NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
sempre nervosini............. :D parlavo giusto ieri caro doc di shopping non esagerato di michele........et voilá! :D:D:D :cool:

altro tassello aggiunto al puzzle nitrico! :D come detto giá da voi con il benetacito del partner........curioso che merck annunci l'abbandono e il giorno dopo noi annunciamo lo shopping! :D:D e qualcuno dice che nicox nn vale niente!
2009 a year of trasformation! :D:D :cool:

io ci sono caro doc e caro acquaplus!!!! sempre in postazione nitrica!
:D:D


Dick che mi dici di un raduno nitrico per l'assemblea:D:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc il 20% di OF sará stato fremmentato............come dicevo tempo fa, sono dell'opinione che il partner avrá il 5% del cs................:D
 

acqua+

ONDA NITRICA
Vedi DOC.........acqua mi continua a dare del FULMINATO.....che devo curarmi........mi ha visto una volta sola........e quel giorno , il pazzo che gridava FANCULO......era lui a me ( senza conoscermi di persona) e non il contrario......per fortuna che c'erano 2 testimoni oculari del gruppo. Non voglio tirar dentro nessuno, ci mancherebbe, solo che prima di offendere con tali parole persone che non si conoscono di persona si dovrebbe PRIMA capire e CONOSCERE............ciò che uno si diverte a scrivere in un forum può divergere dalla reale personalità di tutti i giorni !!!
Specie se si è del magico segno dei GEMELLI !!!!

Ti stai girando dei film da solo !!!!!!

I testimoni erano Magolibero e JenJen ,,, che possono ben testimoniare che, allora, il fanculo era goliardico !!!!!

ORA, è sincero e sentito !!!
 

guly

Forumer storico
C.v.d. Come al solito.............la montagna ha partorito il solito topolino !!!

come al solito.ormai e' una regola matematica.solo rialzi farlocchi.buoni solo per fare trading.ormai il loro gioco e' sempre lo stesso.ma tanti fanno finta di non capire.mi sa che il giorno che annunciano il partner fara' la stessa cosa.meglio un opa a questo punto almeno finisce questa agonia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto