NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
aspettiamo con calma il 20 maggio. A sera potremo articolare le nostre riflessioni.
Garufi ha piùvolte detto che il 20 sarà una data di transizione.
Situazione più difficile, ma il CEO si valuta in mari tempestosi.

Al 20 quindi.
ciao a tutti
Coxy

PS Per gli estimatori di Vanda. A quanto fu fatta l'ipo della signorina? 10 dollari o erro?.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
la tua masturbazione psichico mentale su nicox è oramai giunta alla via del non ritorno:lol::lol::lol::lol::lol: ma al posto di soffrire ogni giorno e sparare minkiate perchè non le vendi e non cavalchi uno dei tuoi noti ronzini
ass.gif
:eek::eek::eek: :lol: :lol:
ha problemi nel partire il ns guly :D:D ;) :prr: :lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
aspettiamo con calma il 20 maggio. A sera potremo articolare le nostre riflessioni.
Garufi ha piùvolte detto che il 20 sarà una data di transizione.
Situazione più difficile, ma il CEO si valuta in mari tempestosi.

Al 20 quindi.
ciao a tutti
Coxy

PS Per gli estimatori di Vanda. A quanto fu fatta l'ipo della signorina? 10 dollari o erro?.
:titanic::D
il 20 sapremo la strategia della società ma non penso che si debba caricare di troppe aspettative questa AG certamente importante come del resto tutte le AG :cool::cool::cool::sad: presterei particolare attenzione all'assetto societario.......... le news penso arriveranno nel mese prossimo... :cool::cool::cool: :D :sad::sad::sad:

il ns CEO ci guida nella tempesta! :up::up::up: presto vedremo finalmente la terra nitrica!! :cool::cool: :D:D:D :up::up:

master_and_commander.jpg
 

guly

Forumer storico
Guly...........guarda che tra uno scoglio e l'altro hanno anche già preparato i post da scrivere in caso di rimando da parte della FDA con successivo crollo della quotazione..........esempio tipico di probabile post del DOC :" Benissimo, ora che siamo a 4 euro e che le manine tremolanti hanno venduto possiamo comprare il triplo di azioni e quando verrà finalmente approvato il farmaco facciamo il jackpot pieno" !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quindi fossi in te non mi stupirei più di nulla.
Io le tengo al momento perchè credo che qualcosa in assemblea, prima o dopo di esse, possa accadere....ossia annuncio del partner.........ma nel momento che questo non ci dovesse essere e si va da soli in FDA ripeto che venderò tutto o quasi e aspetterò tranquillo la successiva inevitabile discesa della quotazione per ricomprare moooolto più in basso.
Speriamo però che questo non accadda mai e che un nome finalmente prima o poi esca dal cilindro del buon Garufi.

si ma l'ho capito da tempo.solo che sbaglio sempre di nuovo ad entrare in polemica.lo so questi nella malaugurata ipotesi che va a 1 euro ssi inventerebbero che e' un complotto o chissa che cosa.ormai e' chiaro che fanno solo la difesa d'ufficio di garufi e della nicox e dei ritardi che stanno accumulando.io aspetto di vedere il 20 che verra' fuori.spero che non ci diano qualche solenne inchiappettata.spero di no perche checche' se ne dica per me gaufi e' un ceo come tanti altri.i fatti e le chiacchiere stanno a zero.qui si parla e si postano report mirabolanti,monopoli.blokbuster e chissa cosa ma la realta' e' che stiamo bloccati a 9 euro da mesi con volumi ridicoli.e questo si chiama controllo?la controllano con volumi ridicoli.e poi se anche fosse bella roba fa garufi per far entrare il partner alle spalle degli altri azionisti.un ceo serio non fa accordi sottobanco.le azioni si devono comprare sul mercato ma ai prezzi liberie non di comodo.gia' questo sarebbe un atteggiamento scorretto di garufi.
 

guly

Forumer storico
nessuno ha certezze ma coloro che non hanno mai avuto audacia sono sempre rimasti dei mediocri;);););)

ma quali audaci e quali mediocri.tu ami guardare le cose cosi' in modo netto.esistono anche le cose intermedie.e poi ricordati nella vita meglio contentarsi.ma forse a te piacciono solo le grandi scommesse.sei un giocatore nato
 

guly

Forumer storico
:titanic::D
il 20 sapremo la strategia della società ma non penso che si debba caricare di troppe aspettative questa AG certamente importante come del resto tutte le AG :cool::cool::cool::sad: presterei particolare attenzione all'assetto societario.......... le news penso arriveranno nel mese prossimo... :cool::cool::cool: :D :sad::sad::sad:

il ns CEO ci guida nella tempesta! :up::up::up: presto vedremo finalmente la terra nitrica!! :cool::cool: :D:D:D :up::up:

master_and_commander.jpg

si buonanotte ancora il mese prossimo.ma allora potrebbe essere piu' sicuro settembre visto che garufi o non so chi altro tempo fa misero anche la parola settembre che prima non c'era mai stata.cominciano con il giochetto dei rinvii pure questi di nicox?e allora hanno lo stesso vizietto di tante altre societa' bio che lo fanno spesso.
 

coxy

coxy
La strategia di Nicox significa sapere molto.

A mio avviso il naproxcinod sarà un farmaco. Ciò che non è assolutamente certo è quando e con quale cifra di affari. Aspetto subordinato è la percentuale di royalties
e altri dettagli.

Altro aspetto molto strategico è lo stato dell'arte in oftalmologia e nel campo degli ipertensivi. Uno scenario positivo in queste aree potrebbe permettere di contemplare
una strategia molto audace sul naproxcinod.

Le novità di indirizzo politico alla FDA ed in USA in generale sono positive per la Nicox e per tutti gli inventori-sviluppatori di farmaci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto