NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
:D:D controlla la posta! :cool::cool::cool:

per l'ADC ..........per diventare pharma integrata servirà anche quello! :D :cool: :up: non credo che sarà comunque molto diluitivo... in ogni caso
io non i preoccupo perchè tanto mi vendo i diritti! :cool::cool::cool: :lol::lol:

voglio il naprox in commercio e basta! :cool: il resto è mancia!:sad::D ;):sad:


guarda che per ADC ,,,, intendono :eek::eek::eek:

AUMENTO DEI COGLIONS ,,, ed è una constatazione :lol::lol::lol::lol:


essi ,,, i coglions ,,,, ABBONDANO ,,,:wall::wall::wall:
 

chagans

Banned
E come no...anche i collioni che continuano a festeggiare facendo finta di niente.

Un aumento 1:1 del capitale a questi prezzi o anche meno (350 milioni di euro l'autorizzazione) vorrebbe dire che se esistesse ancora qualche illuso che pensa a 100 euro tale valore verrebbe immediatamente dimezzato dalla diluizione.

E visto che una persona sana di mente può avere in testa valorizzazioni molto più moderate (20, forse 30 o 40 euro) tali target si riducono a 15-20-25 per effetto diluitivo.

Direi che se qualcuno si chiedeva perchè il titolo stazionava a questi prezzi ora ha la risposta ai suoi dubbi.

E adesso avanti con le solite immagini imbecilli...
 

viralic

Forumer storico
guarda che per ADC ,,,, intendono :eek::eek::eek:

AUMENTO DEI COGLIONS ,,, ed è una constatazione :lol::lol::lol::lol:


essi ,,, i coglions ,,,, ABBONDANO ,,,:wall::wall::wall:

...........se mi hai dato del coione.............ti ha già risposto Chagans, che mi ha preceduto nel tempo !!!
.....Sei in malafede come pochi...sai la verità e insisti nei tuoi vaneggiamenti........:down::down::down::down:
 

guly

Forumer storico
...........se mi hai dato del coione.............ti ha già risposto Chagans, che mi ha preceduto nel tempo !!!
.....Sei in malafede come pochi...sai la verità e insisti nei tuoi vaneggiamenti........:down::down::down::down:

ma ancora perdete tempo con questi predicatori di miraggi.ecco ora il vostro messia garufi vi ha fatto il regalo di pasqua.adoratelo ancora.stamattina parlavano di motori in fase di riscaldamento.che ridicoli e pretendono ancora di fare i profeti
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
guarda che per ADC ,,,, intendono :eek::eek::eek:

AUMENTO DEI COGLIONS ,,, ed è una constatazione :lol::lol::lol::lol:


essi ,,, i coglions ,,,, ABBONDANO ,,,:wall::wall::wall:

:D come al solito qui si sparano le minch-iate :D
non perdo tempo a leggere il comunicato or ora..lo farò nei prox giorni :D
ma penso che in TUTTE le assemblee di Nicox, nell'ordine del giorno c'era questa possibilità........che poi si faccia è un'altra storia e sicuramente se e quando sarà fatto..........sarà per una giusta causa! :cool:
quindi è inutile sparare cifre a caso...tipo latrinasim :lol: :down:
iniziare a farsi le se_ghe mentali.......... UNA COSA ALLA VOLTA! :-o:cool:

faranno ADC, la splitterano........ma tanto a 100€ ci arriveremo! :sad::sad::D;) giusto acquaplus???!!!! :cool::up::up:


ps: domani se si scende....:nnoo: :-D tutti a dire che è perchè c'è l'ADC nell'aria!!!! :lol: o come la latrina che spara minkiate catatoniche sul prezzo stagnante per ADC in vista :lol: :lol: corvooooooooo...............apsetta che il drno un bel cesso di containers te lo posta domani! :lol: :censored:
 

guly

Forumer storico
:D come al solito qui si sparano le minch-iate :D
non perdo tempo a leggere il comunicato or ora..lo farò nei prox giorni :D
ma penso che in TUTTE le assemblee di Nicox, nell'ordine del giorno c'era questa possibilità........che poi si faccia è un'altra storia e sicuramente se e quando sarà fatto..........sarà per una giusta causa! :cool:
quindi è inutile sparare cifre a caso...tipo latrinasim :lol: :down:
iniziare a farsi le se_ghe mentali.......... UNA COSA ALLA VOLTA! :-o:cool:

faranno ADC, la splitterano........ma tanto a 100€ ci arriveremo! :sad::sad::D;) giusto acquaplus???!!!! :cool::up::up:


ps: domani se si scende....:nnoo: :-D tutti a dire che è perchè c'è l'ADC nell'aria!!!! :lol: o come la latrina che spara minkiate catatoniche sul prezzo stagnante per ADC in vista :lol: :lol: corvooooooooo...............apsetta che il drno un bel cesso di containers te lo posta domani! :lol: :censored:

non mi sembra che l'anno scorso si parlo di questa possibilita' nell'assemblea di nicox.comunque potrebbe essere,se fosse cosi' le cose cambierebbero.ma non mi sembra che' se ne parlo'.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
non mi sembra che l'anno scorso si parlo di questa possibilita' nell'assemblea di nicox.comunque potrebbe essere,se fosse cosi' le cose cambierebbero.ma non mi sembra che' se ne parlo'.

devo verificare guly..........:-o .in ogni caso , se si vuole crescere i quattrini servono! mica basta solo il naprox! caxxo credete che le varie pfizer , merck non abbiano mai fatto adc?:wall::wall::wall:
gli adc fatti per creare valore e per crescere sono :up::up::up: gli adc tipo seat, o enel sono da LATRINASIM! :down::down::down: :D:cool:

relax
 

viralic

Forumer storico
:D come al solito qui si sparano le minch-iate :D
non perdo tempo a leggere il comunicato or ora..lo farò nei prox giorni :D
ma penso che in TUTTE le assemblee di Nicox, nell'ordine del giorno c'era questa possibilità........che poi si faccia è un'altra storia e sicuramente se e quando sarà fatto..........sarà per una giusta causa! :cool:
quindi è inutile sparare cifre a caso...tipo latrinasim :lol: :down:
iniziare a farsi le se_ghe mentali.......... UNA COSA ALLA VOLTA! :-o:cool:

faranno ADC, la splitterano........ma tanto a 100€ ci arriveremo! :sad::sad::D;) giusto acquaplus???!!!! :cool::up::up:


ps: domani se si scende....:nnoo: :-D tutti a dire che è perchè c'è l'ADC nell'aria!!!! :lol: o come la latrina che spara minkiate catatoniche sul prezzo stagnante per ADC in vista :lol: :lol: corvooooooooo...............apsetta che il drno un bel cesso di containers te lo posta domani! :lol: :censored:

Dick concordo con te per il fatto che ad ogni assemblea vengano scritte le medesime cose , tra cui la possibilità di un ADC.........ma qua il problema è un altro, quello per cui state pompando da mesi.....ossia il partner entro ore....minuti...giorni...firme che debbono essicare, aperture a prezzi triplicati o peggio.......Il problema, e tu lo sai, è che il partner sta tirando su il prezzo....e parecchio anche......quindi..............il rischio che si vada da soli aumenta, ecco il motivo del'ADC in assemblea messo all'ordine del giorno preventivamente.........................
 

viralic

Forumer storico
devo verificare guly..........:-o .in ogni caso , se si vuole crescere i quattrini servono! mica basta solo il naprox! caxxo credete che le varie pfizer , merck non abbiano mai fatto adc?:wall::wall::wall:
gli adc fatti per creare valore e per crescere sono :up::up::up: gli adc tipo seat, o enel sono da LATRINASIM! :down::down::down: :D:cool:

relax

Non mettere in raffronto Nicox con merck o Pfizer pr favore..altrimenti poi ti presti alle prese per il cu-lo di Chagans e non avrebbe tutti i torti questa volta !!!
SE IL NAPRO SALTA............NICOX CHIUDE !!!!.........è UN'EQUAZIONE MATEMATICA !!!
non mi pare che le altre due siano nella medesima situazione !!
soldi a Merck e a pfizer per crescere glieli darei...a Nicox solo con il napro approvato,...scommetto non lo farebbe neppure MG un ADC senza un 'approvazione o almeno un partner !!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non mettere in raffronto Nicox con merck o Pfizer pr favore..altrimenti poi ti presti alle prese per il cu-lo di Chagans e non avrebbe tutti i torti questa volta !!!

scusa vic..........ma quelle sono già nate grandi e non hanno mai chiesto soldi al mercato?? :-?:-?:-?:-?:-? il corvo ha poco da prendere per il c-ulo visto le cioffeche che sponsorizza ai poveri cristi! :down::down::down: :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto