NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiov

Nuovo forumer
Ti rispondo io, dal momento che sono stata tirata in causa.

Viralic ha scritto una cosa goliardica, questo forum ne è pieno, anzi scrivete solo minkiate ultimamente, ho visto più cessi disegnati e fotografati in questo forum che nella mia vita, e se non è stato interdetto il DOC sinora non vedo perchè dovresti far chiudere la bocca a Viralic. Ma si vede che questa è la tua idea di democrazia.
INFINE,
Quello che è il mio rapporto con mio marito sono cavoli miei, sarebbe meglio che tu pensassi di più alla tue faccende personali.
...rileggiti quello che ho scritto...a me non interessa il tuo cu.o ...io ho fatto solo notare che passare da argomenti se pur goliardici inerenti il tuo cu.o:D ,a post pessimistici ..a ipotizzare reati da diffamazione, a mandare affanculo tutti ecc. ecc. potrebbe far sorgere il dubbio che tuo marito qualche problema lo abbia...che poi sia di stress dovuto a tutti i cessi e ai gatti neri che gli hanno postato:lol: magari ha ragione....ma finchè non si fa vedere da qualcuno e poi ci posta il risultato il dubbio he sia sclerato rimane:D...e comunque più si incazza e più cessi gli sparano:lol:...forse ancora non l'ha capito:D...
 

gigiov

Nuovo forumer
Mi hai veramente rotto............divertiti a leccare i piedi al gruppo del trio.....a differenza di loro non hai lo spessore nè la cultura.........continua a fare il giullare , evidentemente è il posto che ti sei già cucito nella vita di tutti i giorni!!
Tu sei il classico individuo che salta nel carro di chi avrà ragione...senza alcuna dignità.
Sei il classico individuo, losco, che nel caso in cui Nicox dovesse arrivare solo a 25/30 euro, avrà due sole alternative: sparire per sempre dalla scena , e riciclarsi con qualche altro nick, oppure dire che "io l'avevo detto che a 100 euro non ci saremmo mai arrivati"...........Gigiov_ credibilità uguale a ZERO !!
CHIUDO la faccenda perchè ho le balle che mi girano a dover scrivere e perdere tempo con certi individui mediocri ........mettimi sulla lista ignora , sarò onorato di fare altrettanto.

...oddio quante cazzate sei capace di fantasticare....potresti farci un film!!!
:lol::lol:.........non so cosa sia la lista ignora!...leggendo invece le tue parole mi auguro che qualcuno ti aiuti prima che il tuo intelletto degeneri definitivamente!!...sei già ad un buon livello comunque...complimenti!!!:D
 

anacott nicox

Anacott ama Nicox !!!
...oddio quante cazzate sei capace di fantasticare....potresti farci un film!!!
:lol::lol:.........non so cosa sia la lista ignora!...leggendo invece le tue parole mi auguro che qualcuno ti aiuti prima che il tuo intelletto degeneri definitivamente!!...sei già ad un buon livello comunque...complimenti!!!:D

Ciao Gigiov.......
Se non ti dispiace noi ora ce ne andiamo un pò a divertirci!!
Ti inviterei a fare altrettanto con tua moglie ( se l'hai) o con il tuo ragazzo ( non è una battuta, sono di vedute aperte e l'amore non deve avere confini), ti farebbe bene. infine ti inviterei ( ma fai quello che vuoi) a postare anche cose utili ogni tanto. Ti seguo da anni ma non l'hai mai fatto, dimostra a tutti noi che vali qualcosa e soprattutto sei utile alla causa Nicox.
Saluti.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buongiorno ! Che folla animata! Che inkazzature! :D suvvia fate i bravi che oggi è il giorno buono! Parola di DrNo !!
:lol:

Doc scusa, ridimmi l'apertura di oggi! :d:
 

doctor NO

NO nel DNA
Adesso esageri veramente...........chiedo ufficialmente l'intervento dei nicoxiani , per la prima volta !!!!
Ho postato un parere di un premio nobel, riportato oggi dai giornali e commentatori economici.scusa se non posto le minkiate con i 100 euro.......se credi alla sfiga sul serio, dimostri tutta la tua ignoranza e nient' 'altro, non ci fai una gran bella figura.............anche perchè non è detto che io sia d'accordo sul contenuto dell'articolo..o almeno non nella sua totalità. Se poi vuoi divertirti con le tue vignette, fai pure, ma non darmi del porta sfiga per chè questa volta sparisco per sempre dal forum sul serio e vi mando tutti a fancu-lo questa volta con tutto il cuore !!!:down::down::down::down::down::down::down::down::down:
niente_da_ridere-1.jpg
ma come sei permaloso:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Sei sempre stato un gran cafone...in realtà sei un troll che rompe e scassa la minkia in continuazione. Parli del lato b di mia moglie e non parli dei 15500 cessi postati dal DOC....Parli delle mie reazioni che tu dici stupide ad un fatto gravissimo quale l'accusa grave in un paese ignorante e superstizioso come l'italia ( molti artisti sono stati rovinati a causa della maldicenza di portare jella ) e non parli del fatto che ho postato un'intervista ad un premio nobel per l'economia e per questo sono stato offeso, non parli degli articoli postati da altri e scritti da Nouriel Roubini, la quintessenza del pessimismo in campo economico ...sei un prezzolato alla corte dei giullari....solo che i giullari sono anche simpatici , tu sei solo un povero ignorante .........rimani nella tua crassa ( si, è proprio scritto crassa , non è un errore)ignoranza !!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
P.S. Con mia moglie faccio quel che mi pare senza doverlo dire a te...........forse tu non l'hai una donna....o forse in questo momento si stà divertendo con altri e allora capisco il tuo livore ( se non sai cosa vuol dire comprati un vocabolario ) e la tua invidia !!



Ti ricordo che MR Roubini un mese fà disse che la crisi nera sarebbe durata anni mentre tre giorni fà ha detto che vede la luce in fondo al tunnel:down::down: ma come cambia veloce il vento nei giudizi degli analisti:lol::lol::lol::lol: Ti hanno farcito i neuroni di caxxate e ti lamenti con me se non riesci a tenere la linea:(:(:(:(:(
20071017153119-hombre-indeciso.jpg
sei un indeciso rabbioso pieno di dubbi
indeciso.jpg
sei talmente rabbioso che te la prendi con il mondo e non riesci neanche a capire le provocazioni altrui:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quando il mondo è negativo se vuoi salvarti dal disastro pensa positivo e non piangerti addosso;););) Le mie vignette servono a sdrammatizzare una situazione di stallo in un periodo dove la le news latitano o sono sempre la solita minestra riscaldata:D:D Possono piacere o non piacere ma io le posto poichè in democrazia nulla è vietato!!!!!!!!!! Vedi se ti offendi su alcune cose è solo perchè non sai chi sei veramente poichè alcuni titoli che mi hai dato non mi hanno offeso minimamente poichè non li ritengo coincidenti alla mia personalità:p:p:p:p:p:p tu sei troppo emotivo e facile preda dello shaker
 

doctor NO

NO nel DNA
Esatto ... se fai il confronto dal 1 di marzo vedrai che solo le notizie su FOL hanno dato una somma totale di 211 post, mentre qui 967 post ...

Infatti quando dicevo che qui ad ogni pagina di notizie ne corrispondevano altre 4 - 5 di minkiate, in effetti non ero poi così lontano ...

Comunque a coloro che frequentano questo thread significa che comunque lo stesso , va bene così o lo ritengono " sopportabile " ... e quindi è giusto che i " promotori " della gestione di questo thread, continuino così.

religious7n.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
Ciao Gigiov.......
Se non ti dispiace noi ora ce ne andiamo un pò a divertirci!!
Ti inviterei a fare altrettanto con tua moglie ( se l'hai) o con il tuo ragazzo ( non è una battuta, sono di vedute aperte e l'amore non deve avere confini), ti farebbe bene. infine ti inviterei ( ma fai quello che vuoi) a postare anche cose utili ogni tanto. Ti seguo da anni ma non l'hai mai fatto, dimostra a tutti noi che vali qualcosa e soprattutto sei utile alla causa Nicox.
Saluti.



Anacott ma è quasi mezzanotte:D:D:D al giro di boa è incaxxato nero e la serata sta per iniziare e ci credo che alla mattina è stressato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Immagineok.bmp
lo facciamo diventare uno scalmanato:lol::lol::lol: consiglio una terapia a base di tisane rilassanti
tisana.gif
 

doctor NO

NO nel DNA
Comunque sia, VIRALIC ti apprezzo poichè accetti lo scontro verbale!!!!!!!!!!! Il momento difficile di lunga attesa stressa gli animi ma penso che lo stile e la calma di colei che ti sta vicino ti farà rilassare!!!!!!!! Apprezzo molto di più il tuo comportamento che quello di altri che si rifugiano dal corvo e nascondono la testa
struzzo.jpg
insultando a distanza e dando dei gilullari a quelli che in fondo postano le stesse cose con un pò più di coreografia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc, :D promettimi che nn farai più previsioni su date e affini! :d: o, se no fai come me... Consulta i tarocchi quasi giusti! :D :D :prr: :king:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto