NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
COX: Le courtier Aurel > objectif 21 € Hier à 16:11
Nicox : La 1ère biotech français voit plus large dans l'oxyde nitrique
Jeudi 23 avril 2009 à 15:45

(Tradingsat.com) - NicOx fait jeudi l'objet d'un vif regain d'intérêt de la part des investisseurs. L'action de la société biopharmaceutique gagne en effet plus de 7% en milieu d'après-midi, à 9,58 euros, son plus haut niveau du mois.

Tandis qu'elle prépare son dossier de NDA (New Drug Application) pour son candidat médicament phare, le naproxcinod, en vue d'une soumission mi-2009, la société bioparmaceutique voit plus large. Elle a en effet annoncé jeudi avoir acquis le portefeuille de brevets non-licencié de la société de biotechnologie américaine Nitromed couvrant des composés donneurs d'oxyde nitrique.

« Prendre la propriété complète de ces brevets permettra à NicOx [...] d'étendre les domaines
dans lesquels nous pouvons initier potentiellement de nouveaux programmes de recherche en interne », explique Ennio Ongini, Vice-Président de la Recherche de NicOx.

Le courtier Aurel voit dans cette opération « un signe positif de la part de NicOx », dans la mesure où « cela lui permet d'acquérir un portefeuille de brevet à bas coût et de renforcer sa position dominante dans la technologie de libération d'oxyde nitrique ». Le broker a confirmé jeudi sa recommandation « Acheter » assortie d'un objectif de cours de 21 euros sur la valeur.
 

doctor NO

NO nel DNA
L'Operazione nitromed a me pare mirata e concordata!!!!!!!!! che senso avrebbe comprare tutti quei brevetti quando ne abbiamo a centinaia ??????? Chi è il braccio armato dell'operazione??????????? io credo che la merck non ne sia del tutto estranea poichè conosceva tutto di nitromed avendo avuto un partenariato e che ora abbia dato il nulla osta alla conquista USA da parte di Nicox in cambio dell'operazione naproxcinod sostituto del vioox!!!!!!!!!!!Ora il patrimonio intellettuale nitrico è di monopolio nicox e di conseguenza la Merck che ha una esclusiva sugli antiipertensivi potrà sviluppare al meglio la nuova tecnologia del NO in partnership con la coxxinelle pronta a prendere il volo
 

ficasim

Forumer attivo
E qualcuno disse......"Venite a me o miscredenti.....tenete duro con questo titolo nell'attesa che venga chi un giorno ce lo strappera' dalle mani a peso d'oro".....

22.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
I%20want%20you.jpg





stanno cercando le ultime manine tremolanti prima del BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM presto vendete i vostri rimasugli cosi' partiremo
 

tradermen

Forumer storico
L'Operazione nitromed a me pare mirata e concordata!!!!!!!!! che senso avrebbe comprare tutti quei brevetti quando ne abbiamo a centinaia ??????? Chi è il braccio armato dell'operazione??????????? io credo che la merck non ne sia del tutto estranea poichè conosceva tutto di nitromed avendo avuto un partenariato e che ora abbia dato il nulla osta alla conquista USA da parte di Nicox in cambio dell'operazione naproxcinod sostituto del vioox!!!!!!!!!!!Ora il patrimonio intellettuale nitrico è di monopolio nicox e di conseguenza la Merck che ha una esclusiva sugli antiipertensivi potrà sviluppare al meglio la nuova tecnologia del NO in partnership con la coxxinelle pronta a prendere il volo

poi altra cosa la spesa....è vero sono brevetti ma mi sembra alquanto bassa , per cui mi viene da pensare che o sono alla canna del gas ( nitromed) o MG è stato un abile acquirente oppure dietro al tutto qualcuno tira le file e ha fatto fare questo acquisto nn andando ad incidere sulla cassa di nicox.....ma se dietro c''e qualcuno a questo punto risulterebbe + probabile una bella opa per il semplice motivo perchè far fare questo acquisto e magari essere poi nel capitale con poco come partner?...meglio prendersi tutta l' azienda e festa finita...
 

doctor NO

NO nel DNA
poi altra cosa la spesa....è vero sono brevetti ma mi sembra alquanto bassa , per cui mi viene da pensare che o sono alla canna del gas ( nitromed) o MG è stato un abile acquirente oppure dietro al tutto qualcuno tira le file e ha fatto fare questo acquisto nn andando ad incidere sulla cassa di nicox.....ma se dietro c''e qualcuno a questo punto risulterebbe + probabile una bella opa per il semplice motivo perchè far fare questo acquisto e magari essere poi nel capitale con poco come partner?...meglio prendersi tutta l' azienda e festa finita...


E chi mi garantisce che sparso su più sim il K uscito da OP fund non sia già in mano del partner??????????? il tutto uscito poco a poco sul mercato senza dare nell'occhio e non ai blocchi come si fa il più delle volte ad un prezzo concordato
 

tradermen

Forumer storico
E chi mi garantisce che sparso su più sim il K uscito da OP fund non sia già in mano del partner??????????? il tutto uscito poco a poco sul mercato senza dare nell'occhio e non ai blocchi come si fa il più delle volte ad un prezzo concordato

nessuno lo puo' sapere, ma io rimango sempre dell' idea finchè nn c'è la firma del partenariato l' opzione opa rimane in piedi..perche' andare a versare 300/400 mil di euro per un solo prodotto quando con un po di +...:lol::lol::lol::lol::lol: si porta a casa tutta la baracca...:eek::eek::eek:???

io sono convinto che se a MG gli portano su un piatto dai 30 ai 40€ un offerta per rilevare tutta la sua società questo nn le rifiuterebbe e convocherebbe subito l' Assemblea per decidere sul da farsi...ricordatevi anche l' intervista di 2 anni fa , se nn erro, quando li fecero domande sul suo futuro...:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto