NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:eek::eek::eek::rolleyes::D il DR NO guarda oltre.............:help::D
in questo momento é in una riunione di altissssssssssssima finanza nitrica:up::D con altri adepti.............:D :cool::cool: domani quando si riprenderá dai fumi dell'alcoool :eek: fará la sua previsione per la settimana che arriva! :bow::bow: :sad::sad::sad::lol::up:

sará la volta buona??? :help::help::help::lol::lol::lol::D

no guarda le previsioni del doc sono come le tue.meglio non farle,a quanto sembra il titolo ne guadagna e fdate piu' bella figura.a quanto sembra pure lui comincia a spostare i targhet,ora i 100 euro hanno una data 2012,fino a ieri sembravano imminenti o al massimo si diceva 2009-2010.
 

viralic

Forumer storico
no guarda le previsioni del doc sono come le tue.meglio non farle,a quanto sembra il titolo ne guadagna e fdate piu' bella figura.a quanto sembra pure lui comincia a spostare i targhet,ora i 100 euro hanno una data 2012,fino a ieri sembravano imminenti o al massimo si diceva 2009-2010.

Caro Guly....Il doc si ferma al 2012 perchè pure lui sa che con i Maya non si scherza .........il 21 12 2012 ci sarà la fine di un ciclo della vita, l'inizio di un nuovo ciclo !!!;);););););)
 

doctor NO

NO nel DNA
no guarda le previsioni del doc sono come le tue.meglio non farle,a quanto sembra il titolo ne guadagna e fdate piu' bella figura.a quanto sembra pure lui comincia a spostare i targhet,ora i 100 euro hanno una data 2012,fino a ieri sembravano imminenti o al massimo si diceva 2009-2010.



Provaci tu che sei er mejo
er%20mejo%20desktop.JPG
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
no guarda le previsioni del doc sono come le tue.meglio non farle,a quanto sembra il titolo ne guadagna e fdate piu' bella figura.a quanto sembra pure lui comincia a spostare i targhet,ora i 100 euro hanno una data 2012,fino a ieri sembravano imminenti o al massimo si diceva 2009-2010.
:ciapet:
:D :B:B:B:B:B se permetti sono piú affidabile del DR NO :mad: :mad: :D
chiedi pure alla vicsim! :cool::cool: :prr: :prr:
 

guly

Forumer storico
:ciapet:
:D :B:B:B:B:B se permetti sono piú affidabile del DR NO :mad: :mad: :D
chiedi pure alla vicsim! :cool::cool: :prr: :prr:

assolutamente tu nei hai toppate a bizeffe.ultimamente ne hai sparate una decina tutte regolarmente fallite.ricordo bene i vari.....entro marzo,fra una settimana....lo sento a breve 15 etc.etc.a ogni minimo rialzo ne hai sparata una.quindi tu e il doc sullo steso piano.alla vic sim e alla net sim invece ci credo perche' non sparano illusioni a caso
 
Eccomi qua......meglio tardi che mai!!!!! Anche a me il sito mi sembra " famigliare " ma speriamo che non lo sia effettivamente!!! Come spesso vi ho detto per problemi lavorativi riesco a leggervi ma non riesco tanto a scrivere.....spero comunque di poter far parte integrale della GRANDE FAMIGLIA NITRICA!!!!!!! Ciao a tutti e speriamo di incominciare a vedere quotazioni consone!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Eccomi qua......meglio tardi che mai!!!!! Anche a me il sito mi sembra " famigliare " ma speriamo che non lo sia effettivamente!!! Come spesso vi ho detto per problemi lavorativi riesco a leggervi ma non riesco tanto a scrivere.....spero comunque di poter far parte integrale della GRANDE FAMIGLIA NITRICA!!!!!!! Ciao a tutti e speriamo di incominciare a vedere quotazioni consone!!!!



Ben arrivato figliol nitrico:cool::cool::cool::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto