doctor NO
NO nel DNA
Quello è il fol serio questo è quello dei giullariSul sito originario dove è nato il primo forum, su finanzaonline.it

Quello è il fol serio questo è quello dei giullariSul sito originario dove è nato il primo forum, su finanzaonline.it
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=21001343#post21001343 questo ma leggi solo NETZACH poichè qualcuno che trovi anche qui scrive in base a come tira il ventoMi potresti dire dov'è l'altro forum su nicox?
Grazie
Esatto problemi enormi!!!!!!!!!!!!!Strong selltanto al traguardo arriveremo in pochi
questa è una maratona dove 8o% dei concorrenti crollerà
![]()
Strano...non mi hai risposto ad una mia precisa richiesta di chiarimenti!!! Cosa è stato detto alla seconda conferenza tanto pompata da voi per un mese almeno ???
Non si devono postare solo Caxxate....
ammetto che ci tengono per le palle ma chi molla ora sarà il vero perdente!!!!!!!!! Ad ogni accenno di rialzo si premurano di farla scendere!!!!!!!!!!!!!! Domandatevi perchè????????????
Quello è il fol serio questo è quello dei giullaritroverai qualcuno fino a 15€ poi sono sicuro che ne resterà uno solo il resto finiranno in trattoria a pizza e birra
poi dai 15 € ai 100€ si potrà leggere qualcosa tra le pompate solo qui
![]()
Strano...non mi hai risposto ad una mia precisa richiesta di chiarimenti!!! Cosa è stato detto alla seconda conferenza tanto pompata da voi per un mese almeno ???
Non si devono postare solo Caxxate....
acqua +
ma porca troia! Sto' inchiostro quand'e' che asciuga????
colpa dell'umidità.............![]()
![]()
![]()
![]()