tu fai solo dei bla bla o dei riportini dall'amcox<<<<<<in pratica tanto fumo ma niente arrosto<in quanto a cose serie tipo andare all'AG rimangono un miraggioche fai ora di concreto ????????????????????????? Le stai raccogliendo le deleghe per il voto del 17 giugno??????????? Hai avvisato coloro che hai fatto comprare il titolo???????????? IO come dici tu sfotto meno il belin ma poi il concreto lo attuo con i fatti poichè sto ragruppando una folta schiera di azionisti tramite deleghe per il quorum del 17 giugno. Tu a parte lagnarti con il caro Guly al momento non sai far altro di concreto
![]()
vedremo se dopo tutto il bla bla sarai presente all'AGIo ho avvisato ed istruito chi dovevo ...
100 € di rapina per un certificato non glieli dò alla banca ...
Tu invece posti tutto farina del tuo sacco ... un vero esperto nell'arte dello sfottimento ...
Non mi faccio rapinare 100 € per un certificato ... quindi se saranno 100 € non ci sarò come nemmeno ci sarà il mio delegato ...
vedremo se dopo tutto il bla bla sarai presente all'AGo delegherai di nuovo qualcuno
![]()
capito non ci sarai come al solitoNon mi faccio rapinare 100 € per un certificato ... quindi se saranno 100 € non ci sarò come nemmeno ci sarà il mio delegato ...
a meno che non sia unComunque mi sembra strano che per questo certificato una banca e non so quale sia la suddetta possa richiedere la somma di 100 euro....molto strana la cosa....
![]()
Buongiorno a tutti......è veramente divertentevedere questo fol dove si alternano ogni giorno reciproche sfottute tra alcuni partecipanti.....danno un tocco di ilarita'
alla perseverante monotonia del corso del titolo.....