doctor NO
NO nel DNA
E chi ha mai detto di essere un luminare della finanza ??? Cerca qualcosa che lo affermi ... non lo troverai mai ... ho semplicemente espresso delle opinioni e degli scenari possibili.
Quanto ai 100 € di obiettivo al momento attuale e con questo contesto economico, certamente li ritengo fuori luogo.
Un conto è esprimere una opinione, un'altro è offendere ... sei tu che hai iniziato e continuato per lungo tempo ... perchè se non hai qualcuno da prendere in giro, allora non sei appagato nello scrivere sul thread ...
Non mi sembra una cosa molto simpatica ... se non nei confronti di qualcuno che abbia iniziato per primo ...
Purtroppo tu hai questi atteggiamenti, li hai assunti solo con alcune persone e con molti altri invece ho osservato che li rispetti e hai un dialogo normale ... personalmente, alla lunga, ho interpretato ciò come una una mancanza di considerazione oltre che di rispetto ...
Non è poi così difficile da capire ...
allora hai interpretato veramente male io generalmente scherzo molto di più con gli amici di lunga data!!!!!!!!!!!!!! la trovo una cosa normale. nel real rapporto di amicizia lo scherzo è contemplato dal momento che non lo accetti non ti resta che troncare con il mondo intero