NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ovvio che per le battute..sono fra quelli che si mettono nel gruppo

il punto non é come come puoi intuire "..non vedo perchè le persone che ci fanno un favore a scrivere informazioni preziose sia in inglese che in francese, devono anche occuparsi di altra lingua.." ??.."

(..a parte che a chi ci fa il favore di scrivere qui..gli facciamo il "favore" di leggere qui..)

e ovvio che se il buon simis (..o chi altro che possa venir qui..) non ha la piena padronanza dell'italiano , ci mancherebbe altro che non si possa esprimere e contribuire come meglio correttamente gli riesce

non é questo il punto , il fatto che se riportare integralmente un testo in altra lingua deve essere appunto un contributo.. che lo sia

se poi ognuno si deve fare la traduzione => metti il link e lo si va a vedere

ma se già si deve fare la "fatica" di copiare un testo..cosa ci vuole a fare un passaggio in + e metterlo in un traduttore automatico ??

se poi magari si ha la padronanza della lingua.. e si ha voglia di buttar là 2righe2 di veloce sintesi => benvengano


saremo in una ventina che lo andremmo a fare ; perché non farlo uno (il primo che "trova" la notizia) per tutti

oggi lo fai lui..domani lo fai tu ..dopodomani lo faccio io

questo é forum, ovvero per come la vedo io e per come ho già scritto, qui siamo in

niente di "ecumenico"..solo pragmatico..

:)

Perchè si postano 50 messaggi al giorno ... e non sempre è possibile fare una sintesi di ogni documento in tempi rapidissimi ...

Comunque, io resto con la mia opinione ... aggiungendo che comunque all'attualità il favore più grande ce lo fanno "loro" ... quindi inutile porsi in una condizione di superiorità che, francamente, ritengo "inopportuna" ...
 
Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
Perchè si postano 50 messaggi al giorno ... e non sempre è possibile fare una sintesi di ogni documento in tempi rapidissimi ...

Comunque, io resto con la mia opinione ... aggiungendo che comunque all'attualità il favore più grande ce lo fanno "loro" ... quindi inutile porsi in una condizione di superiorità che, francamente, ritengo "inopportuna" ...


non si sembra proprio che abbia espresso un qualsivoglia concetto di "superiorità" :-?

mica ho fatto graduatorie..
dico solo che do per assunto che ognuno contribuisce per quello che può..o per quello che é in grado..

anche perché sennò si potrebbero innescare "n" discussioni/argomentazioni che poi ora della fine hanno solo la conseguenza di mandare in vacca i 3ad ed il succo della cosa : ovvero l'interesse comune per esser il più aggiornati possibile (su NicOx in questo caso..)

:)
 

Netzach

Forumer storico
non si sembra proprio che abbia espresso un qualsivoglia concetto di "superiorità" :-?

mica ho fatto graduatorie..
dico solo che do per assunto che ognuno contribuisce per quello che può..o per quello che é in grado..

anche perché sennò si potrebbero innescare "n" discussioni/argomentazioni che poi ora della fine hanno solo la conseguenza di mandare in vacca i 3ad ed il succo della cosa : ovvero l'interesse comune per esser il più aggiornati possibile (su NicOx in questo caso..)

:)

:up: ;) :cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
qualcuno ricorda da chi fu opata vicuron?e l'opa fu fatta prima dell'aprrovazione del farmaco?mi sembra era un antimicrobico-

:-o:-o pfizer.............1.9miliardi di $:D quotava sui 21 se nn ricordo male...crollo a 13 e rotti......opata a 23 e rotti :sad::D:cool:

per noi con 2 miliardi.............. siamo sui 42€ e rotti :D:D:D:D:D:cool:
:ciao:
 

Yesod

Singapura Cat
Ho modificato la pagina iniziale, su suggerimento del moderatore ...

In attesa di eventuali osservazioni e suggerimenti, saluto tutti.

P.S . > il thread dopo 4 giorni dal suo inizio, vedo che ha ricevuto oltre 7000 visite ...
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho modificato la pagina iniziale, su suggerimento del moderatore ...

In attesa di eventuali osservazioni e suggerimenti, saluto tutti.

P.S . > il thread dopo 4 giorni dal suo inizio, vedo che è molto visitato ... oltre 7000 visite ...

Grazie Yesod, davvero ottimo :up:
Ho aggiunto 2 grafici presi da Boursorama, a 12 e 3 mesi, così si ha anche un colpo d'occhio sull'andamento del titolo, che ne dici?
Fanno un pò schifetto come grafici .. Boursorama non è il massimo :-|
 

Yesod

Singapura Cat
Grazie Yesod, davvero ottimo :up:
Ho aggiunto 2 grafici presi da Boursorama, a 12 e 3 mesi, così si ha anche un colpo d'occhio sull'andamento del titolo, che ne dici?
Fanno un pò schifetto come grafici .. Boursorama non è il massimo :-|

Vedrò di rovarne uno migliore ...
 

acqua+

ONDA NITRICA
:-o:-o pfizer.............1.9miliardi di $:D quotava sui 21 se nn ricordo male...crollo a 13 e rotti......opata a 23 e rotti :sad::D:cool:

per noi con 2 miliardi.............. siamo sui 42€ e rotti :D:D:D:D:D:cool:
:ciao:

Dickkkkkk ,,, non sarai stato contagiato anche tu ,,, dalle t.ope ,,, topette ,,, topone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

NON si fanno sconti ,,,, a chicchessia :D:D:D

sempre 100 eurellini :mago::mago::mago::mago:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dickkkkkk ,,, non sarai stato contagiato anche tu ,,, dalle t.ope ,,, topette ,,, topone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

NON si fanno sconti ,,,, a chicchessia :D:D:D

sempre 100 eurellini :mago::mago::mago::mago:

:mad: :mad:

va che stavo solo spiegando a guly l'opa vicuron e quanto valiamo se ci danno 2miliardi minimo...... :D

certo che aspetto i 100€ se no che le ho a fare in ptf? per comprare pizza e birra???:-?:-?:-? :-R :D :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto