NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
...........se mi hai dato del coione.............ti ha già risposto Chagans, che mi ha preceduto nel tempo !!!
.....Sei in malafede come pochi...sai la verità e insisti nei tuoi vaneggiamenti........:down::down::down::down:


Hai degli elementi per sostenere che io sono in malafede ????????

Se li hai ,,,, ti prego di scriverli pubblicamente!!!!!!!

Se NON li hai ,,,, dovresti avere la decenza di stare zitto.

Ti stai qualificando per quello che sei veramente ,,,,,, un PIRLA
 

acqua+

ONDA NITRICA
E come no...anche i collioni che continuano a festeggiare facendo finta di niente.

Un aumento 1:1 del capitale a questi prezzi o anche meno (350 milioni di euro l'autorizzazione) vorrebbe dire che se esistesse ancora qualche illuso che pensa a 100 euro tale valore verrebbe immediatamente dimezzato dalla diluizione.

E visto che una persona sana di mente può avere in testa valorizzazioni molto più moderate (20, forse 30 o 40 euro) tali target si riducono a 15-20-25 per effetto diluitivo.

Direi che se qualcuno si chiedeva perchè il titolo stazionava a questi prezzi ora ha la risposta ai suoi dubbi.

E adesso avanti con le solite immagini imbecilli...

Le immagini sono anche simpatiche ,,,, sei TU che sei un imbecille ,,,,

rappresenti il nulla mischiato al niente :lol::lol::lol:

NON ti ABBACUSchiare troppo ,,,,, :cool::cool:
 

coxy

coxy
Sono confuso dai commenti. Sono del tutto ignorante in materia di corporate governance, ma mi sembra che il lungo ordine del giorno dell'Assemblea contenga
diverse possibili misure. Alcune mi sembrano mirare ad un aumento di capitale riservato (probabilmente per un nuovo partner). Altre mi sembrano mirate a difendere la NICOX da un'OPA ostile (poison pills di diverso tipo). Altre ancora ad un aumento di capitale, probabilmente finalizzato all'acquisizione di piccole biotech.
Non vedo nulla d nuovo. Il partner vorrà il 10% del capitale tramite AK ad hoc oltre al 5% acquistato sul mercato. Contestualmente si emettono poison pills. Poi, in due time, si procede ad un'acquisizione.
Mi sbaglio?
 

ugotega

Forumer storico
Sei sicuro dell'ora??? Su Boursorama c'è la comunicazione alle 18.58 !!!

http://www.hugingroup.com/news.asp?id_page=1

lo ho visto qui..
se scrivi il nome nicox nello spazio società, poi clicchi su ricerca si apre una pagina con l'elenco dei comunicati della società con la relativa data ed ora. il comunicato che recita la convocazione della assemblea e che rimanda al sito nicox per l'odg è di ieri alle 16,02.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Sono confuso dai commenti. Sono del tutto ignorante in materia di corporate governance, ma mi sembra che il lungo ordine del giorno dell'Assemblea contenga
diverse possibili misure. Alcune mi sembrano mirare ad un aumento di capitale riservato (probabilmente per un nuovo partner). Altre mi sembrano mirate a difendere la NICOX da un'OPA ostile (poison pills di diverso tipo). Altre ancora ad un aumento di capitale, probabilmente finalizzato all'acquisizione di piccole biotech.
Non vedo nulla d nuovo. Il partner vorrà il 10% del capitale tramite AK ad hoc oltre al 5% acquistato sul mercato. Contestualmente si emettono poison pills. Poi, in due time, si procede ad un'acquisizione.
Mi sbaglio?



Bravo coxy! So easy!

UP!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
o se preferisci, coxy :D dare il 10% o più mi sembra tanto! Meglio vendere tutto fosse così! :d: :mmmm: :cool:

Ugo che dici?
 

doctor NO

NO nel DNA
Il napro in commercio sarà possibile SOLO con un partner......il problema è se lo troviamo prima o dopo l'approvazione della FDA.
Lo scenario prezzo a mio avviso cambia e di molto !!!!
1) senza partner prima................adc obbligatorio, diluzione di capitale, totale rischio a carico di nicox........uguale crollo del titolo a 4 /5 euro..........poi si attende l'approvazione.tempo medio 10 mesi ( fonti Nicox)
2) con partner prima............dipenderà dall'accordo....possibile anche il raddoppio ai prezzi attuali, più probabile un 15/16 euro max.......non necessario ADC imminente e quindi niente diluizione..il partner se vuole anche le azioni, che se li compri in borsa !!
il tuo discorso non fa una grinza:up::up::up: la manipolazione attuale conferma l'accumulo da parte di qualcuno che potrebbe essere il partner:D un ADC attualmente diluirebbe troppo il k ed avrebbe problemi poichè inferiore agli ultimi fatti<chi ti darebbe anche 6€ ad azione quando l'ultima la pagò 14,20€?????????????? Sarebbe meglio un'emissione di bond convertibili in azioni nei prossimi anni:)
 

doctor NO

NO nel DNA
:wall:
E come no...anche i collioni che continuano a festeggiare facendo finta di niente.

Un aumento 1:1 del capitale a questi prezzi o anche meno (350 milioni di euro l'autorizzazione) vorrebbe dire che se esistesse ancora qualche illuso che pensa a 100 euro tale valore verrebbe immediatamente dimezzato dalla diluizione.

E visto che una persona sana di mente può avere in testa valorizzazioni molto più moderate (20, forse 30 o 40 euro) tali target si riducono a 15-20-25 per effetto diluitivo.

Direi che se qualcuno si chiedeva perchè il titolo stazionava a questi prezzi ora ha la risposta ai suoi dubbi.

E adesso avanti con le solite immagini imbecilli...
No guarda l'unica cosa imbecille qui è la tua losca presenza inquinante:cool::cool::cool::cool: e visto che sei solo imprestato alla finanza forse è meglio che torni a fare l'ingegnere con i LEGO:wall::wall::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

doctor NO

NO nel DNA
:D come al solito qui si sparano le minch-iate :D
non perdo tempo a leggere il comunicato or ora..lo farò nei prox giorni :D
ma penso che in TUTTE le assemblee di Nicox, nell'ordine del giorno c'era questa possibilità........che poi si faccia è un'altra storia e sicuramente se e quando sarà fatto..........sarà per una giusta causa! :cool:
quindi è inutile sparare cifre a caso...tipo latrinasim :lol: :down:
iniziare a farsi le se_ghe mentali.......... UNA COSA ALLA VOLTA! :-o:cool:

faranno ADC, la splitterano........ma tanto a 100€ ci arriveremo! :sad::sad::D;) giusto acquaplus???!!!! :cool::up::up:


ps: domani se si scende....:nnoo: :-D tutti a dire che è perchè c'è l'ADC nell'aria!!!! :lol: o come la latrina che spara minkiate catatoniche sul prezzo stagnante per ADC in vista :lol: :lol: corvooooooooo...............apsetta che il drno un bel cesso di containers te lo posta domani! :lol: :censored:



Da sei anni si votano le stesse risoluzioni e da sei anni i soliti escono con la caccarella da incontinenza:down::down::down: vade retro uccellaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto