NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
470000 azioni scambiate 9,34€ ed un buon partner che entra dolcemente ma inesorabilmente!!!!!!!!!!!!!!! VIC hai toppa to la chiusura fatti un corso da mago che è meglio

........chi è che ha toppato??? avevi detto 9,09..io 9.32..........abbiamo chiuso a 9,34.............certo che hai un bel coraggio !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Aeiou

▲ + 444%
Ci provo anch'io.............chiusura a 9,32.....!!!

Non credo ci daranno quella soddisfazione:lol::lol::lol: ci vogliono demoralizzare per farci uscire dall':lol::lol:investimento del secolo

Vedrai che chiusura da stress:D:D:D e spera che non ci facciano chiudere in rosso:eek::eek::eek::eek: sono padroni del titolo e ne fanno ciò che vogliono:(:(:( alla fine i più venderanno e solo i veri highlander arriveranno alla meta nitrica:up:

Basta una vendita mirata in chiusura e finisce pari e patta:lol::lol::lol::lol:

........chi è che ha toppato??? avevi detto 9,09..io 9.32..........abbiamo chiuso a 9,34.............certo che hai un bel coraggio !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io la definirei faccia di tolla, o se preferisce di SU.BA.RU. ovviamente senza offesa :D:lol::p per ...... .......su.ba.ru. A parte gli scherzi, apprezzo molto il clima rasserenato di questi giorni. :ciao:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
che bel fol............. :D sereno............. :D:D mi pare sia il momento buono per spiccare il volo! :lol: :lol:

lunedi doc prevedi cosa??? aperturona in gappone??? :D:D :cool:
newsflow a manetta??? :D:D :wow:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
470000 azioni scambiate 9,34€ ed un buon partner che entra dolcemente ma inesorabilmente!!!!!!!!!!!!!!! VIC hai toppa to la chiusura fatti un corso da mago che è meglio

:eek::eek::eek::eek::D va che vic é stato bravo! :D merito del corso intensivo di preveggenza nitrica che gli ho fatto recapitare a casa.... :D sono 4 dvd, e un manuale di terminologia nitrica :sad::sad::cool::cool::cool:


quella del partner me la devi poi spiegare bene;)............se non fosse cosi! :lol::lol::lol::lol::cool::cool::D
 

viralic

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::D va che vic é stato bravo! :D merito del corso intensivo di preveggenza nitrica che gli ho fatto recapitare a casa.... :D sono 4 dvd, e un manuale di terminologia nitrica :sad::sad::cool::cool::cool:


quella del partner me la devi poi spiegare bene;)............se non fosse cosi! :lol::lol::lol::lol::cool::cool::D

Ciao Dicksim......ho visto solo i primi 2 dvd per questo ho cannato di 2 centesimi.
.................ma chi è il partner che entra dolcemente ma inesorabilmente ???......Rocco Siffredi??
 

guly

Forumer storico
che bel fol............. :D sereno............. :D:D mi pare sia il momento buono per spiccare il volo! :lol: :lol:

lunedi doc prevedi cosa??? aperturona in gappone??? :D:D :cool:
newsflow a manetta??? :D:D :wow:

chiedetele a vic le previsioni.il doc le toppa in pieno anche se poi dice che le ha indovinate lui e gli altri sbagliano.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ciao Dicksim......ho visto solo i primi 2 dvd per questo ho cannato di 2 centesimi.
.................ma chi è il partner che entra dolcemente ma inesorabilmente ???......Rocco Siffredi??

:D:D:D:cool: dopo aver guardato gli altri 2.........avrai raggiunto la luccicanza nitrica........... e vedrai anche tu i 100euro che ti chiamano! :lol::lol::lol::cool::cool::D:help:

il partner se é king Rocco :king: :D siamo a posto.........:D :cool:
come prende posizione lui non ce ne sono!!! :eek::eek::eek::lol: e poi patata nitrica per tutti...........:sad::sad::sad::sad::up::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
chiedetele a vic le previsioni.il doc le toppa in pieno anche se poi dice che le ha indovinate lui e gli altri sbagliano.

:eek::eek::eek::rolleyes::D il DR NO guarda oltre.............:help::D
in questo momento é in una riunione di altissssssssssssima finanza nitrica:up::D con altri adepti.............:D :cool::cool: domani quando si riprenderá dai fumi dell'alcoool :eek: fará la sua previsione per la settimana che arriva! :bow::bow: :sad::sad::sad::lol::up:

sará la volta buona??? :help::help::help::lol::lol::lol::D
 

coxy

coxy
Istruzioni al partner: entrare dolcemente ma inesorabilmente.
Mi sembra di aver finalmente capito il pensiero e l'azione dominante del forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto