NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo stanno dicendo in tutte le salse che il naproxcinod sarà il farmaco del futuro eppure ci sono ancora dei sordi:lol::lol::lol:

Senti...sono mesi che a te non rispondo perchè sei una persona inqualificabile...ma quando è troppo è troppo.

1) in quell'articolo non si parla di naproxcinod
2) non si parla di miliardi di dollari "confondendoli" con miliardi di euro quando il cambio è a 1.4

2-3 RMQ sur la réunion NICOX du 20/5 Auj. à 16:18
J'étais à la réunion du 20 mai chez Nicox : 2-3 remarques qui ont attiré mon attention et qui n'ont pas été évoquées, je crois, dans les compte-rendus que j'ai lus.

Ils s'agit de petits détails… mais qui permettent de lire un peu entre les lignes "officielles".

J'ai bien aimé un lapsus de Garuf, qui a fait rire tout le monde mais que je ne crois pas avoir vu rapporté sur les forum Amcox ou Bourso. On était en train de parler des négociations sur le partenariat, et à un moment sa langue a fourché : au lieu de dire, "les discussions sont en cours", il a dit les "discussions sont terminées" ! Il s'est repris tout de suite, mais il s'est bien fait chambrer. Perso, je trouve ce lapsus révélateur : il considère qu'il a fait sa part du boulot, la balle est dans le camp d'en face, il n'y a plus, a.m.a., qu'1 ou 2 candidats retenus, et la décision dépend, d'après lui, des derniers pronostics qu'ils font sur le contenu de la notice et qui influeront sur le potentiel et les risques, voire d'attentes sur la nouvelle politique de santé d'Obama. Par ailleurs, il sait que trop tarder à signer, jouerait en sa défaveur. Le message envoyé au partenaire potentiel est clair : si vous tardez trop, je suis capable d'y aller seul, et d'y arriver seul. C'est certainement du bluff, certes, mais bluffer avec un jeu solide, c'est gagnant !

Je lui ai aussi demandé si le retard pris dans la signature du partenariat (que le marché attend depuis déjà fin 2007), n'étais pas lié au fait qu'il refroidissait les candidats en étant "trop gourmand", avec des prétentions trop ambitieuses dans les termes/montants de l'accord. Il m'a assuré que non, et que ses demandes étaient tout à fait raisonnables et acceptable, pour le/les partenaire(s) potentiel(s).

Il a dit aussi : "si j'étais à votre place", sous-entendu, vous les investisseurs individuels, je serais "hyper confiant" (ou du moins c'était une formule équivalente). Ce n'est pas la première fois qu'il affiche ce type d'assurance, mais si près du but, ça m'a paru rassurant.

C'était la première fois que je le voyais, et même s'il a été un peu chahuté par quelques actionnaires impatients de voir le partenariat signé (comme nous tous), il a confirmé l'impression que je me faisais de lui, et qui n'engage que moi : un type sérieux, prudent, honnête. Certainement pas le killer que certains spéculateurs auraient aimé voir aux commandes, mais pour moi un type qui construit sa partie, posément, comme une partie d'échec. Son jeu est bien construit, et lui assure une position stable et solide pour l'avenir, et une fois la première pièce maîtresse gagnée (le partenariat), il pourra développer et aérer tout le reste de son jeu et jouer tous les coups gagnants (i.e. toutes les autres développements de molécules qui tournent forcément, pour l'instant, au ralenti).

Par ailleurs, suite à une question posée sur la prolongation de brevets après 2019, il a répondu en souriant qu'il ne serait plus alors aux commandes ! (mais retraité, riche et célèbre ! là, j'interprète !)

Jean-Pierre

Senti...sono mesi che a te non rispondo perchè sei una persona inqualificabile...ma quando è troppo è troppo.

1) in quell'articolo non si parla di naproxcinod
2) non si parla di miliardi di dollari "confondendoli" con miliardi di euro quando il cambio è a 1.4

darti del somaro offenderei la specie poichè tu sei peggio non mi sembra di aver visto il tuo grugno in AG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io c'ero ed ho sentito con le mie orecchie e quindi sono convinto di ciò che dico:down::down: tu vai solo per sentito dire e te la tiri da guru quando con le tue minkiate da basher hai inquinato la vita di creduloni che hanno puntato sui ronzini da te consigliati ed ogni volta che qualcuno si metteva di traverso lo facevi eliminare dalla ghenga per cui lavori in qualità di venditore di ciofeche professionista:lol::lol::lol:

difficile rispondere ad una persona che non ti può scrivere perchè da te fatta bannare cervellone inqualificabile detto da te rimane un complimento poichè conoscendo il tuo intelletto perlomeno non ti esprimi ed eviti di sparare caxxate!!!!!!!!!!!!! Rifatti un esamino al CEPU che mi sembri andato e poi vedi di non inquinare l'aria di queste parti!!!!!!!!!!!!!!!!

dichiaro aperto un bel weekend di pompate per salutare l'arrivo di giugno mese nitrico e per stemperare gli animi...:up::up:
tutto è concesso...:D:D

Rimango in attesa di una tua risposta.

anch'io rimango in 1) in quell'articolo non si parla di naproxcinod
user_offline.gif
attesa di tua risposta guretto da quattro soldi:lol::lol:

Clinical cardiology
Naproxen best NSAID for heart-disease patients
poi per quanto riguarda l'articolo da qui si vede la tua preparazione circa il dossier!!!!!!!!!!!!!!! naproxcinod non è altro che un naproxene potenziato e migliorato della serie 1+1 = 2 allora se la matematica non è un'opinione 2 sarà meglio di 1:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: per quanto riguarda il cambio al momento è favorevole all'euro e visto che sperimentiamo in $ ne traiamo beneficio noi quando ci saranno gli utili vedremo il cambio del momento ma considerando che il treno USA sarà il I a ripartire grazie alle politiche espansive non mi stupirei della parità entro due anni quando cominceranno gli utili per nicox!!!!!!!!!!!!!!! Ma lo sai cos'è una molecola!!!!!!!!!!!! Sai cos'è il naproxene o conosci solo loghi di magliette cinesi o campi di bovini con annessi capannoni dismessi della brioschi:lol::lol::lol::lol: fai il bulletto dal guadagno facile cercando di attirare polli sulle ciofeche che sei costretto a vendere per guadagnarti la pagnotta ed osi dare consigli a chi investe sul futuro??????????????? Quello che tu consideri un miraggio sarà un purosangue per vincere tutte le competizioni e li punto grosso ma non credere che giochi solo li le mie carte !!!!!!!!!!!!!! Per prima cosa non opero su un mercato da depressi come quello nostrano ma se devo puntare su ronzini dopati lo faccio sul nasdaq dove mi capita di fare un bel 300% in weekly e poi uscire con la pocket money!!!!!!!!!!!!!!! Quindi prima di cercar d'insegnare agli altri vedi di impare tu qualcosa dal prossimo ed ora clicca sul tuo link e sparisci a fare il tuo sporco lavoro di basher

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto