NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
assolutamente tu nei hai toppate a bizeffe.ultimamente ne hai sparate una decina tutte regolarmente fallite.ricordo bene i vari.....entro marzo,fra una settimana....lo sento a breve 15 etc.etc.a ogni minimo rialzo ne hai sparata una.quindi tu e il doc sullo steso piano.alla vic sim e alla net sim invece ci credo perche' non sparano illusioni a caso
Noi siamo i bernacca dell'ossido nitrico le nostre previsioni prima o poi arrivano a destinazione:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: siamo i veggenti dei 100€
 

doctor NO

NO nel DNA
io non faccio previsioni,quelle le facevano solo gli antichi romani.io preferisco continuare nella tradizione del culto delle pulzelle.



Quelli antichi di romani conquistarono il mondo;);););););) E Michele quello farà:up::up::up::up::up::up::up: la tua è una tradizione di convenienza classicamente mediocre:D:D:D:D:D:D:D:D in poche parole non hai le palle come i tuoi avi:lol::lol::lol::down::down::down: più che un centurione mi sembri un cristianuccio predestinato o alle catacombe o alle fauci dei leoni
 

doctor NO

NO nel DNA
Weekend con Piccolo raduno nitrico presso scogli pesce pacchia con alcuni amici nitrici!!!!!!!!!!!!Cosi' tanto per iniziare la fiesta alla facciazza dei miscredenti!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
AGSMALLCAPS Auj. à 12:58
La Lettre Biotechs Privée : une semaine qui devrait surprendre
2009-04-19 | Actualités sociétés
La Lettre Biotechs Privée

Les semaines passent et se ressemblent. Le secteur de la biotechnologie est peu actif. Les investisseurs sont enthousiasmés par les bonnes nouvelles issues du secteur bancaire américain, finissent par croire que la fin de la déroute est à porter de mains, et continuent leurs achats spéculatifs et rotatifs. Fin de déroute sans doute, mais pas fin de crise. Le chemin sera long et périlleux. Pendant ce temps, les biotechs font de la figuration et se consolident dans des volumes de transactions qui attestent de l’absence d’engouement. Cette phase de consolidation n’est peut être que la première étape de l’émergence d’un nouveau Printemps des Biotechs, à l’image de celui de 2008.
 

guly

Forumer storico
Quelli antichi di romani conquistarono il mondo;);););););) E Michele quello farà:up::up::up::up::up::up::up: la tua è una tradizione di convenienza classicamente mediocre:D:D:D:D:D:D:D:D in poche parole non hai le palle come i tuoi avi:lol::lol::lol::down::down::down: più che un centurione mi sembri un cristianuccio predestinato o alle catacombe o alle fauci dei leoni

puo' darsi pure che sia come dici tu che non ho le palle.ma sono a conoscenza di tanti che per averle cosi tante e grosse pero' alla fine se le sono ritrovate tagliate per le loro manie di grandezza.e in un certo senso anche i "miei avi"alla fine dopo tante conquiste poi ebbero a ritirarsi nei loro e attuali confini.nella vita ognuno si contenta come puo',l'importante e' che serva ad essere il giusto per se.c'e' chi e' felice con poco e chi pur avendo tutto e tanto non lo e'.questione di filosofia di vita.certo capisco che io e te da questo vista siamo molto distanti ma comunque e' giusto che sia cosi' e' per questo che e' bello il mondo.ciao
 

doctor NO

NO nel DNA
puo' darsi pure che sia come dici tu che non ho le palle.ma sono a conoscenza di tanti che per averle cosi tante e grosse pero' alla fine se le sono ritrovate tagliate per le loro manie di grandezza.e in un certo senso anche i "miei avi"alla fine dopo tante conquiste poi ebbero a ritirarsi nei loro e attuali confini.nella vita ognuno si contenta come puo',l'importante e' che serva ad essere il giusto per se.c'e' chi e' felice con poco e chi pur avendo tutto e tanto non lo e'.questione di filosofia di vita.certo capisco che io e te da questo vista siamo molto distanti ma comunque e' giusto che sia cosi' e' per questo che e' bello il mondo.ciao
guly sei miticooooooooooooooooooooooooooooo:v:v:v
 

guly

Forumer storico
guly sei miticooooooooooooooooooooooooooooo:v:v:v

questo per me gia' e' un risultato che mi soddisfa. finalmente un elogio dal dr-no.cosa altro debbo chiedere dalla vita?forse un opa a 35 euro su nicox domattina alle ore 9?chissa?perche' no?cosi' abbiniamo una soddisfazione morale ad una materiale.sarebbe il massimo
 

doctor NO

NO nel DNA
questo per me gia' e' un risultato che mi soddisfa. finalmente un elogio dal dr-no.cosa altro debbo chiedere dalla vita?forse un opa a 35 euro su nicox domattina alle ore 9?chissa?perche' no?cosi' abbiniamo una soddisfazione morale ad una materiale.sarebbe il massimo


Tranquillo Guly qui nessuno ti mangia;););););););) Io ambirei a qualcosa di più di una misera OPA a 35€:(:(:(:(:( diciamo che 99€ potrebbero anche andarmi bene:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto