NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Ma non ti viene da pensare che un'eventuale partner giochi la carta della segretezza fino all'ultimo:D:D più tardi esce allo scoperto più gli avversatri vengono presi in contropiede;);););););)

certo tu sei bravissimo a cambiare le carte in tavola.sempre pronto a trovare una motivazione nuova e diversa ad ogni situazione che non sei credibile.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma l'esplosione non doveva essere ogni mattina di quelle passate?o dopo le varie uscite dei risultati delle varie fasi?o dopo le varie conference'o in ultimo dopo la importante conference di orlando?e ora che dici:io sono disposto ad aspettare altri tre anni.scusami ma e' veramente ridicola una affermazione del genere dopo tutte le sparate giornaliere che avete fatto per anni.veramente ridicolo.ha perfettamente ragione vic.dietro ogni nick ci puo' essere qualsiasi cosa e chiuque voglia dire cose ceh non stanno ne in cielo ne in terra.ora cominciate a parlare di 2012-2013 quando fino a ieri parlavate di esplosione imminente.di motori che rombavano etc.veramente siete di una coerenza straodinaria.parlavate di kaimani etc quanto dietro non c'e altro che qualche fondo speculativo che ci sta giocando alla grande.ai voglia che se si volevano prendere questo tesora sai come avrebbero rastrellato.altro ceh muri e controllo.se la volevano saltava tutto in un attimo.


tu non capisci veramente niente:lol::lol::lol::lol: ogni giorno può essere quello buono ma devi essere sul titolo se vuoi che sia veramente buono:D:D:D un esempio su tutti vanda più 800% in due sedute ma pensa un pò se uno con la testa come la tua le avesse vendute il giorno prima:-?:-?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
certo tu sei bravissimo a cambiare le carte in tavola.sempre pronto a trovare una motivazione nuova e diversa ad ogni situazione che non sei credibile.
Io non ho mai cambiato i miei targets<<<<< ho semplicemente spostato i traguardi poichè se non te ne fossi accorto siamo da due anni dentro una delle peggiori crisi epocali finanziarie di sempre:D:D:D con un terremoto tale anche se nicox è antisismica qualche crepa c'è stata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

guly

Forumer storico
Io non ho mai cambiato i miei targets<<<<< ho semplicemente spostato i traguardi poichè se non te ne fossi accorto siamo da due anni dentro una delle peggiori crisi epocali finanziarie di sempre:D:D:D con un terremoto tale anche se nicox è antisismica qualche crepa c'è stata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ancora con questa storia ridicola dei mercati.se nicox era la gallina dalle uova d'oro sai come sarebbe rischizzata ora che tutti i titoli hanno recuperato.e non mi parlare di controllo.ridicolo stoppare un titolo con questi volumi ridicoli.se c'erano le grosse big in lotta sai come partiva.il problema e' che ancora non e' tutto chiaro.ma scusa la conference di orlando non doveva proclamare nicox come il nuovo farmaco miracoloso?di quella conference mi sembra neanche si sia saputo se hanno detto qualcosa.quindi dove sta questa certezza?il discorso e'li,che ancora nessuno si fida dell'effettivo potenziale del farmaco.non tanto dell'approvazione che dovrebbe essere "abbastanza"certa.
 

guly

Forumer storico
tu non capisci veramente niente:lol::lol::lol::lol: ogni giorno può essere quello buono ma devi essere sul titolo se vuoi che sia veramente buono:D:D:D un esempio su tutti vanda più 800% in due sedute ma pensa un pò se uno con la testa come la tua le avesse vendute il giorno prima:-?:-?:-?
si ora il prossimo buono dovrebbe essere entro i prossimi tre anni.ma che bravo indovino che sei?sono capace pure io a fare certe previsioni.basta mettere un disco e mandarlo tutti i giorni
 

doctor NO

NO nel DNA
ancora con questa storia ridicola dei mercati.se nicox era la gallina dalle uova d'oro sai come sarebbe rischizzata ora che tutti i titoli hanno recuperato.e non mi parlare di controllo.ridicolo stoppare un titolo con questi volumi ridicoli.se c'erano le grosse big in lotta sai come partiva.il problema e' che ancora non e' tutto chiaro.ma scusa la conference di orlando non doveva proclamare nicox come il nuovo farmaco miracoloso?di quella conference mi sembra neanche si sia saputo se hanno detto qualcosa.quindi dove sta questa certezza?il discorso e'li,che ancora nessuno si fida dell'effettivo potenziale del farmaco.non tanto dell'approvazione che dovrebbe essere "abbastanza"certa.


la tua masturbazione psichico mentale su nicox è oramai giunta alla via del non ritorno:lol::lol::lol::lol::lol: ma al posto di soffrire ogni giorno e sparare minkiate perchè non le vendi e non cavalchi uno dei tuoi noti ronzini
 

doctor NO

NO nel DNA
ancora con questa storia ridicola dei mercati.se nicox era la gallina dalle uova d'oro sai come sarebbe rischizzata ora che tutti i titoli hanno recuperato.e non mi parlare di controllo.ridicolo stoppare un titolo con questi volumi ridicoli.se c'erano le grosse big in lotta sai come partiva.il problema e' che ancora non e' tutto chiaro.ma scusa la conference di orlando non doveva proclamare nicox come il nuovo farmaco miracoloso?di quella conference mi sembra neanche si sia saputo se hanno detto qualcosa.quindi dove sta questa certezza?il discorso e'li,che ancora nessuno si fida dell'effettivo potenziale del farmaco.non tanto dell'approvazione che dovrebbe essere "abbastanza"certa.


perchè secondo te i mercati sono estranei ai corsi di un'azione????????????? Mi domando come fai ad essere ancora vivo in borsa con la tua mentalità!!!!!!!!!!!! Période Variation + Haut + Bas 1 Janv.+22.42%10.177.151 semaine+3.26%9.909.001 mois+4.51%9.908.713 mois-4.90%10.177.266 mois-2.06%11.806.801 an-14.41%11.994.253 ans-12.92%24.854.255 ans+144.85%24.852.37MM209.15MM50N/AMM1008.55RSI1468.67
  • update.gif
200820092010BNA-1.56 -0.82 -0.54 DividendeND ND ND RendementND ND ND PER0.00 0.00 0.00

15.00 EUR
Soit un potentiel de :
57.89 %
Cours indicatif de : 9.500 EUR


.cursor_top { display: block; width: 10px; height: 5px; margin-left: 125px; background-image: url(http://img.boursorama.com/i/infos/consensus/curseur_2.gif); background-repeat: no-repeat; background-position: bottom center; } .gradient { display: block; width: 160px; height: 15px; margin-left: 20px; margin-right: 20px; background-image: url(http://img.boursorama.com/i/infos/consensus/gradient.gif); background-repeat: repeat-y; } .cursor_bottom { display: block; width: 10px; height: 5px; margin-left: 125px; background-image: url(http://img.boursorama.com/i/infos/consensus/curseur_1.gif); background-repeat: no-repeat; background-position: top center; } .legend_box { width: 40px; float: left; text-align: center; font-size: 9px; overflow: hidden; }
2.25
Renforcer



5
Vendre

4
Alléger

3
Conserver

2
Renforcer

1
Acheter






comunque basta leggere per capire la % di gain su nicox
 

Netzach

Forumer storico
è lo spartiacque, si chiude il 08 e si apre il 09 , anno di trasformazione....

Chiariamoci bene, chi investe lo fa per avere dei profitti ... la differenza tra investitore e speculatore sta solo nel timing diverso ( BT o LT), perchè tutti, prima o poi venderanno quando altri compreranno ...

Sono convinto del progetto NicOx, ma sono altrettanto convinto che la società non ha la forza per contrastare le Big Pharma.

In sintesi, staremo a vedere quanto e quanto ci lasceranno fare, perché al momento, la voce grossa, non la possiamo proprio fare ... basta vedere i tempi epocali necessari per chiudere un accordo di partenariato su un blockbuster ...

Detto ciò, come sempre, non venderò un'azione ... però ... certamente c'è di che incaxxarsi ...
 

viralic

Forumer storico
certo tu sei bravissimo a cambiare le carte in tavola.sempre pronto a trovare una motivazione nuova e diversa ad ogni situazione che non sei credibile.

Guly...........guarda che tra uno scoglio e l'altro hanno anche già preparato i post da scrivere in caso di rimando da parte della FDA con successivo crollo della quotazione..........esempio tipico di probabile post del DOC :" Benissimo, ora che siamo a 4 euro e che le manine tremolanti hanno venduto possiamo comprare il triplo di azioni e quando verrà finalmente approvato il farmaco facciamo il jackpot pieno" !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quindi fossi in te non mi stupirei più di nulla.
Io le tengo al momento perchè credo che qualcosa in assemblea, prima o dopo di esse, possa accadere....ossia annuncio del partner.........ma nel momento che questo non ci dovesse essere e si va da soli in FDA ripeto che venderò tutto o quasi e aspetterò tranquillo la successiva inevitabile discesa della quotazione per ricomprare moooolto più in basso.
Speriamo però che questo non accadda mai e che un nome finalmente prima o poi esca dal cilindro del buon Garufi.
 

guly

Forumer storico
Chiariamoci bene, chi investe lo fa per avere dei profitti ... la differenza tra investitore e speculatore sta solo nel timing diverso ( BT o LT), perchè tutti, prima o poi venderanno quando altri compreranno ...

Sono convinto del progetto NicOx, ma sono altrettanto convinto che la società non ha la forza per contrastare le Big Pharma.

In sintesi, staremo a vedere quanto e quanto ci lasceranno fare, perché al momento, la voce grossa, non la possiamo proprio fare ... basta vedere i tempi epocali necessari per chiudere un accordo di partenariato su un blockbuster ...

Detto ciò, come sempre, non venderò un'azione ... però ... certamente c'è di che incaxxarsi ...

bravo ma tu dimostri una coerenza e io condivido in pieno le tue considerazioni.si parla cosi'mantenendo il giusto equilibrio tra l'ottimismo e una certa dose critica sulle quotazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto