NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incomincio a credere che gli incontri sugli scogli dei pesci-pacchia da parte del gruppetto nitrico fosse solo un diversivo..........pompavano Nicox e nei loro incontri si scambiavano i titoli giusti ....................naturalmente solo supposizioni............solo coincidenze che 3/4 titoli da loro NON POMPATI....sono minimo raddoppiati o triplicati.........solo coincidenze .............a chi crede alle coincidenze naturalmente...............salutoni !!!!

Scusa ma queste sono affermazioni offensive e deliranti ... ti posso garantire che non è così !

Incomincio a credere che gli incontri sugli scogli dei pesci-pacchia da parte del gruppetto nitrico fosse solo un diversivo..........pompavano Nicox e nei loro incontri si scambiavano i titoli giusti ....................naturalmente solo supposizioni............solo coincidenze che 3/4 titoli da loro NON POMPATI....sono minimo raddoppiati o triplicati.........solo coincidenze .............a chi crede alle coincidenze naturalmente...............salutoni !!!!
Beh forse avranno radoppiato ma sono titoli sotto del 90 % ancora in rapporto a tre anni fa:(:(:(:( vedi io le keryx le ho comprate a 0,17 e 0,19 ed anche se ora sono a 0,41 sono ancora lontane dai 7 euro di due anni fa:sad::sad::sad::sad::sad: tutto dipende dai timing di entrata ma come investimento long credo che su nicox avrò la mia più grossa soddisfazione di sempre è una questione di feeling:lol::lol::lol::lol:

Ti sbagli i miei targets rimangono sempre gli stessi;););) io non ragiono in base alla quotazione stagnante ed alla depressione interna ma in base al progetto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: aspetto da sei anni e se fosse il caso ne aspetto altri tre ma il mio traguardo non si sposta di una virgola:D:D:D ora è giunto il momento di leggere il meno possibile i bashers che ti deprimono sui vari fol per farti cedere le pepite:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Il progetto............certo............ma io credo anche che se pur con in mano un ottimo progetto si debba rimanere con i piedi ben piantati al suolo.............credere di essere vincenti solo per un progetto è sbagliatissimo in un mondo come quello farmaceutico dove i BIG decidono il da farsi e muovono interessi di miliardi di dollari, pur con i loro problemi ed un presunto cambio della guardia alla FDA.
Ripeto sino alla noia il rischio.............no partner......no party.......no rally !!!...........no partner.............no approvazione immediata.........beh il resto lo sapete............OPA a pochi spiccioli e poi via all'approvazione !!!

Il progetto............certo............ma io credo anche che se pur con in mano un ottimo progetto si debba rimanere con i piedi ben piantati al suolo.............credere di essere vincenti solo per un progetto è sbagliatissimo in un mondo come quello farmaceutico dove i BIG decidono il da farsi e muovono interessi di miliardi di dollari, pur con i loro problemi ed un presunto cambio della guardia alla FDA.
Ripeto sino alla noia il rischio.............no partner......no party.......no rally !!!...........no partner.............no approvazione immediata.........beh il resto lo sapete............OPA a pochi spiccioli e poi via all'approvazione !!!
Ma non ti viene da pensare che un'eventuale partner giochi la carta della segretezza fino all'ultimo:D:D più tardi esce allo scoperto più gli avversatri vengono presi in contropiede;);););););)

dopo l' assemblea si chiarireranno molte cose....

Ho detto niente di offensivo....ognuno può fare e scrivere ciò che vuole..è chi legge a cui spetta il compito di seguire o meno ciò che viene scritto da ciascuno di noi.

tu non capisci<<<<prima di scrivere devi mettere le parole sull'offendrometro e poi in base al BIP le trascrivi sul fol o le scarti:lol::lol::lol::lol:

Ti sbagli i miei targets rimangono sempre gli stessi;););) io non ragiono in base alla quotazione stagnante ed alla depressione interna ma in base al progetto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: aspetto da sei anni e se fosse il caso ne aspetto altri tre ma il mio traguardo non si sposta di una virgola:D:D:D ora è giunto il momento di leggere il meno possibile i bashers che ti deprimono sui vari fol per farti cedere le pepite:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

ma l'esplosione non doveva essere ogni mattina di quelle passate?o dopo le varie uscite dei risultati delle varie fasi?o dopo le varie conference'o in ultimo dopo la importante conference di orlando?e ora che dici:io sono disposto ad aspettare altri tre anni.scusami ma e' veramente ridicola una affermazione del genere dopo tutte le sparate giornaliere che avete fatto per anni.veramente ridicolo.ha perfettamente ragione vic.dietro ogni nick ci puo' essere qualsiasi cosa e chiuque voglia dire cose ceh non stanno ne in cielo ne in terra.ora cominciate a parlare di 2012-2013 quando fino a ieri parlavate di esplosione imminente.di motori che rombavano etc.veramente siete di una coerenza straodinaria.parlavate di kaimani etc quanto dietro non c'e altro che qualche fondo speculativo che ci sta giocando alla grande.ai voglia che se si volevano prendere questo tesora sai come avrebbero rastrellato.altro ceh muri e controllo.se la volevano saltava tutto in un attimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto