NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Tu sei uno che ha capito già tutto:up::up: Puoi dare due ripetizioni serali di recupero a GULY

Tu invece sei fuori come un balcone !!

Coxi ed io stiamo praticamente dicendo le stesse cose , gli stessi target ad 1/ 2 anni e tu le giudichi in maniera diversa???..:eek::eek::eek::eek:......Allora lo vedi che avevo ragione quando dicevo che sei in malafede quando posto io !!!:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Tu invece sei fuori come un balcone !!

Coxi ed io stiamo praticamente dicendo le stesse cose , gli stessi target ad 1/ 2 anni e tu le giudichi in maniera diversa???..:eek::eek::eek::eek:......Allora lo vedi che avevo ragione quando dicevo che sei in malafede quando posto io !!!:D:D:D
Poi forse 2 azioni M per una N (ed aumenti di emolumenti, salari, fringe benefits (macchina, TV al plasma, accompagnatrici-accompagnatori, voli in business class, bagni a bordighera-menton etc ) per dipendenti Nicox).
__________________

Poi forse 2 azioni M per una N (ed aumenti di emolumenti, salari, fringe benefits (macchina, TV al plasma, accompagnatrici-accompagnatori, voli in business class, bagni a bordighera-menton etc ) per dipendenti Nicox).__________________
io intendevo questa parte del messaggio salame
salame.gif
salame.gif
salame.gif
due azioni M come Merck a 50€ per una nicox a 50€ mi danno 100€ e poi si parlava di bagni allo scoglio dei pesci pacchia:V:V:V:V:V
boletus-jacovitti2.jpg
navighi sempre al buoi caro VIC sei proprio scoppiato
page61_1.jpg
 

viralic

Forumer storico
Poi forse 2 azioni M per una N (ed aumenti di emolumenti, salari, fringe benefits (macchina, TV al plasma, accompagnatrici-accompagnatori, voli in business class, bagni a bordighera-menton etc ) per dipendenti Nicox).
__________________

Poi forse 2 azioni M per una N (ed aumenti di emolumenti, salari, fringe benefits (macchina, TV al plasma, accompagnatrici-accompagnatori, voli in business class, bagni a bordighera-menton etc ) per dipendenti Nicox).__________________
io intendevo questa parte del messaggio salame
salame.gif
salame.gif
salame.gif
due azioni M come Merck a 50€ per una nicox a 50€ mi danno 100€ e poi si parlava di bagni allo scoglio dei pesci pacchia:V:V:V:V:V
boletus-jacovitti2.jpg
navighi sempre al buoi caro VIC sei proprio scoppiato
page61_1.jpg

Questa prima parte che mi trova perfettamente d'accordo.....come la consideri ???
COXI DIXIT:
secondo me a fine maggio saremo a 16.
Poi ad approvazione FDA, si va sui 25.

.....RIPETO CHE LO SCOPPIATO SEI TU.........CAMBI OPINIONE A SECONDA DI CHI POSTA .........SEI PROPRIO INAFFIDABILE....ORAMAI TI STAI SCOPRENDO DAVANTI A TUTTI!!!:titanic::titanic::titanic:
:up::up::up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
nessuno lo puo' sapere, ma io rimango sempre dell' idea finchè nn c'è la firma del partenariato l' opzione opa rimane in piedi..perche' andare a versare 300/400 mil di euro per un solo prodotto quando con un po di +...:lol::lol::lol::lol::lol: si porta a casa tutta la baracca...:eek::eek::eek:???

io sono convinto che se a MG gli portano su un piatto dai 30 ai 40€ un offerta per rilevare tutta la sua società questo nn le rifiuterebbe e convocherebbe subito l' Assemblea per decidere sul da farsi...ricordatevi anche l' intervista di 2 anni fa , se nn erro, quando li fecero domande sul suo futuro...:D:D

bravo tradermen.questi sono ragionamenti da condividere e realistici e non le solite sparate dei 100 dell'apoteosi etc.il doc e company ci prendono in giro perche' noi "piangiamo" ma non hanno capito un tubo.io come vic e altri crediamo in questo titolo ma non in modo fidelistico come loro.noi stiamo con i piedi per terra e sappiamo (ma poi lo sanno pure loro ma fanno finta di non sapere)come funzionano le cose nel mondo azionario,specie in questo settore dove le big pharma alla fine fanno e danno cio'che dicono loro.io a un prezzo di 30.40 euro ci credo ma non ai 100-200 che si vaneggiano.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
niente di nuovo.......... :D solito andazzo............ kaiman kontrol! :D:D
qualcuno sta impazzendo lo so........... :D:D ma bisogna solo pazientare come al solito! qualcuno farebbe meglio a riaccendere il pc il 20 maggio !
i giochi in quella data dovrebbero essere fatti! :D

e perche' dovrebbero essere fatti?puo' darsi che rimanga tutto come prima.quante volte e' stato detto si la prossima e' quella della svolta?l'unica data certa in cui nicox salira' sara' il giorno che esce la notizia dell'approvazione da parte della fda e verra' valutato il potenziale commerciale del naprox.fino ad allora ci potranno essere le solite fiammate e relativi ritracciamenti e coie' le stesse cose che accadono ora e sono accadute negli ultimi due anni.niente piu'.salvo opa chiaramente
 

guly

Forumer storico
Comunque il fatto che non si superi la barriera dei 10 euro è fatto accertato.........poi che dietro ci sia qualcosa d'altro che giustifichi ciò è un altro discorso !!!

difatti i grandi sapienti ci vedono sicuramente il kaimano o chissa chi.ma quali prove ci sono?nessuno puo' dimostrarlo.potrebbero essere anche fondi che ci fanno trading e controllano il titolo solo per pura speculazione.se ci fossero l'enorme interesse da parte dell big a quest'ora si sarebbe scatenata una guerra all'acquisto visto il potenziale enorme che viene decantato.perche' pfizer,merck,bristo etc.non si precipitano all'acquisto?
 

guly

Forumer storico
Tu sei uno che ha capito già tutto:up::up: Puoi dare due ripetizioni serali di recupero a GULY

ripetizione di che?delle solite previsioni che qui tutti avete sbagliato fino ad oggi?certo prima o poi ci indovinate a forza di ripeterle qualcuna verra' azzeccata.mi dispiace ma io non ho bisogno di imparare a fare previsioni semplicemente perche' non le faccio visto che la borsa e' il posto piu' illogico e irrazionale che esiste per non dire che e' piu' una bisca che altro.quindi sto zitto e evito di dire domani esplosione,sento i motori che rombano,tra dieci giorni a 15 e tra 20 a 30 etc.fino ad ora sono state tutte toppate.
 

coxy

coxy
A mio avviso stimare il valore di una società come la Nicox è molto difficile.
Una stima "classica", basata sulla cifra di affari, non potrà essere elaborata prima della fine del 2011. Questa stima diprnderà in gran parte dalla vendita del Naproxcinod. Se le vendite saranno cospicue e da trimestre a trimestre in trend positivo, allora la quotazione potrà essere vicina a cifre con due zeri.

Nel breve, l'upfront e la potenza commerciale del partner influenzeranno la quotazione. A mio avviso, un buon accordo di partneriato dovrebbe portare
l'azione ad una quotazione di 15-17 euro. Successivamente, durante l'estate, mercati finanziari molto negativi eviteranno ogni rischio. Nel ns caso l'approvazione da parte della FDA sarà percepita come rischio (a mio avviso non lo è).

Di OPA se ne discute da tempo ormai. E' chiaro che un valsente di 35 euro (+ o - 10%) a luglio-agosto verrebbe attentamente valutato. Potrebbe anche avvenire con scambio di azioni non delistando Nicox, ma trasformando la Nicox in una controllata con ampia autonomia.

Questo messaggio è del tutto speculativo e riflette solo la mia opinione. In ogni caso, ritengo che, salvo pandemie influenzali mondiali, difficilmente la Nicox vedrà quotazioni più basse dei 9 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto