NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:-?:-? Comunque mi sembra strano che per questo certificato una banca e non so quale sia la suddetta possa richiedere la somma di 100 euro....molto strana la cosa....:-?:-?

La mia banca è anche quella di molti altri ...

Al momento è così ... se non avrò novità positive, certamente non parteciperò

Comunque il quorum è stato raggiunto ...

Comunque il quorum è stato raggiunto ...

armiamoci_tedesco_big.JPG
8032442207879.jpg

sempre grazie agli altri della serie

Sì grazie a te che passa favorevolmente la quotazione ... :lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
beh non farò la differenza ma tra me e deleghe oltre 150000 forse 200000 voti li porto ovvero lo 0,4% del K quando ne serve un 20%;););) se dipendesse da come muovi il Kulo tu il quorum sarebbe a e quindi faresti bene a star zitto poichè come al solito solo aria fritta e blablabla:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

beh non farò la differenza ma tra me e deleghe oltre 150000 forse 200000 voti li porto ovvero lo 0,4% del K quando ne serve un 20%;););) se dipendesse da come muovi il Kulo tu il quorum sarebbe a e quindi faresti bene a star zitto poichè come al solito solo aria fritta e blablabla:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

Ogni cosa ha un gusto prezzo e il certificato a 100 € l'uno è una rapina ... è una questione di principio .... gli altri votano x corrispondenza ...

Io non faccio lo sborrone come te ma faccio la mia parte per quello che mi è possibile, ma non sottovaluto le questioni di principio ... ossia non mi faccio rapinare dalle banche ....

Ti immagino già fare il gradasso all'AG del 17 ....

:):)
Ogni cosa ha un gusto prezzo e il certificato a 100 € l'uno è una rapina ... è una questione di principio .... gli altri votano x corrispondenza ...

Io non faccio lo sborrone come te ma faccio la mia parte per quello che mi è possibile, ma non sottovaluto le questioni di principio ... ossia non mi faccio rapinare dalle banche ....

Ti immagino già fare il gradasso all'AG del 17 ....

puoi sempre venire come invitato senza votare:):):) nessuno te lo vieta cosi potrai fare un pappa e ciccia con quelli dell'amcox
pappa_e_ciccia_loc.jpg
sai che bella rimpatriata di bla bla cosi poi in base alle vostre interpretazioni sballate vedremo le quotazioni chiudere a 7€ alla fine della giornata cosi scriverete ancora castelli di KARTA di minkiate
imgnotastute2749xo.jpg

è qui l'enigma che causa questioni di principio tu non farai mai la tua parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto