viralic
Forumer storico
........chi è che ha toppato??? avevi detto 9,09..io 9.32..........abbiamo chiuso a 9,34.............certo che hai un bel coraggio !!!

Ci provo anch'io.............chiusura a 9,32.....!!!
Non credo ci daranno quella soddisfazioneci vogliono demoralizzare per farci uscire dall'
investimento del secolo
Vedrai che chiusura da stresse spera che non ci facciano chiudere in rosso
sono padroni del titolo e ne fanno ciò che vogliono
alla fine i più venderanno e solo i veri highlander arriveranno alla meta nitrica
![]()
Basta una vendita mirata in chiusura e finisce pari e patta![]()
........chi è che ha toppato??? avevi detto 9,09..io 9.32..........abbiamo chiuso a 9,34.............certo che hai un bel coraggio !!!![]()
470000 azioni scambiate 9,34€ ed un buon partner che entra dolcemente ma inesorabilmente!!!!!!!!!!!!!!! VIC hai toppa to la chiusura fatti un corso da mago che è meglio
va che vic é stato bravo!
merito del corso intensivo di preveggenza nitrica che gli ho fatto recapitare a casa....
sono 4 dvd, e un manuale di terminologia nitrica
quella del partner me la devi poi spiegare bene............se non fosse cosi!
![]()
Ci provo anch'io.............chiusura a 9,32.....!!!
che bel fol.............sereno.............
mi pare sia il momento buono per spiccare il volo!
![]()
![]()
lunedi doc prevedi cosa??? aperturona in gappone???![]()
newsflow a manetta???![]()
![]()
Ciao Dicksim......ho visto solo i primi 2 dvd per questo ho cannato di 2 centesimi.
.................ma chi è il partner che entra dolcemente ma inesorabilmente ???......Rocco Siffredi??
chiedetele a vic le previsioni.il doc le toppa in pieno anche se poi dice che le ha indovinate lui e gli altri sbagliano.