NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
Si tratta al momento di ipotesi già formulate. Il partner ha concordato di acquisire
una quota sul mercato. La Nicox ha detto di sì, ed il partner ha comprato sul mercato circa il 5%. Il Partner desidera un aumento di capitale superiore a quello ottenuto dalla Pfizer perchè l'accordo è più pesante. La Nicox si riserva di fare un AK dedicato fino al 10%. Sarà inferiore al 10% ma non inferiore al 5%. 10% del capitale è troppo? Non saprei, forse no, dipende dal deal.
 

doctor NO

NO nel DNA
Dick concordo con te per il fatto che ad ogni assemblea vengano scritte le medesime cose , tra cui la possibilità di un ADC.........ma qua il problema è un altro, quello per cui state pompando da mesi.....ossia il partner entro ore....minuti...giorni...firme che debbono essicare, aperture a prezzi triplicati o peggio.......Il problema, e tu lo sai, è che il partner sta tirando su il prezzo....e parecchio anche......quindi..............il rischio che si vada da soli aumenta, ecco il motivo del'ADC in assemblea messo all'ordine del giorno preventivamente.........................
Hai detto bene preventivamente della serie se ci fate l'elemosina andiamo soli e credimi che qualcuno che li finanzia lo trovano:D:D Il nodo rimane sempre lo stesso chi ha comprato in periodo di crollo mercati il 20% di OF??????????????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
ma non diciamo stronzate per favore.ecco ora trovate anche la giustificazione ad una notizia che non e' certo positiva e potrebbe significare anche che non trovando partner garufi vuole andare da solo.qui prima parlate di esplosioni imminenti di 15 o 20 euro a breve,entro dieci giorni e poi entro la fine del mese etc etc. e ora che esce una news potenzialmente negativa te ne esci con questa banale scusa della crescita, e poi vorreste essere pure credibili se cambiate sempre le carte in tavola.ma se nicox a 100 milioni di euro di cassa e fino a ieri ne facevate un vanto e un punto di forza ora un adc serve per crescere.e poi ora se lo fanno le altre ciofeche(come avete definito fino a ieri gli altri titoli) l'adc lo fa anche nicox che non lo e'?ma dove sta la vostra coerenza?cercate di essere un po' piu' seri e coerenti.ne guadagnate in credibilita'
Ma perchè spari sempre minkiate ogni volta che scrivi??????????????????? E secondo te se fanno ADC se non è per crescere per che cosa la farebbero per comprare la ferrari a Garufi?????????? Guly e datte na svegliata:eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
fermo Guly...........vediamo come la prende domani il mercato...e soprattutto se vi è una chiarificazione o una traduzione attendibile.........e poi se realmente è come paventi allora puoi offenderli pesantemente....ci sono valanghe di loro post che negavano qualsiasi ADC .....quindi .....!!!
Guarda che l'eventualità di un ADC era in risoluzione anche l'anno scorso !!!!!!!!!!!!!!!!! ogni anno viene messa in preventivo e quest'anno penso che sia inserita come difesa ad una OPA ostile;););)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
coxy, la tua hp è plausibile, dipende dal deal.... Se sarà world wide o solo usa!
Questo è importante ! :D
Se fosse solo usa come fai a dare il 15% a uno e all'altro per euro e asia? Quanto jettatori dai? :D
A meno che nn si va soli in euro e asia ma nn mi pare abbiamo la forza commerciale gi. Pronta....
:cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
Sono confuso dai commenti. Sono del tutto ignorante in materia di corporate governance, ma mi sembra che il lungo ordine del giorno dell'Assemblea contenga
diverse possibili misure. Alcune mi sembrano mirare ad un aumento di capitale riservato (probabilmente per un nuovo partner). Altre mi sembrano mirate a difendere la NICOX da un'OPA ostile (poison pills di diverso tipo). Altre ancora ad un aumento di capitale, probabilmente finalizzato all'acquisizione di piccole biotech.
Non vedo nulla d nuovo. Il partner vorrà il 10% del capitale tramite AK ad hoc oltre al 5% acquistato sul mercato. Contestualmente si emettono poison pills. Poi, in due time, si procede ad un'acquisizione.
Mi sbaglio?



Spero che qualcuno dei caccasotto legga questa tua sintesi esauriente:up::up::up::up::up::up: riassunto lucido e competente e meno male che esistono ancora le persone lucide:cool::cool::cool: e poi si lamentano se posto i cessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quell'altro di Genova se la tira da Guru e credo che l'unico titolo che ha in gain sia Nicox<sento la puzza di piume bruciate fino qui in riviera con il vento contrario :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Si tratta al momento di ipotesi già formulate. Il partner ha concordato di acquisire
una quota sul mercato. La Nicox ha detto di sì, ed il partner ha comprato sul mercato circa il 5%. Il Partner desidera un aumento di capitale superiore a quello ottenuto dalla Pfizer perchè l'accordo è più pesante. La Nicox si riserva di fare un AK dedicato fino al 10%. Sarà inferiore al 10% ma non inferiore al 5%. 10% del capitale è troppo? Non saprei, forse no, dipende dal deal.


Il mattino ha sempre l'oro in bocca mentre la sera qualcuno ha la disperazione sul cesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto