NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari NicOxiani, confermasi quello che ho sempre affermato negli ultimi tempi ...

Il Dr-NO non può vivere senza sfottere qualcuno ...

Bel modo di intervenire sul thread ....

sei veramente patetico:lol::lol::lol::lol: apri questo fol per sfuggire ai bashers e poi ci dialoghi insieme e non ti accorgi che uno come il piccolo chimico ti prende veramente per il kulo:eek::eek::eek::eek::eek:

da aspettarsela una risposta cosi.classica.da calcio d'angolo
potete fare una bella rimpatriata con il corvo e giocare assieme nel suo container al
_pvl10516.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sei veramente patetico:lol::lol::lol::lol: apri questo fol per sfuggire ai bashers e poi ci dialoghi insieme e non ti accorgi che uno come il piccolo chimico ti prende veramente per il kulo:eek::eek::eek::eek::eek:

Guarda che il thread qui è stato aperto aperto per te inizialmente visto che su FOL non potevi più scrivere .... a me non hanno mai bannato ...

Di patetico e maleducato ci sei solo tu, che sai solo sfottere chi non la pensa come te ...

E poi parli di dialogo ...

Direi che per te deve essere un monologo ...

Guarda che il thread qui è stato aperto aperto per te inizialmente visto che su FOL non potevi più scrivere .... a me non hanno mai bannato ...

Di patetico e maleducato ci sei solo tu, che sai solo sfottere chi non la pensa come te ...

E poi parli di dialogo ...

Ma per favore ...
Infatti i nick li facevi tu per rompere le palle al corvo;););) io facevo il killer e tu il boss:cool::cool::cool::cool::cool: ne hai fatti a decine una vera collaborazione e poi fai l'angioletto innocente!!!!!!!!!!!!! scrivi con tre o quatro diversi nick e poi fai la morale agli altri:lol::lol::lol::lol::lol::lol: lanci la pietra e scappi un vero macho:D:D:D:D:D:D:D:D:D
brancaleone.jpg
brancaleone.jpg

Cari NicOxiani, confermasi quello che ho sempre affermato negli ultimi tempi ...

Il Dr-NO non può vivere senza sfottere qualcuno ...

Bel modo di intervenire sul thread ....

tu fai solo dei bla bla o dei riportini dall'amcox<<<<<<in pratica tanto fumo ma niente arrosto<in quanto a cose serie tipo andare all'AG rimangono un miraggio:lol: che fai ora di concreto ????????????????????????? Le stai raccogliendo le deleghe per il voto del 17 giugno??????????? Hai avvisato coloro che hai fatto comprare il titolo???????????? IO come dici tu sfotto meno il belin ma poi il concreto lo attuo con i fatti poichè sto ragruppando una folta schiera di azionisti tramite deleghe per il quorum del 17 giugno. Tu a parte lagnarti con il caro Guly al momento non sai far altro di concreto:down::down::down::down::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto