NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
E chi ha mai detto di essere un luminare della finanza ??? Cerca qualcosa che lo affermi ... non lo troverai mai ... ho semplicemente espresso delle opinioni e degli scenari possibili.

Quanto ai 100 € di obiettivo al momento attuale e con questo contesto economico, certamente li ritengo fuori luogo.

Un conto è esprimere una opinione, un'altro è offendere ... sei tu che hai iniziato e continuato per lungo tempo ... perchè se non hai qualcuno da prendere in giro, allora non sei appagato nello scrivere sul thread ...

Non mi sembra una cosa molto simpatica ... se non nei confronti di qualcuno che abbia iniziato per primo ...

Purtroppo tu hai questi atteggiamenti, li hai assunti solo con alcune persone e con molti altri invece ho osservato che li rispetti e hai un dialogo normale ... personalmente, alla lunga, ho interpretato ciò come una una mancanza di considerazione oltre che di rispetto ...

Non è poi così difficile da capire ...

allora hai interpretato veramente male:D:D io generalmente scherzo molto di più con gli amici di lunga data!!!!!!!!!!!!!! la trovo una cosa normale. nel real rapporto di amicizia lo scherzo è contemplato dal momento che non lo accetti non ti resta che troncare con il mondo intero:rolleyes:

Netzach

Forumer storico
allora hai interpretato veramente male:D:D io generalmente scherzo molto di più con gli amici di lunga data!!!!!!!!!!!!!! la trovo una cosa normale. nel real rapporto di amicizia lo scherzo è contemplato dal momento che non lo accetti non ti resta che troncare con il mondo intero:rolleyes:

No, mi resta di troncare con chi non mi rispetta ...

doctor NO

NO nel DNA
Mi permetto di intervenire, perchè mi ritengo amico di entrambi .
Vorrei solamente ribadire che :
l'atteggiamento di Acqua e Dr No è da investitore del " tipo Professionista " quale io non sono, infatti la loro scelta, è il loro obiettivo è fatto a lungo termine, ed hanno fissato il loro potenziale .
Che francamente non è IMPOSSIBILE nel tempo e se le vendite conforteranno le stime fatte dal NS. CEO .

Ciao a tutti

spero per lui che capisca come funzionano veramente le borse!!!!!!!!! Il mio è un'investiemnto long e quindi posso anche aspettare in periodi finanziari come quello attuale!!!!!!!!! il vento come si è visto negli ultimi anni cambia velocemente e cosi anche le quotazioni<<<quindi nulla è impossibile anche una quotazione di 260€ pronunciata da qualcuno di nostra conoscenza ;);)

Netzach

Forumer storico
spero per lui che capisca come funzionano veramente le borse!!!!!!!!! Il mio è un'investiemnto long e quindi posso anche aspettare in periodi finanziari come quello attuale!!!!!!!!! il vento come si è visto negli ultimi anni cambia velocemente e cosi anche le quotazioni<<<quindi nulla è impossibile anche una quotazione di 260€ pronunciata da qualcuno di nostra conoscenza ;);)

Una cosa è uno scherzo ed un altra è la realtà ...

La realtà al momento non adduce di poter pensare lontanamente quotazioni che possano arrivare a 100 € ...

Con ciò mi ritengo un investitore ...

doctor NO

NO nel DNA
Certo ... perché secondo te per amicizia uno deve subire ... invece secondo me per amicizia uno deve rispettare ...
guarda che in tutta questa storia i titoli tipo giullare e tutto il resto sono usciti dalla tua boccuccia<io a parte qualche vignetta e qualche brik di tavernello non sono mai andato oltre:down::down::down: le tue decisioni unilaterali senza confronto dimostrano soltanto il non voler affrontare il problema in modo adulto ma atteggiarsi da scuola materna della serie se non sei mio amico non giochi più con me

tradermen

Forumer storico
TRADINGSAT NEWS DERNIERE 08H57
Nicox : Résultats de "qualité de vie" et d' "utilité" positifs pour le naproxcinod Mardi 19 mai 2009 à 08:57

(Tradingsat.com) - NicOx annonce mardi que des résultats de qualité de vie et d'utilité issus de la première étude de phase 3 sur le naproxcinod, son candidat-médicament phare anti-inflammatoire, ont été présentés hier au congrès international annuel de l'International Society For Pharmacoeconomics and Outcomes Research (ISPOR) à Orlando, en Floride.

" Les différences positives observées pour la dose la plus élevée de naproxcinod, par rapport à la dose standard de naproxène*, pourraient être expliquées par un profil d'effets secondaires différent et par son effet neutre sur la pression artérielle ", commente Pascal Pfister, Chief Scientific Officer et Head of Research & Development de NicOx.

Ces données de qualité de vie avaient été recueillies à l'aide d'un formulaire au début de l'étude et après 13 semaines de traitement pour deux doses de naproxcinod (750 mg et 375 mg), le naproxène 500 mg bid ou le placébo.

NicOx indique aujourd'hui que des variations par rapport aux valeurs de base ont été observées pour la dose la plus élevée de naproxcinod (750 mg) par rapport au naproxène 500 mg bid, une différence qui s'est même avérée statistiquement significative dans le sous-groupe important des patients hypertendus.

Il est de même indiqué que "chez les patients qui présentaient la douleur la plus sévère au début de l'étude, une tendance à une plus grande amélioration de l'utilité a été observée pour la dose la plus élevée de naproxcinod, par comparaison aux autres groupes de traitement".

En pleine discussion pour un partenariat de distribution, et alors qu'elle prépare activement son dossier de New Drug Application aux Etats-Unis, la société de biotechnologie poursuit ainsi sans relâche son travail la communication auprès de la communauté scientifique.

*Le naproxène est un anti-inflammatoire non stéroidien (AINS) souvent utilisé pour traiter les douleurs faibles ou modérées, la fièvre, l'inflammation...

Copyright (c) 2006-2009 Tradingsat.com. Tous droits réservés.

Netzach

Forumer storico
guarda che in tutta questa storia i titoli tipo giullare e tutto il resto sono usciti dalla tua boccuccia<io a parte qualche vignetta e qualche brik di tavernello non sono mai andato oltre:down::down::down: le tue decisioni unilaterali senza confronto dimostrano soltanto il non voler affrontare il problema in modo adulto ma atteggiarsi da scuola materna della serie se non sei mio amico non giochi più con me

Ormai non c'è nulla da affrontare ... te lo avevo detto diverse volte ... e la risposta è sempre stata la stessa ... devi fregartene ... tipo io faccio quello che mi pare e tu subisci ...

Ho pazientato ancora un pò e poi ho deciso ... a questo punto il lupo perde il pelo ma non il vizio ... e non c'è peggior sordo di chi, non vuole sentire.

Pensa quello che vuoi, i fatti sono stati questi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto