NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
...........Non so pr la pecora, ma ho capito cosa rappresenta per te quella banconota da 100....................il controvalore che hai effettivamente investito in Nicox...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......ciao "Braccino"..........:ciao:

Certo che averle comprate a 1,69 € - 1,30 € di diritti, sarebbe piaciuto a tutti ...

Dai dai che in questo caso sei invidioso ...

Comunque sia, la lista ignora è sempre attivabile ...
 

doctor NO

NO nel DNA
LASCIAMI STARE ,,, NON MI NOMINARE !!!!!!

io con i FULMINATI non voglio aver niente da fare !!!!

finiscila di fare riferimenti personali alla mia persona ,,, perchè mi stai scassando !!!!!! ,,, e te lo dico per l'ultima volta.

CURATI !!!!!
Caro Acqua non esistono cure per lui
url
 

doctor NO

NO nel DNA
Ma come !!!! odiano i francesi e poi rischiano di andare in adorazione di una penna francesissima ?????????.........Bella COERENZA !!:lol::lol::lol::lol:
Guarda in fondo stimo più te che altri pseudo colti che mettono in lista ignora:D:D:D ma oramai a qualcuno rimane un bel dialogo con il condor Chagans:lol::lol::lol::lol: fanno proprio una bella coppietta ligure come piace a te VIC:cool::cool:
 

viralic

Forumer storico
LASCIAMI STARE ,,, NON MI NOMINARE !!!!!!

io con i FULMINATI non voglio aver niente da fare !!!!

finiscila di fare riferimenti personali alla mia persona ,,, perchè mi stai scassando !!!!!! ,,, e te lo dico per l'ultima volta.

CURATI !!!!!

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ragazzi............che paura ...........si è arrabbiato..............Doc, non sono tutti come te e come me ..........la goliardia non è parte integrante della vita di alcune persone !!!
Pensa se piuttosto che a me tu avessi postato Cessi col nome di Acqua anzichè Viralic..........
CARO Acqua, a parte gli scherzi, farò come da tua "minaccia", ti invito naturalmente a fare altrettanto CON ME o la vendetta cadrà TREMENDA !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ragazzi............che paura ...........si è arrabbiato..............Doc, non sono tutti come te e come me ..........la goliardia non è parte integrante della vita di alcune persone !!!
Pensa se piuttosto che a me tu avessi postato Cessi col nome di Acqua anzichè Viralic..........
CARO Acqua, a parte gli scherzi, farò come da tua "minaccia", ti invito naturalmente a fare altrettanto CON ME o la vendetta cadrà TREMENDA !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ciao:
Guarda puoi postarmi quello che vuoi che non mi sposti di un millimetro;););););) difficilmente mi offendo per vignette o frasi dette!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo coloro che si offendono per la goliardia sono dei fragili ed immaturi:eek:
 

viralic

Forumer storico
Guarda in fondo stimo più te che altri pseudo colti che mettono in lista ignora:D:D:D ma oramai a qualcuno rimane un bel dialogo con il condor Chagans:lol::lol::lol::lol: fanno proprio una bella coppietta ligure come piace a te VIC:cool::cool:

Ti ringrazio per la stima...........alla fine mi piacerebbe veramente conoscerti di persona, sono certo che ci faremmo delle gran risate insieme !!:up::up::up:
Riguardo a Net, se a lui ti riferivi, sai bene che è una gran persona, anche se non ha certo bisogno di difensori, .........ma se si esagera con gli scherzi, alcuni comprendono, altri meno, e se questi te lo dicono apertamente, devi capire che occorre smetterla per non compromettere un rapporto............in questo hai sbagliato tu....mi spiace !!!:):)
 

viralic

Forumer storico
Vedi DOC.........acqua mi continua a dare del FULMINATO.....che devo curarmi........mi ha visto una volta sola........e quel giorno , il pazzo che gridava FANCULO......era lui a me ( senza conoscermi di persona) e non il contrario......per fortuna che c'erano 2 testimoni oculari del gruppo. Non voglio tirar dentro nessuno, ci mancherebbe, solo che prima di offendere con tali parole persone che non si conoscono di persona si dovrebbe PRIMA capire e CONOSCERE............ciò che uno si diverte a scrivere in un forum può divergere dalla reale personalità di tutti i giorni !!!
Specie se si è del magico segno dei GEMELLI !!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
:D:D
Ti ringrazio per la stima...........alla fine mi piacerebbe veramente conoscerti di persona, sono certo che ci faremmo delle gran risate insieme !!:up::up::up:
Riguardo a Net, se a lui ti riferivi, sai bene che è una gran persona, anche se non ha certo bisogno di difensori, .........ma se si esagera con gli scherzi, alcuni comprendono, altri meno, e se questi te lo dicono apertamente, devi capire che occorre smetterla per non compromettere un rapporto............in questo hai sbagliato tu....mi spiace !!!:):)



Io sono fatto cosi' e quindi rimango cosi':lol::lol: mi vuoi conoscere sarai il benvenuto come tutti gli altri che sono venuti a trovarmi;););) credimi io scherzo e non vogli assolutamente offenderti:D:D:D colui che si è offeso per qualche vignetta pazienza ha deciso di eliminare tutto con un click e per me non è un problema una gocciolina di meno in un mare di amici:cool::cool::cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
sempre nervosini............. :D parlavo giusto ieri caro doc di shopping non esagerato di michele........et voilá! :D:D:D :cool:

altro tassello aggiunto al puzzle nitrico! :D come detto giá da voi con il benetacito del partner........curioso che merck annunci l'abbandono e il giorno dopo noi annunciamo lo shopping! :D:D e qualcuno dice che nicox nn vale niente!
2009 a year of trasformation! :D:D :cool:

io ci sono caro doc e caro acquaplus!!!! sempre in postazione nitrica!
:D:D
 

coxy

coxy
ho appena scoperto un gruppo di nicoxiani intrattenersi con una certa Keryx...
Da Villafranca è già in volo uno stormo di 6666 Chagans con obiettivo Bergheim. Nome in codice: operazione Guanamano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto