando sempre la stessa cosa........ MERCK si prenderà le sue molecole e starà buonina cosi?
cosa ne pensi?:rolleyes::sad:
 

tradermen

Forumer storico
il tuo ragionamento nn fa una grinza.......... :D
che si decidano e piazzino un 2miliardi almeno........... però mi domando sempre la stessa cosa........ MERCK si prenderà le sue molecole e starà buonina cosi?
cosa ne pensi?:rolleyes::sad:


l' opa sarà amichevole e se danno 2 mil penso che merck possa fare poco, si riprenderà le molecole cosi come sono e andrà avanti con altri...nn penso a controfferte, dato che una volta fatta l' opa Garufi ne abbia già dato l' ok prima ...quindi a merck rimarrebbe solo ' lipotesi di farsi avanti per prima..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto