NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
"AD MINCHIAM"........ECCO come dovevano chiamarsi i post scritti dagli orsetti che vanno in letargo..........proprio vero !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
con la differenza che nicox veniva da un crollo del 2oo% del 2008 non ce lo metti
siete il festival degli irrecuperabili
cesso.jpg





non vi resta che entrare:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
certo che un TRADER.ONE ,,,, avrebbe venduto Nicox e preso UC :eek::eek::eek:

,,, e ripreso Nicox sui 3 euri :-o:-o:-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Mai come i TRADER.ONE che hanno fatto ...........cos'erano ???.........ahhhhh si le famose BOA......sopra i 10 euro un anno fa...........rivelatisi poi vere BOiate Autentiche.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Intanto io mi preparo con le mie di BOA....chissà che a 6 euro non si cominci a compricchiare qualcosa veramente !!!

...........A proposito...l'inchiostro a che punto è ???........Forse hanno dimenticato la penna........Inizia a prepararne una per firmare la sottoscrizione di un AK !!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
siete il festival degli irrecuperabili
cesso.jpg





non vi resta che entrare:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ecco il novello Torquemada con il suo nuovo strumento di tortura......il gabinetto dopo che ci è passato lui !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Attenti amici nicoxiani.............se non la pensate come lui e il suo vice Acquaplus son dolori..........o meglio....son "odori" !!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Mai come i TRADER.ONE che hanno fatto ...........cos'erano ???.........ahhhhh si le famose BOA......sopra i 10 euro un anno fa...........rivelatisi poi vere BOiate Autentiche.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Intanto io mi preparo con le mie di BOA....chissà che a 6 euro non si cominci a compricchiare qualcosa veramente !!!

...........A proposito...l'inchiostro a che punto è ???........Forse hanno dimenticato la penna........Inizia a prepararne una per firmare la sottoscrizione di un AK !!!!!!!!!



0000098360_350.jpg

infatti
 

doctor NO

NO nel DNA
no sono solo prese di beneficio dopo i forti rialzi di venerdi.pensa che polli quelli entrati che si aspettavano il decollo oggi.vedrai lo rifaranno di nuovo almeno fine a settembre questo giochetto.



Come al solito osservatore da massimi livelli:lol::lol::lol::lol::lol: strano però si sale con volumi e si scende con volumi dimezzati:p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma i polli saranno veramente quelli che comprano???????????????????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
e' chiaro che se garufi vuole andare da solo per me se la prende in quel posto.primo perche' se non dovesse trovare un parner e' chiaro che nessuno crede alle potenzialita' del farmaco e secondo io pure certo non intendo mettere altri soldi per andare da soli in un avventura davanti alla fda senza un partner.comunque vediamo se'e' vero perche' da come ha parlato garufi sembra che abbia una infinita'di trattative in corso.spero che non faccia come l'ad di tiscali rosso che a giugno scorso disse che per la vendita di uk c'erano almeno 6 grossi player,poi sappiamo come e' andata a finire.e' per questo che io non mi fido piu' di queste situazioni che vanno per le lunghe.spero che garufi si dia una mossa.il tempo sta per scadere.dica la verita' su quello che intende fare.perche' se va da solo io ce lo mando subito.



y1p9tcXXv5rv3_yvPj94hqABjeUEK4sg3GHHX9L3ZQ9JVaBknkay-rLyZU5NdelQPfW4CLR_hem9KI




guly certo che dopo l'esperienza tiscali è difficile fidarsi:lol::lol::lol::lol: secondo te gli azionisti del tuo calibro dove lo hanno preso??????????????????????????????????????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
difatti il gioco delle tre carte e' quello che fanno regolarmente da mesi e cioe' di farlo rialzare con qualche strappo e poi appena sono entrati altri polli di nuovo affondato.non si spiega se no che un titolo di cui ormai si aspetta la famosa news da un giorno all'altro oggi perda il 6%.chi e' uscito perche' non e' rientrato visto che domattina ci potrebbe essere la notizia?



ma tu che pollo ti senti o questo
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Mai come i TRADER.ONE che hanno fatto ...........cos'erano ???.........ahhhhh si le famose BOA......sopra i 10 euro un anno fa...........rivelatisi poi vere BOiate Autentiche.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Intanto io mi preparo con le mie di BOA....chissà che a 6 euro non si cominci a compricchiare qualcosa veramente !!!

...........A proposito...l'inchiostro a che punto è ???........Forse hanno dimenticato la penna........Inizia a prepararne una per firmare la sottoscrizione di un AK !!!!!!!!!



7277~Transatlantico-Normandie-poster-Posters.jpg

Tu aspetta e vedrai ;););) da boa a transatlantici:eek::eek::eek::eek: dalla Francia direzione conquista USA<<<<<<<<<<<< e non parlarmi del titanic perchè era english:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto