NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Chiariamoci bene, chi investe lo fa per avere dei profitti ... la differenza tra investitore e speculatore sta solo nel timing diverso ( BT o LT), perchè tutti, prima o poi venderanno quando altri compreranno ...

Sono convinto del progetto NicOx, ma sono altrettanto convinto che la società non ha la forza per contrastare le Big Pharma.

In sintesi, staremo a vedere quanto e quanto ci lasceranno fare, perché al momento, la voce grossa, non la possiamo proprio fare ... basta vedere i tempi epocali necessari per chiudere un accordo di partenariato su un blockbuster ...

Detto ciò, come sempre, non venderò un'azione ... però ... certamente c'è di che incaxxarsi ...

Non capisco perchè continui ad offenderti per ciò che posto quando i tuoi post rispecchiano esattamente parola per parola il mio pensiero !!:D:D:D:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
Guly...........guarda che tra uno scoglio e l'altro hanno anche già preparato i post da scrivere in caso di rimando da parte della FDA con successivo crollo della quotazione..........esempio tipico di probabile post del DOC :" Benissimo, ora che siamo a 4 euro e che le manine tremolanti hanno venduto possiamo comprare il triplo di azioni e quando verrà finalmente approvato il farmaco facciamo il jackpot pieno" !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quindi fossi in te non mi stuporei più di nulla.
Io le tengo al momento perchè credo che qualcosa in assemblea, prima o dopo di esse, possa accadere....ossia annuncio del partner.........ma nel momento che questo non ci dovesse essere e si va da soli in FDA ripeto che venderò tutto o quasi e aspetterò tranquillo la successiva inevitabile discesa della quotazione per ricomprare moooolto più in basso.
Speriamo però che questo non accadda mai e che un nome finalmente prima o poi esca dal cilindro del buon Garufi.




ve la state facendo addosso perchè non arriva il partner:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma più tardi arriva più rimane segreta l'operazione per ambedue le strategie;););) o forse a voi interessano sono gli spiccioli iniziali di un'accordo veloce:-o:-o:-o:-o:-o io voglio l'apoteosi e voi i bruscolini????????????????????
 

viralic

Forumer storico
ve la state facendo addosso perchè non arriva il partner:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma più tardi arriva più rimane segreta l'operazione per ambedue le strategie;););) o forse a voi interessano sono gli spiccioli iniziali di un'accordo veloce:-o:-o:-o:-o:-o io voglio l'apoteosi e voi i bruscolini????????????????????

DOC...DOC...........Potrebbe anche ESSERE come dici..........ma potrebbe anche NON ESSERE............rimaniamo tutti con questo dubbio amletico-nitrico e aspettiamo !!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto