NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yesod

Singapura Cat
:up::up::up::up::up::up::cool: grande mago!
speriamo tu abbia ragione... :D anche se camuffato ..lo sai che i pescirattogenovesi si infognano ovunque.... :titanic::help::lol:

NB............ c'è da avvisare anche il mitico prezzemolo...
ci pensi tu YESOD??? :-o:up:

Speriamo che la CagaSim non arrivi anche qui ... beh io son pronto alla guerra totale ... ma spero di non doverla fare ...
 

acqua+

ONDA NITRICA
ciao a tutti ...... ci sono anche io! :D:D:D :ciao:
solo che visto la forma di sto forum..mi sembra tanto della stessa famiglia....
mi sa che l'innominabile :down::down: :corna: apparirà anche qui... :eek:
chiamiamola sensazione nitrica! :cool::cool::cool::cool:


il corvo malefico ,,, è già registrato qui ,,, ma non posta dal 2007 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se ritorna a provocare, e non saranno presi provvedimenti ,,,, ci si farà un forum NOSTRO

IL FORUM NITRICO :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

di cui assumerò la carica di MODERATORE :-o:-o:-o
 

acqua+

ONDA NITRICA
anacott nicox era informata .... guly arriva solo se c'è da contestare e buttare giù ... :rolleyes:

su questo non sono d'accordo ,,,, tutti possono intervenire ed esprimersi ,,,, positivisti e negativisti ,,,, nessun tipo di censura deve essere praticata verso onesti azionisti di Nicox ;););)

,,, altro discorso per i provocatori di professione :down::down::down::down:
 

sircoffin

Avevo un sogno....
Eccomi qua......meglio tardi che mai!!!!! Anche a me il sito mi sembra " famigliare " ma speriamo che non lo sia effettivamente!!! Come spesso vi ho detto per problemi lavorativi riesco a leggervi ma non riesco tanto a scrivere.....spero comunque di poter far parte integrale della GRANDE FAMIGLIA NITRICA!!!!!!! Ciao a tutti e speriamo di incominciare a vedere quotazioni consone!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto