NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
su nicox vige l'istigazione alla vendita!!!!!!!!!!! L'atteggiamento attuale favorisce la fuoriuscita degli impazienti!!!!!!! Da due anni nessuna soddisfazione e solo false partenze hanno messo a dura prova la pazienza degli azionisti!!!!!!!!! molti escono delusi e qualcuno approfitta della situazione per compraree a sconto!!!!!!!!! L'esempio lampante della manipolazione in atto lo avete sotto gli occhi anche stamattina!!!!!!!!Basta osservare i movimenti sul book denaro lettera per assistere a porcate al lomite della decenza!!!!!!!!!
 

tradermen

Forumer storico
Messaggio per i lettori del forum.

Non replicherò oltre......però ci risentiremo quando le cose saranno più chiare e più delineate.......Da parte mia vi è certezza che a testa alta potrò ancora scrivere di nicox o di qualsiasi altra azienda che seguirò in futuro, perchè sono certo e senza doppi fini di ciò che penso e scrivo nel forum.

Nicox in futuro potrà essere opata con molte probabilità anche se non nell'immediato ( ma non escludo anche questa ipotesi, dipende dall'offerta)....potrà raggiungere entro 1/2 anni un max di 35/40 euro se tutto va bene.
Ritengo la possibilità di un prezzo di 100 euro infinitesimale e comunque non prima di 5/6 anni sempre che abbia almeno 3 prodotti approvati..........In ogni caso l'OPA su 40/50 euro a mio avviso precederebbe questa pur rara eventualità. Questo è il prezzo massimo a cui arriveremo se avremo la fortuna che tutti i pezzi del complicato puzzle del partner / approvazione napro siano incastrati a dovere.

Questa è la mia idea........segnatevela, stampatevela, gettatela nella spazzatura...insomma fatene quel che vi pare.....però al momento opportuno ci confronteremo e quel giorno vedremo chi continuerà con serenità e a testa alta a scrivere su questo forum !!
SALUTI E BUONA PASQUA.


guarda che se raggiungiamo fra 1 anno i 35/40 a me sta bene , sia in caso di opa che in altro...:D:D:D:D
 

magolibero

..se la sà gira..
essi ritornano

http://www.repubblica.it/ultimora/2...EMISSIONE-TITOLI-5-MLD/news-dettaglio/3641392

New York, 09:42


GOLDMAN SACHS: 1,81 MLD DI UTILE, EMISSIONE TITOLI 5 MLD

A Wall Street c'e' una banca che inizia a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi. Si tratta della blasonatissima ex banca d'affari Goldman Sachs che ha archiviato il primo trimestre 2009 con utili per 1,81 miliardi di dollari o 3,39 dollari per azione, decisamente al di sopra delle attese degli analisti. L'ultimo trimestre del 2008 aveva registrato perdite per 2,12 miliardi. Decisivo l'incremento del 13,1% del giro d'affari che ha raggiunto quota 9,43 miliardi. Forte di questi buoni risultati Goldman Sachs ha annunciato un nuovo collocamento di titoli per 5 miliardi di dollari per restituire piu' facilmente i 10 miliardi di aiuti ricevuti nell'ambito del Tesoro tramite il Tarp (Troubled Asset Relief Program). Lo scorso settembre Goldman Sachs, fondata nel 1869, ottenne insieme a Morgan Stanley di mutare natura da banca d'affari a istituto tradizionale per salvarsi dalla bancarotta.
 

tradermen

Forumer storico
Sanofi-Aventis annonce un accord en vue d'acquérir BiPar Sciences, société biopharmaceutique américaine qui développe de nouvelles thérapies contre le cancer, pour un montant pouvant atteindre 500 millions de dollars (380 millions d'euros environ).

BiPar est spécialisée dans la réparation de l'ADN atteint par les cellules cancéreuses. Son principal produit, le BSI-201, "pourrait bien être le premier candidat de cette nouvelle classe thérapeutique", indique le groupe pharmaceutique français dans un communiqué.

Le BSI-201 fait actuellement l'objet d'essais cliniques de phase II dans le traitement du cancer du sein métastatique "triple négatif", du cancer de l'ovaire et d'autres types de cancers, ajoute Sanofi-Aventis.

Selon les termes de l'accord, le prix d'acquisition dépendra de la réalisation de paiements d'étapes liés au développement du BSI-201. Il pourrait atteindre 500 millions de dollars au maximum.

La clôture de la transaction devrait avoir lieu au 2e trimestre 2009, sous réserve de l'obtention de l'accord des autorités américaines de la concurrence, précise le groupe français.

Benjamin Mallet, édité par Jacques Poznanski
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto