NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
per la piattaforma.. ho avuto modo di vedere che é usata anche in qualche sito "tecnico ( tipo http://www.hwupgrade.it/forum/ ) ..quindi no-problem

per quanto concerne la "gestione" ..vado a memoria..ma mi sembra di ricordare che a suo tempo fu messo in piedi da "transfughi" di FOL..

anche nei 3ad che son finiti bannati ..qualche nick che si era aggiunto criticando Chagans.. citò questo forum come quello in cui si son trasferiti un "tot" di nick che argomentavano fra di loro (,,se nn sbaglio di obbligazionario..) ..dopo l'ennesimo s.kazzo e sp.uttanamento dei 3ad

:up::up::up::up::up::up::cool: grande mago!
speriamo tu abbia ragione... :D anche se camuffato ..lo sai che i pescirattogenovesi si infognano ovunque.... :titanic::help::lol:

NB............ c'è da avvisare anche il mitico prezzemolo...
ci pensi tu YESOD??? :-o:up:
 

Yesod

Singapura Cat
per la piattaforma.. ho avuto modo di vedere che é usata anche in qualche sito "tecnico ( tipo http://www.hwupgrade.it/forum/ ) ..quindi no-problem

per quanto concerne la "gestione" ..vado a memoria..ma mi sembra di ricordare che a suo tempo fu messo in piedi da "transfughi" di FOL..

anche nei 3ad che son finiti bannati ..qualche nick che si era aggiunto criticando Chagans.. citò questo forum come quello in cui si son trasferiti un "tot" di nick che argomentavano fra di loro (,,se nn sbaglio di obbligazionario..) ..dopo l'ennesimo s.kazzo e sp.uttanamento dei 3ad

Sì, esattamente ...

Quelli a cui hanno tappato la bocca perchè "scomodi" ed esausti dai continui bannamenti ingiustificati, si sono trasferiti su altri siti di finanza tra i quali "Investire Oggi".

I vari b.asher di varie L.atrina Sim ( e magari in parziale accordo con alcune "sale di comando" ) pare abbiano gioco più facile su altri siti di cui non faccio nomi, ma che è facile intuire.
 

Yesod

Singapura Cat
:up::up::up::up::up::up::cool: grande mago!
speriamo tu abbia ragione... :D anche se camuffato ..lo sai che i pescirattogenovesi si infognano ovunque.... :titanic::help::lol:

NB............ c'è da avvisare anche il mitico prezzemolo...
ci pensi tu YESOD??? :-o:up:

Già avvisato oggi ....;) gli unici che non ho avvisato sono Guly e Viralic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto