NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vicsim è in silenzio...... :D vediamo fin quando dura! :D;)

Pizzzzzoooooooooo N'do cippa sei???:D
Lascia un tuo pensiero...positivo ! :B :D:D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
gira e rigira... Si capiscono le cose poco alla volta! :D tipo l'exploit di ieri... Giusto DOC???:D
Noi pesci pacchia dobbiamo solo serenamente tenere la postazione ! :D
Il resto è inutile stress

:B:B
 

doctor NO

NO nel DNA
gira e rigira... Si capiscono le cose poco alla volta! :D tipo l'exploit di ieri... Giusto DOC???:D
Noi pesci pacchia dobbiamo solo serenamente tenere la postazione ! :D
Il resto è inutile stress

:B:B
mai stato stressato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stressato_preview.jpg
lo stress è un problema di altri del fol:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
ogni parola va pesata sull'offendometro:lol::lol::lol::lol::lol::lol: prima pensi poi poni il testo alla macchina ed in base ai parametri scrivi:D:D:D:D:D:D cosi' ne esce una bella frase pacata equilibrata ed inoffensivamente soporifera e normale;);););) Occhio dunque a cosa pensi poichè l'offendometro non tollera ne vignette ne goliardie ne frasi allegre ma solo post intelletuali di alto livello culturale tipo opa opette e tremolii da stress d'attesa:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

1) Lo scherzo è bello quando dura poco ;

2) Prese in giro personali che ledano l'immagine personale, è ragionevole non siano tollerate se non per breve tempo ( 1 anno è fin troppo) ;

3) Se uno ti dice di smetterla, continui tranquillamente ;

4) Non sono affatto una manina tremolante ;

5) Mi pare di aver descritto possibili scenari, senza avere la pretesa che fossero verità assolute e nemmeno orizzonti deliranti ;

6) La normalità se intesa come rispetto quale riflesso di amicizia, personalmente la intendo una cosa ovvia e normale ... se così non è, allora è mancanza di rispetto e come tale non è più amicizia.
 

doctor NO

NO nel DNA
perchè dare del matto o squilibrato a chi professa i 100€ come lo definisci!!!!!!!!!!!!!! tu puoi gli altri no!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi sei il giudice eletto??????????????? quando dai del giullare od altro come lo giudichi ????????? Io non mi offendo di niente poichè sono consapevole di chi sono realmente, probabilmente qualcuno deve ancora scoprirsi!!!!!!!!!!!!!!! psssssssssss ma non ero in lista ignora??????????????? puoi sempre evitare di leggermi visto che sparo caxxate!!!!!!!!!!!!!!! lascio a te i commenti da luminare della finanza e della tecnologia nitrica!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
perchè dare del matto o squilibrato a chi professa i 100€ come lo definisci!!!!!!!!!!!!!! tu puoi gli altri no!!!!!!!!!!!!!!!!!! E chi sei il giudice eletto??????????????? quando dai del giullare od altro come lo giudichi ????????? Io non mi offendo di niente poichè sono consapevole di chi sono realmente, probabilmente qualcuno deve ancora scoprirsi!!!!!!!!!!!!!!! psssssssssss ma non ero in lista ignora??????????????? puoi sempre evitare di leggermi visto che sparo caxxate!!!!!!!!!!!!!!! lascio a te i commenti da luminare della finanza e della tecnologia nitrica!!!!!!!!!!!!!!

E chi ha mai detto di essere un luminare della finanza ??? Cerca qualcosa che lo affermi ... non lo troverai mai ... ho semplicemente espresso delle opinioni e degli scenari possibili.

Quanto ai 100 € di obiettivo al momento attuale e con questo contesto economico, certamente li ritengo fuori luogo.

Un conto è esprimere una opinione, un'altro è offendere ... sei tu che hai iniziato e continuato per lungo tempo ... perchè se non hai qualcuno da prendere in giro, allora non sei appagato nello scrivere sul thread ...

Non mi sembra una cosa molto simpatica ... se non nei confronti di qualcuno che abbia iniziato per primo ...

Purtroppo tu hai questi atteggiamenti, li hai assunti solo con alcune persone e con molti altri invece ho osservato che li rispetti e hai un dialogo normale ... personalmente, alla lunga, ho interpretato ciò come una una mancanza di considerazione oltre che di rispetto ...

Non è poi così difficile da capire ...
 
Ultima modifica:

sustazz

Nuovo forumer
E chi ha mai detto di essere un luminare della finanza ???

Quanto ai 100 € di obiettivo al momento attuale e con questo contesto economico, certamente li ritengo fuori luogo.


Mi permetto di intervenire, perchè mi ritengo amico di entrambi .
Vorrei solamente ribadire che :
l'atteggiamento di Acqua e Dr No è da investitore del " tipo Professionista " quale io non sono, infatti la loro scelta, è il loro obiettivo è fatto a lungo termine, ed hanno fissato il loro potenziale .
Che francamente non è IMPOSSIBILE nel tempo e se le vendite conforteranno le stime fatte dal NS. CEO .

Ciao a tutti
 

Netzach

Forumer storico
Mi permetto di intervenire, perchè mi ritengo amico di entrambi .
Vorrei solamente ribadire che :
l'atteggiamento di Acqua e Dr No è da investitore del " tipo Professionista " quale io non sono, infatti la loro scelta, è il loro obiettivo è fatto a lungo termine, ed hanno fissato il loro potenziale .
Che francamente non è IMPOSSIBILE nel tempo e se le vendite conforteranno le stime fatte dal NS. CEO .

Ciao a tutti

I potenziali di una società devono manifestarsi e se le condizioni nesterne cambiano, non è detto che si manifestino secondo obiettivi che ci si è fissati di raggiungere.

Anche io sono un investitore e non uno speculatore ( visto che non faccio trading su NicOx), però credo che anche che bisogna saper cambiare opinione al mutare delle condizioni della società.

Al momento e per i motivi che molti di voi conoscono, ritengo i 100 € irraggiungibili, poi potrò cambiare idea se le condizioni di mercato e di accesso, cambieranno ...

Con ciò continuo a ritenermi investitore ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto