NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
a gia' perche' se parte parte nella fase di contrattazione?ma allora mi sottovaluti.lo sai meglio di me che se danno la notizia e' di mattina presto.quindi basta essere dentro la sera.mi sembra che l'abbiano capito tutti questo modo di operare.non e' da escludere che anche tu operi in tal maniera.
a volte si ripetono i fatti a volte no:D:D:D:D una notizia intraday potrebbe fare anche salire il titolo di parecchia %%%%%%%%%%
 

guly

Forumer storico
Fallo allora se hai le palle il trading:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol: o ti cacchi sotto solo al pensiero di vedertela partire sotto il naso:eek::eek::eek::eek::eek: cos'è che ti affligge GULY???????????????????

mi affligge solo di non essere uscito a 24 e di stare ora intrappolato a questi prezzi.certo tu vivi in un altro mondo,non sei un comune mortale come me e di questo non ti interessa.tu ti puoi permettere tutto,stai bene in qualunque situazione.facile per te poter criticare gli altri che la pensano diversamente.tanto a te alla fine come va va.che cambia?o tutto o niente e' una tua frase che mi fa capire che tu giochi su altri livelli che non sono i nostri.forse pure io nella tua situazione la vedrei come la vedi tu.
 

doctor NO

NO nel DNA
mi affligge solo di non essere uscito a 24 e di stare ora intrappolato a questi prezzi.certo tu vivi in un altro mondo,non sei un comune mortale come me e di questo non ti interessa.tu ti puoi permettere tutto,stai bene in qualunque situazione.facile per te poter criticare gli altri che la pensano diversamente.tanto a te alla fine come va va.che cambia?o tutto o niente e' una tua frase che mi fa capire che tu giochi su altri livelli che non sono i nostri.forse pure io nella tua situazione la vedrei come la vedi tu.
forse se tu fossi uscito a 24 avresti investito tutto in qualche ciofeca ed ora saresti irrimediabilmente compromesso:lol::lol::lol::lol: Nicox è stata la tua salvezza:V:V:V:V comunque la sola cosa che ti posso consigliare visto il tuo temperamento è un bel libretto postale
libretto_postale.jpg
libretto_postale.jpg
cosi' finalmente dormirai sonni tranquilli:specchio::specchio::specchio:
 

guly

Forumer storico
forse se tu fossi uscito a 24 avresti investito tutto in qualche ciofeca ed ora saresti irrimediabilmente compromesso:lol::lol::lol::lol: Nicox è stata la tua salvezza:V:V:V:V comunque la sola cosa che ti posso consigliare visto il tuo temperamento è un bel libretto postale
libretto_postale.jpg
libretto_postale.jpg
cosi' finalmente dormirai sonni tranquilli:specchio::specchio::specchio:

e' tutto da vedere sai il termine ciofeca a volte e' relativo,dipende dai momenti e poi vorrei vedere il tuo portafoglio titoli.tu non hai mai sbagliato ad entrare su un titolo.sbaglio o tempo fa eri su borgosesia e keryx?dei miei forse sai perche' lo scrivo ma dei tuoi no.e poi ti do un consiglio comprati kerself.
 

doctor NO

NO nel DNA
e' tutto da vedere sai il termine ciofeca a volte e' relativo,dipende dai momenti e poi vorrei vedere il tuo portafoglio titoli.tu non hai mai sbagliato ad entrare su un titolo.sbaglio o tempo fa eri su borgosesia e keryx?dei miei forse sai perche' lo scrivo ma dei tuoi no.e poi ti do un consiglio comprati kerself.
Si ho delle Keryx in media a 0,14 e borgosesia uscito da un'anno e mezzo con loss del 10% poichè ciofeca galattica:lol::lol::lol::lol: ora portafoglio in gran parte nicox:D:D:D:D:D
 

tradermen

Forumer storico
Mercoledì 15 Aprile 2009, 13:00

Una azienda su tre fallirà, secondo S&P
Di BlueTG.it


Secodno l'ultima stima dell'agenzia di rating S&P, tra le 90 e le 112 imprese europee con rating speculativo, cioè sotto BBB-, dichiareranno default in questo 2009. Il 29% potrebbe farlo da qui al 2010. Secondo Moody's, il 15% in questo 2009. La causa principale, le acquisizioni passate a debito, poi scaricato nei bilanci delle aziende comprate stesse, da parte dei fondi di private equity. Il mercato dei bond ricollegati a questi titoli, intanto, intanto, paga premi alti, per un rischio molto elevato.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
500 milioni di $ per una società con farmaci non blockbusters ed in fase II:-?:-?:-?:-?:-?:-? Ed il buon guly che non capisce che una società che vale più di un miliardo di € la trattativa è più complessa:-o:-o:-o:-o:-o:-o quando lo capirà probabilmente le sue azioni le avrà qualcun'altro
:D buonpomeriggio doc!
allora la situazione é sempre under kaiman control:-o!!!!??

verrá anche il ns turno!!!!:sad::cool: l'inchiostro simpatico di acquaplus prima o poi essicherá! :lol::up::cool:
 

tradermen

Forumer storico
Usa, prezzi al consumo calano a sorpresa a marzo
null.gif
Reuters - 15/04/2009 14:53:28
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 15 aprile (Reuters) - Inflazione annua in discesa per la prima volta dal 1955 negli Stati Uniti, dove l'indice dei prezzi al consumo ha segnato una contrazione dello 0,4% a marzo, scendendo a sorpresa dello 0,1% su base mensile secondo i dati diffusi oggi dal Dipartimento del Lavoro.

I prezzi erano aumentati rispettivamente dello 0,2% e dello 0,4% a febbraio e gli analisti si aspettavano per il mese scorso un aumento mensile dello 0,1%.

L'inflazione mensile, al netto della componente alimentare ed energetica, ha subìto un incremento dello 0,2% dopo essere salita di altrettanto il mese precedente. Le attese erano di una salita dello 0,1%.




Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto