NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
se nn ricordo male alcuni anni fa Nitromed intento' causa a nicox su alcuni brevetti...ed ora va a vendere i suoi brevetti alla nicox stessa....:eek::eek::eek::eek: gatta ci cova..:D:D:D
 

tradermen

Forumer storico
E chi mi garantisce che sparso su più sim il K uscito da OP fund non sia già in mano del partner??????????? il tutto uscito poco a poco sul mercato senza dare nell'occhio e non ai blocchi come si fa il più delle volte ad un prezzo concordato

un motivo in + se avesse continuato a comprare fino ad oggi e di azioni sul mercato ce ne sarebbero rimaste poche e con un bel colpo finale si papperebbe tutta la società ..
 

coxy

coxy
Nitromed più che alla canna del gas è stata fatta fuori.
Alla Nicox è andata bene, ma la cosa resta triste.

Non so se alla Merck conviene un'OPA amichevole.
La Merck è un grande carrozzone (intrighi, manager pagati un sacco di soldi,
decisioni difficili da prendere, consensus da creare continuamente....).
La Nicox ha meno di 150 dipendenti, ricercatori pagati molto meno che alla Merck,
a lavorare a Bresso (stanno meglio gli scimpanzè che la Merck usa per testare i vaccini). Manager Nicox pagati molto meno che i manager Merck....

Merck si prende gli anti-ipertensivi, commercializza il naproxcinod negli USA, e lascia
la Nicox a comercializzare in Europa. Farmaco francese in Francia, farmaco italiano in Italia.....
 

viralic

Forumer storico
Volumi infimi oggi...........discesa minima ma insignificante proprio per i volumi altrettanto insignificanti................Grandi manovre all'orizzonte ???
 

tradermen

Forumer storico
Nitromed più che alla canna del gas è stata fatta fuori.
Alla Nicox è andata bene, ma la cosa resta triste.

Non so se alla Merck conviene un'OPA amichevole.
La Merck è un grande carrozzone (intrighi, manager pagati un sacco di soldi,
decisioni difficili da prendere, consensus da creare continuamente....).
La Nicox ha meno di 150 dipendenti, ricercatori pagati molto meno che alla Merck,
a lavorare a Bresso (stanno meglio gli scimpanzè che la Merck usa per testare i vaccini). Manager Nicox pagati molto meno che i manager Merck....

Merck si prende gli anti-ipertensivi, commercializza il naproxcinod negli USA, e lascia
la Nicox a comercializzare in Europa. Farmaco francese in Francia, farmaco italiano in Italia.....

x gli azionisti nitromed mi dispiace..

x l' opa amichevole è vero sono scelte aziendali , penso che tutte le prime 10 az. farmaceutichge comprare nicox anche x 2000 mil nn sia un problema di cassa..

x gli stipendi penso anch' io che alla nicox guadagnino di meno...

è un opzione come le altre...
 

guly

Forumer storico
analyse_technique.phtml





il grafico è come una griglia di partenza di un rally
certo oggi siamo partiti in retromarcia.come al solito i motori rombano per finta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto