NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guarda quando ho letto che potrebbero fare un ADC , Ho già finito di leggere

:D:D controlla la posta! :cool::cool::cool:

per l'ADC ..........per diventare pharma integrata servirà anche quello! :D :cool: :up: non credo che sarà comunque molto diluitivo... in ogni caso
io non i preoccupo perchè tanto mi vendo i diritti! :cool::cool::cool: :lol::lol:

voglio il naprox in commercio e basta! :cool: il resto è mancia!:sad::D ;):sad:
 

Netzach

Forumer storico
1) Se sarà ADC : voglio i diritti e voterò CONTRO qualsiasi opzione che futuramente possa annullare i diritti degli azionisti, nei futuri ADC.

2) Se sarà OPA: credo che come minimo si debba essere compatti per votare contro al di sotto della soglia dei 50 €

Un coordinamento con AmcOx lo ritengo opportuno ...

In ogni caso personalmente non sono favorevole a regalare l'entrata del partner ... chiunque sia ...

Troppi bonus e troppe deleghe e poteri da votare a favore del CDA ... alla fine il ruolo vero degli azionisti rischia di essere svuotato nel suo fondamento ...

Lo leggerò con calma e posterò quello che penso sull'altro forum.
 

viralic

Forumer storico
1) Se sarà ADC : voglio i diritti e voterò CONTRO qualsiasi opzione che futuramente possa annullare i diritti degli azionisti, nei futuri ADC.

2) Se sarà OPA: credo che come minimo si debba essere compatti per votare contro al di sotto della soglia dei 50 €

Un coordinamento con AmcOx lo ritengo opportuno ...

In ogni caso personalmente non sono favorevole a regalare l'entrata del partner ... chiunque sia ...

Troppi bonus e troppe deleghe e poteri da votare a favore del CDA ... alla fine il ruolo vero degli azionisti rischia di essere svuotato nel suo fondamento ...

Lo leggerò con calma e posterò quello che penso sull'altro forum.

Ucci ucci sento odor di inculatucci !!!:D:D
 

viralic

Forumer storico
:D:D controlla la posta! :cool::cool::cool:

per l'ADC ..........per diventare pharma integrata servirà anche quello! :D :cool: :up: non credo che sarà comunque molto diluitivo... in ogni caso
io non i preoccupo perchè tanto mi vendo i diritti! :cool::cool::cool: :lol::lol:

voglio il naprox in commercio e basta! :cool: il resto è mancia!:sad::D ;):sad:

Il napro in commercio sarà possibile SOLO con un partner......il problema è se lo troviamo prima o dopo l'approvazione della FDA.
Lo scenario prezzo a mio avviso cambia e di molto !!!!
1) senza partner prima................adc obbligatorio, diluzione di capitale, totale rischio a carico di nicox........uguale crollo del titolo a 4 /5 euro..........poi si attende l'approvazione.tempo medio 10 mesi ( fonti Nicox)
2) con partner prima............dipenderà dall'accordo....possibile anche il raddoppio ai prezzi attuali, più probabile un 15/16 euro max.......non necessario ADC imminente e quindi niente diluizione..il partner se vuole anche le azioni, che se li compri in borsa !!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Il napro in commercio sarà possibile SOLO con un partner......il problema è se lo troviamo prima o dopo l'approvazione della FDA.
Lo scenario prezzo a mio avviso cambia e di molto !!!!
1) senza partner prima................adc obbligatorio, diluzione di capitale, totale rischio a carico di nicox........uguale crollo del titolo a 4 /5 euro..........poi si attende l'approvazione.
2) con partner prima............dipenderà dall'accordo....possibile anche il raddoppio ai prezzi attuali, più probabile un 15/16 euro max.......non necessario ADC imminente e quindi niente diluizione..il partner se vuole anche le azioni, che se li compri in borsa !!

sto azz di partner prima del 20 maggio DEVE saltar fuori!!!!!!!!! :mad: CRIBBIOOOOOOOO!!!!!!!!! :D:D:D poi si faranno i conti! ;)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
1) Se sarà ADC : voglio i diritti e voterò CONTRO qualsiasi opzione che futuramente possa annullare i diritti degli azionisti, nei futuri ADC.

2) Se sarà OPA: credo che come minimo si debba essere compatti per votare contro al di sotto della soglia dei 50 €

Un coordinamento con AmcOx lo ritengo opportuno ...

In ogni caso personalmente non sono favorevole a regalare l'entrata del partner ... chiunque sia ...

Troppi bonus e troppe deleghe e poteri da votare a favore del CDA ... alla fine il ruolo vero degli azionisti rischia di essere svuotato nel suo fondamento ...

Lo leggerò con calma e posterò quello che penso sull'altro forum.

puoi postare anche qui...........su dai nn fare il prezioso! :sad::( ;):D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Jenjen..............come la vedi la situazione........in caso di ADC ???

— Autorisation à donner au Conseil d’administration pour augmenter le capital dans le cas où les titres de la Société viendraient à être visés par une
offre publique (résolution 16).


0002.gif
0002.gif
0002.gif
0002.gif
0002.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto