NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Correva l'anno 2007........gennaio/febbraio e già si giocava con le 3 carte..........ma quando finirà ????

difatti il gioco delle tre carte e' quello che fanno regolarmente da mesi e cioe' di farlo rialzare con qualche strappo e poi appena sono entrati altri polli di nuovo affondato.non si spiega se no che un titolo di cui ormai si aspetta la famosa news da un giorno all'altro oggi perda il 6%.chi e' uscito perche' non e' rientrato visto che domattina ci potrebbe essere la notizia?
 

guly

Forumer storico
di nuovo bravissimi venerdi rialzo farlocco con volumi farlocchi e oggi serviti di barba e capelli i fessi che credevano nella news
 

guly

Forumer storico
Vic oggi candelone rosso ma volumi bassi<<<<<<<<tu forse ci credi al gioco delle tre carte ma io non mi faccio impressionare affatto dai manipolatori

no sono solo prese di beneficio dopo i forti rialzi di venerdi.pensa che polli quelli entrati che si aspettavano il decollo oggi.vedrai lo rifaranno di nuovo almeno fine a settembre questo giochetto.
 

viralic

Forumer storico
no sono solo prese di beneficio dopo i forti rialzi di venerdi.pensa che polli quelli entrati che si aspettavano il decollo oggi.vedrai lo rifaranno di nuovo almeno fine a settembre questo giochetto.

Caro Guly.....a settembre non saremo a questi prezzi se non viene fuori il nome del partner prima...........sarà a 6 forse 5 euro non di più !!! L'adc PER MOTIVI DI CASSA diventerebbe dietro l'angolo con le conseguenze che puoi immaginare...diluizione, rischi ( io non partecepirò di certo ad un AK senza partner per il napro).ecc.ecc.:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

guly

Forumer storico
Caro Guly.....a settembre non saremo a questi prezzi se non viene fuori il nome del partner prima...........sarà a 6 forse 5 euro non di più !!! L'adc PER MOTIVI DI CASSA diventerebbe dietro l'angolo con le conseguenze che puoi immaginare...diluizione, rischi ( io non partecepirò di certo ad un AK senza partner per il napro).ecc.ecc.:titanic::titanic::titanic::titanic:

e' chiaro che se garufi vuole andare da solo per me se la prende in quel posto.primo perche' se non dovesse trovare un parner e' chiaro che nessuno crede alle potenzialita' del farmaco e secondo io pure certo non intendo mettere altri soldi per andare da soli in un avventura davanti alla fda senza un partner.comunque vediamo se'e' vero perche' da come ha parlato garufi sembra che abbia una infinita'di trattative in corso.spero che non faccia come l'ad di tiscali rosso che a giugno scorso disse che per la vendita di uk c'erano almeno 6 grossi player,poi sappiamo come e' andata a finire.e' per questo che io non mi fido piu' di queste situazioni che vanno per le lunghe.spero che garufi si dia una mossa.il tempo sta per scadere.dica la verita' su quello che intende fare.perche' se va da solo io ce lo mando subito.
 

acqua+

ONDA NITRICA
come diceva il buon Scoglio ,,,,

"EVVIVA IL FESTIVAL DELLE AFFERMAZIONI ,,, AD MINCHIAM" :eek::eek::eek:


PS: se poi l'Inter non vince lo scudo ,,,, ADC a 2 euri :lol::lol::lol:




Ritorno in letargo :):D:D
 

guly

Forumer storico
se la matematica non è un'opinione:down::down::down::down: unicredit al 6 gennaio quotava 1,97 ed oggi 1,75 nonostante i rialzi strepitosi dell'ultimo mese è ancora sotto del 15% da inizio anno mentre nicox che non ha fatto una mazza da gennaio è pur sempre sopra del 13% Données historiques
  • update.gif
Période Variation + Haut + Bas 1 Janv.+13.92%10.177.151 semaine+0.11%9.588.751 mois+10.09%9.987.913 mois+16.32%10.177.266 mois+81.89%11.804.251 an-26.82%15.474.253 ans-13.92%24.854.255 ans+115.61%24





Vic necessiti di corsi di recupero di matematica:D:D:D:D:D

con la differenza che nicox veniva da un crollo del 2oo% del 2008 non ce lo metti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto