NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
Pfizer è notoria per essere tremendamente TIRCHIA e anche un pò fetente ... :down: :help:

Dubito moooolto che faccia una offerta adeguata ... ;)


ecco quanto hanno in tasca alcune BIG PHARMA..

..ovvero (a proposito di fetente..) ..si comprerebbe la rivale con maggior cash.. :eek:

cash BIG-Pharma.jpg
 

tradermen

Forumer storico
pare caro traderman che si stia conslidando sui questi livelli 8.40-8.80€ :D:D:D
anche se con capaci in un attimo a riaffossarla.....nei prox giorni! :D:wall:


i volumi sono discreti oltre 420.000 az ....oppure stanno accumulando e quando nn raccattano + alzano il gradino sopra i 9€....vedremo nei prox gg..
 

Netzach

Forumer storico
se son loro, sono 6 mesi che le stanno facendo...

Io penso di più ... ben di più ...

Tanto si sa ... nei paradisi fiscali le società anonime costano 1000 U$ ciascuna .... e per loro è molto facile farne 20 o 30 per ramazzare o manipolare ...

Certo, è una supposizione, ma il comportamento del titolo da 1 anno e mezzo ad oggi, parrebbe indurre a pensare che lo stile sia quello di Pfizer ...
 

tradermen

Forumer storico
Io penso di più ... ben di più ...

Tanto si sa ... nei paradisi fiscali le società anonime costano 1000 U$ ciascuna .... e per loro è molto facile farne 20 o 30 per ramazzare o manipolare ...

Certo, è una supposizione, ma il comportamento del titolo da 1 anno e mezzo ad oggi, parrebbe indurre a pensare che lo stile sia quello di Pfizer ...

il tempo sarà galantuomo...certo pensare che la Pfizer la I al mondo avendo alcuni brevetti in scadenza, avendo già un piede nel capitale si lasci sfuggire questa occasione mi sembra molto strano....è vero che le politiche aziendali a volte vanno per conto proprio, ma se davvero il napro è un blokbuster lasciarlo andare alla concorrenza sarebbe commettere un errore madornale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto