NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
gli suggerisco un week-end ad OSTIA lido
url
cosi si rilassa e non pensa alla coxxinelle che lo stressa:lol::lol::lol::lol:

questa non e' ostia lido ma la costa azzurra mi sembra.ci sono gia' stato sotto quell'ombrellone e sai c'era un tale che ripeteva in continuazione 100.100.100.100.ma non e' che eri tu doc?
 

Aeiou

▲ + 444%
questa non e' ostia lido ma la costa azzurra mi sembra.ci sono gia' stato sotto quell'ombrellone e sai c'era un tale che ripeteva in continuazione 100.100.100.100.ma non e' che eri tu doc?

se fotografava ogni ces_so che incontrava per pubblicarlo su un forum finanziario, senza alcun dubbio era lui. :D:lol::lol::D
 

viralic

Forumer storico
gli suggerisco un week-end ad OSTIA lido
url
cosi si rilassa e non pensa alla coxxinelle che lo stressa:lol::lol::lol::lol:




Guarda che ad Ostia Lido si mangia alla grande anche con 4 soldi....non come in Liguria dove si mangia bene solo se vai raccomandato o sei con altri liguri.........viceversa pesce surgelato e schifezze similari !!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...il motto è sempre quello..l'importante è fottere il turista !!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc pensa ad un newsflow del tipo :eek: :cool:
>>>>> partenariato + avanzamento merck + michele che compra qualcosina di non esagerato+ riscatto molecola PF ( o sua improvvisa rinasciata) :D

quali effetti provocherebbe sul corso azionario? :mmmm: :D:D :B:B:B
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guarda che ad Ostia Lido si mangia alla grande anche con 4 soldi....non come in Liguria dove si mangia bene solo se vai raccomandato o sei con altri liguri.........viceversa pesce surgelato e schifezze similari !!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...il motto è sempre quello..l'importante è fottere il turista !!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:D vic caro, permettimi peró di ricordati una cosa....
tutto il mondo é paese!:-o
per esperienza personale ti dico che in un risortante di antibes-juan les pines rapina a mano armata!:down::down: prontamente rimosso dalla mia lista!:cool:
 

viralic

Forumer storico
:D vic caro, permettimi peró di ricordati una cosa....
tutto il mondo é paese!:-o
per esperienza personale ti dico che in un risortante di antibes-juan les pines rapina a mano armata!:down::down: prontamente rimosso dalla mia lista!:cool:

e' tutta questione di percentuali...............tutto il mondo è paese, è vero......Ad esempio ..in tutto il mondo può esistere un certo tipo di Mafia....ma è in Italia che si raggiunge il picco di concentrazione insieme a Cina, Russia e Giappone ( qui di diverso tipo, più finanziario).
Anche in francia indubbiamente ci sono ristoranti che ti fottono alla grande...nessuno lo nega.........ma fintanto che troveremo la scusa di dire che tutto il mondo è paese e vedere le pagliuzze più o meno grandi negli altri paesi europei non vedremo mai le travi che ci trafiggono quotidianamente qui in Italia. ......Un mio caro amico ha seri problemi di credito con clienti che non pagano.....ecco questo vi assicuro che è un vizio tutto italiano, non che all'estero non esista aziende che abbiamno problemi di pagamento, ma semplicemente in certi paesi del'unione, se non paghi i fornitori nel giro di pochi mesi una causa civile persa fa chiudere baracca e burattini alle aziende morose...in Italia ???..........se ne parla tra 5/6 anni...quando INIZIA...la causa !!!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ma torniamo alla Liguria............mi chiedo spesso se fosse stata data in mano agli Emiliani o ai marchigiani o agli umbri.....come sarebbe potuto essere a livello ospitalità !!!!!
 

viralic

Forumer storico
Per la serie.........."anche l'occhio vuole la sua parte e per questo sono disposto a spendere di più"....provate a visitare prima Ventimiglia ( specie la parte vecchia) e poi oltrepassare il confine ed andare a Menton......sembra di passare da un paese del terzo mondo a quello di un normale paese europeo........senza offesa per alcuno naturalmente.....una mia amica è di ventimiglia storica e vive a Busto Arsizio col compagno, i suoi genitori sono ancora lì, disperati perchè hanno paura di crolli improvvisi e nessuno in giunta comunale fa nulla....gli stessi abitanti non fanno nulla , perchè si tratterebbe di tirare fuori le palanche.....ASPETTANO.......cosa??? Che Bertolaso arrivi con i container ??????????? e che gli italiani a spese loro gli costruiscano una casa nuova ???.............
 

Netzach

Forumer storico
e' tutta questione di percentuali...............tutto il mondo è paese, è vero......Ad esempio ..in tutto il mondo può esistere un certo tipo di Mafia....ma è in Italia che si raggiunge il picco di concentrazione insieme a Cina, Russia e Giappone ( qui di diverso tipo, più finanziario).
Anche in francia indubbiamente ci sono ristoranti che ti fottono alla grande...nessuno lo nega.........ma fintanto che troveremo la scusa di dire che tutto il mondo è paese e vedere le pagliuzze più o meno grandi negli altri paesi europei non vedremo mai le travi che ci trafiggono quotidianamente qui in Italia. ......Un mio caro amico ha seri problemi di credito con clienti che non pagano.....ecco questo vi assicuro che è un vizio tutto italiano, non che all'estero non esista aziende che abbiamno problemi di pagamento, ma semplicemente in certi paesi del'unione, se non paghi i fornitori nel giro di pochi mesi una causa civile persa fa chiudere baracca e burattini alle aziende morose...in Italia ???..........se ne parla tra 5/6 anni...quando INIZIA...la causa !!!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ma torniamo alla Liguria............mi chiedo spesso se fosse stata data in mano agli Emiliani o ai marchigiani o agli umbri.....come sarebbe potuto essere a livello ospitalità !!!!!

Non tutti i liguri sono come li descrivi ... e la realtà è sempre a mezze tinte ... caso a caso, ci sono innumerevoli differenze.

Certo è che la Liguria non primeggia per ospitalità in senso lato, ma per discrezione sì ... infatti molte persone di successo vengono qui perchè sanno che non gli rompono le scatole per strada o quando camminano ...

In ogni caso penso che sia un territorio da rivedere e ridiscutere nella sua strategia turistica complessiva ... ma gli inospitali ed i pressapochisti, a macchia d'olio, li troverai sempre ...

Ogni paese ha i suoi pregi e difetti ... bisogna sempre valutare dove il peso è prevalente .. se sul sì o sul no ... ed in ogni caso, quando pensi di aver valutato tutto, non sarà mai così ...

Io ho vissuto in 4 stati diversi nel corso della mia vita, però quando mi sposto, non posso pretendere di spostare i pregi di un paese trovandoli nell'altro ed eliminando i difetti, sarebbe perfetto, ma purtroppo non sarà mai così ...

Ognuno faccia le sue valutazioni e scelte ... :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto