NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
si certo sono due anni che lo stanno facendo.solita frase questo si che e' patetico


Non ho ancora capito se sei cosi' di natura o se lo fai:lol::lol::lol::lol::lol: perchè allo stato attuale anche un incompetente al 100% capirebbe che la quotazione è controllata:rolleyes::rolleyes::rolleyes: cerca di spremere le meningi per una volta
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
niente di nuovo.......... :D solito andazzo............ kaiman kontrol! :D:D
qualcuno sta impazzendo lo so........... :D:D ma bisogna solo pazientare come al solito! qualcuno farebbe meglio a riaccendere il pc il 20 maggio !
i giochi in quella data dovrebbero essere fatti! :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:sad::up:
nessuno lo puo' sapere, ma io rimango sempre dell' idea finchè nn c'è la firma del partenariato l' opzione opa rimane in piedi..perche' andare a versare 300/400 mil di euro per un solo prodotto quando con un po di +...:lol::lol::lol::lol::lol: si porta a casa tutta la baracca...:eek::eek::eek:???

io sono convinto che se a MG gli portano su un piatto dai 30 ai 40€ un offerta per rilevare tutta la sua società questo nn le rifiuterebbe e convocherebbe subito l' Assemblea per decidere sul da farsi...ricordatevi anche l' intervista di 2 anni fa , se nn erro, quando li fecero domande sul suo futuro...:D:D


io mi aspetto di tutto ormai! :cool: ma penso che , a parte qualche sorpresa, un 'opa ci sará tra un paio di annetti,,,,,,,,,,,,,:D:D
quotazione sui 75euro ........ opa a 100:lol::lol::lol::lol::lol:
 

tradermen

Forumer storico
:sad::up:


io mi aspetto di tutto ormai! :cool: ma penso che , a parte qualche sorpresa, un 'opa ci sará tra un paio di annetti,,,,,,,,,,,,,:D:D
quotazione sui 75euro ........ opa a 100:lol::lol::lol::lol::lol:

puo' anche essere sopratutto se MG tiene stretto .......cmq a ripensare all' acquisto di ieri grande mossa del condottiero qualunque sia stato il motivo che l' ha portato li..
 

coxy

coxy
tra due anni quasi tutto sarà diverso. L'artrosi sarà una delle poche cose che non sarà scemata.

In hilaritate tristis, in tristitia hilaris.

Buon fine settimana
 

viralic

Forumer storico
Comunque il fatto che non si superi la barriera dei 10 euro è fatto accertato.........poi che dietro ci sia qualcosa d'altro che giustifichi ciò è un altro discorso !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto