NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
RIDICOLO..................QUI C'è GENTE CHE ESULTA PERCHE' al 23 aprile 2009 siamo a 9.70 euro...................mancano circa 10 euro ossia il 100% al target decantato dai vari professori del forum da circa un anno !!!
C'è gente che legge e scrive che perde ancora quasi il 50% del prezzo medio di acquisto....se non per me , almeno fatelo per loro di avere la decenza di non esultare e soprattutto insultare per un giorno di rialzo vero.......FINALMENTE !!!




vedi che con la metematica non ci siamo:eek::eek::eek::eek::eek: mancano 90€ al target minimo
url
caro il mio professorino intellettuale:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
RIDICOLO..................QUI C'è GENTE CHE ESULTA PERCHE' al 23 aprile 2009 siamo a 9.70 euro...................mancano circa 10 euro ossia il 100% al target decantato dai vari professori del forum da circa un anno !!!
C'è gente che legge e scrive che perde ancora quasi il 50% del prezzo medio di acquisto....se non per me , almeno fatelo per loro di avere la decenza di non esultare e soprattutto insultare per un giorno di rialzo vero.......FINALMENTE !!!
VIC quale di queste pecorelle ti rappresenta???????????:lol::lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
Al di là dell'inchiostro, la penna usata per firmare l'accordo di partneriato sarà esposta
all'adorazione dell'assemblea?
Era una stilografica o una francesissima BIC?

Mah i notai dicono che i contratti per avere validità legale devono essere firmati con " inchiostro a base tannica" ...

Penso che la mitica ed insuperabile BIC sia la migliore penna per firmare ...
 

viralic

Forumer storico
vedi che con la metematica non ci siamo:eek::eek::eek::eek::eek: mancano 90€ al target minimo
url
caro il mio professorino intellettuale:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Caro il mio "adoratore di cessi", quintessenza della tua vita quotidiana, per la serie "MAI PIU' SENZA"..........20 EURO è il prezzo da te decantato a cui già da mesi dovevamo, secondo i tuoi precisi calcoli, essere quotati !!!
come faccio a dimenticare i 100 euro del duo Franco e Ciccio ( qui in versione dialettale ligure/bergamasca) nel remake del film " la carica dei 100 e UNO".........intendendo per UNO , il numero di persone che sono certe di arrivare veramente a quel prezzo......indovina chi è tra te e Acqua ???
 

viralic

Forumer storico
Mah i notai dicono che i contratti per avere validità legale devono essere firmati con " inchiostro a base tannica" ...

Penso che la mitica ed insuperabile BIC sia la migliore penna per firmare ...

Ma come !!!! odiano i francesi e poi rischiano di andare in adorazione di una penna francesissima ?????????.........Bella COERENZA !!:lol::lol::lol::lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
Caro il mio "adoratore di cessi", quintessenza della tua vita quotidiana, per la serie "MAI PIU' SENZA"..........20 EURO è il prezzo da te decantato a cui già da mesi dovevamo, secondo i tuoi precisi calcoli, essere quotati !!!
come faccio a dimenticare i 100 euro del duo Franco e Ciccio ( qui in versione dialettale ligure/bergamasca) nel remake del film " la carica dei 100 e UNO".........intendendo per UNO , il numero di persone che sono certe di arrivare veramente a quel prezzo......indovina chi è tra te e Acqua ???


LASCIAMI STARE ,,, NON MI NOMINARE !!!!!!

io con i FULMINATI non voglio aver niente da fare !!!!

finiscila di fare riferimenti personali alla mia persona ,,, perchè mi stai scassando !!!!!! ,,, e te lo dico per l'ultima volta.

CURATI !!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Caro il mio "adoratore di cessi", quintessenza della tua vita quotidiana, per la serie "MAI PIU' SENZA"..........20 EURO è il prezzo da te decantato a cui già da mesi dovevamo, secondo i tuoi precisi calcoli, essere quotati !!!
come faccio a dimenticare i 100 euro del duo Franco e Ciccio ( qui in versione dialettale ligure/bergamasca) nel remake del film " la carica dei 100 e UNO".........intendendo per UNO , il numero di persone che sono certe di arrivare veramente a quel prezzo......indovina chi è tra te e Acqua ???


Eccoti immortalato in preda ad una crisi nitricodepressiva mentre vieni salvato dal centurione GULY
url
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto