NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Per la cronaca...............ti informo ( mi spiace ma si tratta di una deformazione studentesca giuridica e per fortuna non professionale) che dare del portasfiga a qualcuno pubblicamente, in Italia e in pochi altri paese europei ,potrebbe essere considerato su denuncia di parte ,a seconda del numero di persone che vengono a conoscenza dell'offesa al singolo , reato di diffamazione, quindi fatto penalmente rilevante.............!!!
Quando mi incaxxo.........mi incaxxo !!!
Saluti.
 

Aeiou

▲ + 444%
Per la cronaca...............ti informo ( mi spiace ma si tratta di una deformazione studentesca giuridica e per fortuna non professionale) che dare del portasfiga a qualcuno pubblicamente, in Italia e in pochi altri paese europei ,potrebbe essere considerato su denuncia di parte ,a seconda del numero di persone che vengono a conoscenza dell'offesa al singolo , reato di diffamazione, quindi fatto penalmente rilevante.............!!!
Quando mi incaxxo.........mi incaxxo !!!
Saluti.

Che dire? Questo luogo è ormai infrequentabile, come quei cessi spesso riportati da chi ha voluto a tutti i costi rovinare la sua credibilità, che per quanto mi riguarda potrebbe ancora riguadagnare, se solo smettesse di riempire il forum di *azzat*. :down:
 

gigiov

Nuovo forumer
Per la cronaca...............ti informo ( mi spiace ma si tratta di una deformazione studentesca giuridica e per fortuna non professionale) che dare del portasfiga a qualcuno pubblicamente, in Italia e in pochi altri paese europei ,potrebbe essere considerato su denuncia di parte ,a seconda del numero di persone che vengono a conoscenza dell'offesa al singolo , reato di diffamazione, quindi fatto penalmente rilevante.............!!!
Quando mi incaxxo.........mi incaxxo !!!
Saluti.
...era un pezzettino che me ne stavo zitto, ma vedere le tue reazioni così stupide (ad iniziare da quelle del cu.o di tua moglie che proprio non ce ne fotte niente a nessuno) mi viene veramente da pensare che hai qualche problema serio:eek:.....!!!le tue minacce di sparire dal fol poi fanno così paura che scommetto domani mattina il doc di vignette ti ci riempirà il computer:lol::lol:...vai a letto va almeno hai qualcosa da fare con tua moglie con quel......:lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
...era un pezzettino che me ne stavo zitto, ma vedere le tue reazioni così stupide (ad iniziare da quelle del cu.o di tua moglie che proprio non ce ne fotte niente a nessuno) mi viene veramente da pensare che hai qualche problema serio:eek:.....!!!le tue minacce di sparire dal fol poi fanno così paura che scommetto domani mattina il doc di vignette ti ci riempirà il computer:lol::lol:...vai a letto va almeno hai qualcosa da fare con tua moglie con quel......:lol::lol:

Sei sempre stato un gran cafone...in realtà sei un troll che rompe e scassa la minkia in continuazione. Parli del lato b di mia moglie e non parli dei 15500 cessi postati dal DOC....Parli delle mie reazioni che tu dici stupide ad un fatto gravissimo quale l'accusa grave in un paese ignorante e superstizioso come l'italia ( molti artisti sono stati rovinati a causa della maldicenza di portare jella ) e non parli del fatto che ho postato un'intervista ad un premio nobel per l'economia e per questo sono stato offeso, non parli degli articoli postati da altri e scritti da Nouriel Roubini, la quintessenza del pessimismo in campo economico ...sei un prezzolato alla corte dei giullari....solo che i giullari sono anche simpatici , tu sei solo un povero ignorante .........rimani nella tua crassa ( si, è proprio scritto crassa , non è un errore)ignoranza !!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
P.S. Con mia moglie faccio quel che mi pare senza doverlo dire a te...........forse tu non l'hai una donna....o forse in questo momento si stà divertendo con altri e allora capisco il tuo livore ( se non sai cosa vuol dire comprati un vocabolario ) e la tua invidia !!
 
Ultima modifica:

gigiov

Nuovo forumer
Sei sempre stato un gran cafone...in realtà sei un troll che rompe e scassa la minkia in continuazione. Parli del lato b di mia moglie e non parli ai 15500 cessi postati dal DOC..........sei un prezzolato alla corte dei giullari....solo che i giullari sono anche simpatici , tu sei solo un povero ignorante !!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

sei di un controsenso spaventoso...e nemmeno ti ricordi quello che dici e che fai.
alle 16.38 hai parlato TU del culo di tua moglie con questo post:
"Toh.............oggi anche mia moglie ha incrementato la sua quota....col cu-lo che si ritrova ( non solo fisico) mi sa che siamo vicini al big deal !!!"

alle 20.38 invece di parlare di "big deal" hai postato un articolo da "big crash".
a quel punto in modo ironico e con le solite vignette ti è stato detto che porti sfiga.
Invece di ironizzare ti sei incazzato dicendo che avresti mandato affanculo tutto il fol (quindi me compreso ed è per questo che sono intervenuto) ed hai addirittura ipotizzato un reato di diffamazione.
te l'ho detto...
fatti una cura che è meglio.....sei proprio "out" !!!
p.s.per quanto riguarda il "cafone", uno che parla del culo della moglie in un fol andrebbe interdetto dal moderatore e i..ulato dalla moglie (che sicuramente lo farà)
vivi proprio in un altro mondo...amen!
 

Netzach

Forumer storico
Che dire? Questo luogo è ormai infrequentabile, come quei cessi spesso riportati da chi ha voluto a tutti i costi rovinare la sua credibilità, che per quanto mi riguarda potrebbe ancora riguadagnare, se solo smettesse di riempire il forum di *azzat*. :down:

Esatto ... se fai il confronto dal 1 di marzo vedrai che solo le notizie su FOL hanno dato una somma totale di 211 post, mentre qui 967 post ...

Infatti quando dicevo che qui ad ogni pagina di notizie ne corrispondevano altre 4 - 5 di minkiate, in effetti non ero poi così lontano ...

Comunque a coloro che frequentano questo thread significa che comunque lo stesso , va bene così o lo ritengono " sopportabile " ... e quindi è giusto che i " promotori " della gestione di questo thread, continuino così.
 
Ultima modifica:

anacott nicox

Anacott ama Nicox !!!
sei di un controsenso spaventoso...e nemmeno ti ricordi quello che dici e che fai.
alle 16.38 hai parlato TU del culo di tua moglie con questo post:
"Toh.............oggi anche mia moglie ha incrementato la sua quota....col cu-lo che si ritrova ( non solo fisico) mi sa che siamo vicini al big deal !!!"

alle 20.38 invece di parlare di "big deal" hai postato un articolo da "big crash".
a quel punto in modo ironico e con le solite vignette ti è stato detto che porti sfiga.
Invece di ironizzare ti sei incazzato dicendo che avresti mandato affanculo tutto il fol (quindi me compreso ed è per questo che sono intervenuto) ed hai addirittura ipotizzato un reato di diffamazione.
te l'ho detto...
fatti una cura che è meglio.....sei proprio "out" !!!
p.s.per quanto riguarda il "cafone", uno che parla del culo della moglie in un fol andrebbe interdetto dal moderatore e i..ulato dalla moglie (che sicuramente lo farà)
vivi proprio in un altro mondo...amen!

Ti rispondo io, dal momento che sono stata tirata in causa.

Viralic ha scritto una cosa goliardica, questo forum ne è pieno, anzi scrivete solo minkiate ultimamente, ho visto più cessi disegnati e fotografati in questo forum che nella mia vita, e se non è stato interdetto il DOC sinora non vedo perchè dovresti far chiudere la bocca a Viralic. Ma si vede che questa è la tua idea di democrazia.
INFINE,
Quello che è il mio rapporto con mio marito sono cavoli miei, sarebbe meglio che tu pensassi di più alla tue faccende personali.
 

viralic

Forumer storico
Esatto ... se fai il confronto dal 1 di marzo vedrai che solo le notizie su FOL hanno dato una somma totale di 211 post, mentre qui 967 messaggi ...

Infatti quando dicevo che qui ad ogni pagina di notizie ne corrispondevano altre 4 - 5 di minkiate, in effetti non ero poi così lontano ...

Comunque a coloro che frequentano questo thread significa che comunque lo stesso , va bene così o lo ritengono " sopportabile " ...

Net hai ragione, ma adesso è comparso un troll anche dall'altra parte,oramai siamo invasi.
 

viralic

Forumer storico
sei di un controsenso spaventoso...e nemmeno ti ricordi quello che dici e che fai.
alle 16.38 hai parlato TU del culo di tua moglie con questo post:
"Toh.............oggi anche mia moglie ha incrementato la sua quota....col cu-lo che si ritrova ( non solo fisico) mi sa che siamo vicini al big deal !!!"

alle 20.38 invece di parlare di "big deal" hai postato un articolo da "big crash".
a quel punto in modo ironico e con le solite vignette ti è stato detto che porti sfiga.
Invece di ironizzare ti sei incazzato dicendo che avresti mandato affanculo tutto il fol (quindi me compreso ed è per questo che sono intervenuto) ed hai addirittura ipotizzato un reato di diffamazione.
te l'ho detto...
fatti una cura che è meglio.....sei proprio "out" !!!
p.s.per quanto riguarda il "cafone", uno che parla del culo della moglie in un fol andrebbe interdetto dal moderatore e i..ulato dalla moglie (che sicuramente lo farà)
vivi proprio in un altro mondo...amen!

Insisto nell'affermare pubblicamente la tua ignoranza....dimmi cosa c'entra il big deal di Nicox con la crisi economica e l'articolo di un premio nobel che parla di possibile fallimento del piano di Obama????? Mai messo in relazione le due cose !!! Nicox potrebbe andare a 50 euro e i mercati crollare di un altro 30%...........oppure hai investito su altri titoli e venduto Nicox, sinceramente la cosa non ci può fregar de meno !!!
 

viralic

Forumer storico
sei di un controsenso spaventoso...e nemmeno ti ricordi quello che dici e che fai.
alle 16.38 hai parlato TU del culo di tua moglie con questo post:
"Toh.............oggi anche mia moglie ha incrementato la sua quota....col cu-lo che si ritrova ( non solo fisico) mi sa che siamo vicini al big deal !!!"

alle 20.38 invece di parlare di "big deal" hai postato un articolo da "big crash".
a quel punto in modo ironico e con le solite vignette ti è stato detto che porti sfiga.
Invece di ironizzare ti sei incazzato dicendo che avresti mandato affanculo tutto il fol (quindi me compreso ed è per questo che sono intervenuto) ed hai addirittura ipotizzato un reato di diffamazione.
te l'ho detto...
fatti una cura che è meglio.....sei proprio "out" !!!
p.s.per quanto riguarda il "cafone", uno che parla del culo della moglie in un fol andrebbe interdetto dal moderatore e i..ulato dalla moglie (che sicuramente lo farà)
vivi proprio in un altro mondo...amen!

Mi hai veramente rotto............divertiti a leccare i piedi al gruppo del trio.....a differenza di loro non hai lo spessore nè la cultura.........continua a fare il giullare , evidentemente è il posto che ti sei già cucito nella vita di tutti i giorni!!
Tu sei il classico individuo che salta nel carro di chi avrà ragione...senza alcuna dignità.
Sei il classico individuo, losco, che nel caso in cui Nicox dovesse arrivare solo a 25/30 euro, avrà due sole alternative: sparire per sempre dalla scena , e riciclarsi con qualche altro nick, oppure dire che "io l'avevo detto che a 100 euro non ci saremmo mai arrivati"...........Gigiov_ credibilità uguale a ZERO !!
CHIUDO la faccenda perchè ho le balle che mi girano a dover scrivere e perdere tempo con certi individui mediocri ........mettimi sulla lista ignora , sarò onorato di fare altrettanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto