NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doc dal corvo già m'immagino le perle di letame che sfodera dalla sua sim al porto di genova! :-D quello nn impara mai... :mad: :d: penso stia ancora pompando cessi stile borgosega e brioschi..:D :censored:

Io mi sono limitato a postare la documentazione ed esprimere un mio parere.

I tempi non inducono ad eccessiva spensieratezza e leggerezza di valutazione in borsa ... NicOx compresa ...

Ripeto, non sarà 10 ma nemmeno 100 e comunque , ad oggi siamo 8,98 ...

Il ritardo così significativo di entrata del partner su una molecola, secondo me non è buon segno ... nel senso che gli accordi non saranno così appetitosi come inizialmente sarebbero dovuti essere.

Staremo a vedere ...

COXY è una persona competente di conseguenza la stimo!!!!!!!!!!!!!!!! le difficoltà e le telefonate le ho ricevute a causa di altri post successivi!!!!!!!!!!!! Quindi il danno non è provocato dai post di coxy

Non mettermi in causa e ... guarda bene.

Ho affermato quello che ha dato da intendere in precedenza.

Come al solito ... inizi la mattina a rompere le @@ solo per il gusto di provocare ...

veramente ho iniziato la mattina con un post interessante <ed in seguito mi sono difeso da post dove vengo definito il condottiero di una setta di imbecilli dal noto corvo che diffama tutto il lavoro di questo fol<<<<se tu non hai le palle per difendere questa comunità defilati pure ma io difendo chiunque scrive su questo forum, lo critico se è il caso ma non gli do ne del rompico<<<<<<< e neanche dell'imbecille. Se hai dei problemi con il sottoscritto non leggermi e vatti a rilassare al mare ma stai pur certo che chiunque scriverà inesattezze e minkiate su Nicox lo bastonerò senza pietà mediaticamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente ho iniziato la mattina con un post interessante <ed in seguito mi sono difeso da post dove vengo definito il condottiero di una setta di imbecilli dal noto corvo che diffama tutto il lavoro di questo fol<<<<se tu non hai le palle per difendere questa comunità defilati pure ma io difendo chiunque scrive su questo forum, lo critico se è il caso ma non gli do ne del rompico<<<<<<< e neanche dell'imbecille. Se hai dei problemi con il sottoscritto non leggermi e vatti a rilassare al mare ma stai pur certo che chiunque scriverà inesattezze e minkiate su Nicox lo bastonerò senza pietà mediaticamente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente le @@ le ho per ben altre cose ...

Ognuno si difenda da sè ... anche perchè dissento dai target tanto decantati tipo i 100 €.

Se vai a vedere la mia risposta non ha offeso nessuno ...

Tu invece super-uomo ... fai pure il paladino di tutti ...

Ognuno penso sia in grado di difendersi da solo ...

Io non mi sono sentito toccato in quanto ritengo il target dei 100 e diverse affermazioni ad oggi, un'assurdità ... parlando sempre del momento ...

Poi col tempo si vedrà ... ripeto non sarà 10 ma credo nemmeno 100 ... nel mezzo ci sta tutto, quando, come .... nessuno lo sa ...

1. le deleghe vanno inviate. Mi sembra ovvio che se qualcuno non lo fa, ciò
non incide, ma se troppi si astengono, allora la situazione potrebbe mutare.

2. il naproxcinod non cura, come del resto tutti gli altri principi terapeutici utilizzati nel medesimo perimetro diagnostico, ma ha effetti indesiderati minori sia sulla pressione arteriosa sia sulla mucosa gastrointestinale. Il 50% dei pazienti con "artrosi" è anche iperteso, ne consegue che il naproxcinod potrebbe essere il farmaco di elezione per 50% del target commerciale. A questo si aggiunge la minore incidenza di lesioni gastrointestinali.
Dire che non è un farmaco rivoluzionario è probabilmente giusto (si puo' dire per l'80-90% dei farmaci). Dire che ha un potenziale limitato è anche giusto, in quanto il suo potenziale massimo di vendita non dovrebbe essere superiore ai 2.2 miliardi di dollari (oggi). Ne consegue la stima di circa 1 miliardo di dollari (ovviamente con opportuna forza commerciale).

L'area più interessante, ma speculativa, è comunque quella degli ipertensivi sperimentati dalla Merck.

1. le deleghe vanno inviate. Mi sembra ovvio che se qualcuno non lo fa, ciò
non incide, ma se troppi si astengono, allora la situazione potrebbe mutare.

2. il naproxcinod non cura, come del resto tutti gli altri principi terapeutici utilizzati nel medesimo perimetro diagnostico, ma ha effetti indesiderati minori sia sulla pressione arteriosa sia sulla mucosa gastrointestinale. Il 50% dei pazienti con "artrosi" è anche iperteso, ne consegue che il naproxcinod potrebbe essere il farmaco di elezione per 50% del target commerciale. A questo si aggiunge la minore incidenza di lesioni gastrointestinali.
Dire che non è un farmaco rivoluzionario è probabilmente giusto (si puo' dire per l'80-90% dei farmaci). Dire che ha un potenziale limitato è anche giusto, in quanto il suo potenziale massimo di vendita non dovrebbe essere superiore ai 2.2 miliardi di dollari (oggi). Ne consegue la stima di circa 1 miliardo di dollari (ovviamente con opportuna forza commerciale).

L'area più interessante, ma speculativa, è comunque quella degli ipertensivi sperimentati dalla Merck.

Precisazione: "ipertensivi", farmaci da utilizzare in soggetti ipertesi (es. azionariato nicox, etc etc .

un target da superman e poi vai di supergirl

ai druidi lascio i targets inferiori!!!!!!!!!!!!! io mi accontenterò di questo semaforo verde

Le montant de l'upfront je ne saurais trop dire... car c'est fonction de tant d'éléments (niveau des royalties entre autres)... et puis parle t-on d'UN SEUL upfront global ... ou d'un par grande zone géographique concédée... et quelles seront donc ces zones ?

Moi mon pari c'est surtout que le CA du Naproxcinod au pic sera BIEN SUPERIEUR à 1 MM$... disons entre 2 et 4MM$ annuel au pic au plan mondial (en théorie ce pourait même être davantage mais bon)... et j'espere que le management saura défendre ce point de vue... à défaut ce sera un (ou plusieurs) petit upfront ===> mais forcément il y aura de fortes royalties ensuite au delà d'un seuil assez bas (car faible upfront veut dire que la big pharma ne pense pas que le naproxcinod atteindra disons 1-2MM$... et partant de là Nicox est en mesure d'obtenir un TRES fort tx de royalties en cas de gros CA)...

BREF l'important c'est pas juste l'upfront... c'est aussi (et même surtout) le CA du Naproxcinod dans 3-4 ans ==> au delà de l'upfront c'est cela qui déterminera les rentrées d'argent de la société et sa capacité à financer la suite du pipe.. tout en rachetant des labos, développant sa force de vente... pour sans doute un jour se faire racheter CHER une fois la boite en état de marche, avec tout plein de brevets, un pipe riche... et une capacité financière pour aller de l'avant ===> à ce moment là oui ce sera le bon moment de se faire racheter

A chi fosse sfuggito tra una litigata e l'altra.........riporto il post di Net dall'altro sito.

NicOx : Crédit Suisse abaisse son objectif de cours à 8,9E.

(CercleFinance.com) - Crédit Suisse révise en forte baisse son objectif de cours sur le titre de la société biopharmaceutique française NicOx de 15,5 à 8,90 E (- 42,5%). Les analystes de la banque justifient leur opinion après le passage en revue des derniers résultats cliniques du produit le plus avancé de NicOx, l'anti-inflammatoire Naproxcinod, destiné notamment au traitement de l'arthrose.

Crédit Suisse estime qu'à l'horizon 2020, le marché potentiel du Naproxcinod n'est plus de 2,5 Md$, mais de 1 Md$. Certes, ses analystes estiment que le futur produit de NicOx se différencie suffisamment, quoique modestement, des grands noms du marché des anti-inflammatoires et qu'il présente un potentiel de produit-phare.

Toutefois, Crédit Suisse estime que le produit risque de rencontrer des difficultés lors de la demande d'agrément aux autorités sanitaires, notamment aux Etats-Unis. Ses analystes estiment également que les dernières données publiées par NicOx en décembre ne sont que 'modestement positives', 'notamment sur l'absence d'effets néfastes sur la pression sanguine', écrivent-ils.

Copyright (c) 2009 CercleFinance.com. Tous droits réservés.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto